ed è ancora più simpatico che non sai formulare 1 frase ^_^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] attenti a Lady Pollon
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Lady Pollonasd ho i miei motivi spiegarveli sarebbe inutile.....la cosa bella è che il tipo mi dice che mi denuncia per furto di account, visto che lui giocava da internet point e il suo ip perciò non coincideva.....è simpatico visto che persino il suo gm dice che me l'ha fatto provare ed è ancora piu simpatico perchè forse non sa che il mio ip non corrisponde a quello di un internet point, ma è il mio ip .............cmq pace
Commenta
-
guardate ke nel forum cè uno ke si nickka veramente CAIO...forse ogni volta ke fate sti esempi lo offendete O.o
Originariamente inviato da delpietroho appena iniziato e gia non posso uscire.ci sono 2 guardie alla porta, delle scale che portano in un buco nero,e nella stanza accanto c è una sorta di demone-drago nero.come uscire?Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da Lady Pollonasd ho i miei motivi spiegarveli sarebbe inutile.....la cosa bella è che il tipo mi dice che mi denuncia per furto di account, visto che lui giocava da internet point e il suo ip perciò non coincideva.....è simpatico visto che persino il suo gm dice che me l'ha fatto provare ed è ancora piu simpatico perchè forse non sa che il mio ip non corrisponde a quello di un internet point, ma è il mio ip .............cmq pace
:* Bar1moor
Originariamente inviato da Stardoomconteneva ketamina.
per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti
Commenta
-
Da te Pollon non me l'aspettavo.
Lammare uno di gilda dopo tutti 'sti mesi....
Sei cascato veramente in basso.....
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
e come disse Forrest Gump...... "Stupido è chi lo stupido fa""Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD
GM Order of Darkness on ROC
Commenta
-
Originariamente inviato da LyNx ThE KoOlgli errori si commettono basta non ripeterli e magari rimediareTrava on UoD
Council Of Mages Factions
GoodFellas - ']['rava
I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]
Council Of Mages Factions
MSN: trava0205@yahoo.it
Commenta
-
Pietix.........- Widuma Xenon
- Khalin Sa'ood
Commenta
Commenta