annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] attenti a Lady Pollon

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [OT] attenti a Lady Pollon

    Lady Pollon ex B\A ha lamerato a un mio coogildato sempre B\A l'insight chiedendogli di provarlo e ora lo ha messo in vendita
    volevo solo dirvelo in caso vi troviate ad aver a che fare con sto pg
    http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=346475

  • #2
    O.O Omg nn ci credo Che ***** ke sei pollon

    :* Bar1moor
    Originariamente inviato da Stardoom
    conteneva ketamina.
    per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

    Commenta


    • #3
      grazie dell'avvertimento...un altro lamer in giro oramai ci ho fatto i calli
      • Keira Von Luen
      • EOS per sempre
      • Elder Knight[LvX]
      • TB Faction Reborn
      • ICQ NUOVO:583739764

      Commenta


      • #4
        Chi mi fa provare 50kk gp?



        -___-"

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da YoShimitSu
          Chi mi fa provare 50kk gp?



          -___-"

          non è così YoShimitSu... era nella stessa gilda da un bel po di mesi e si era sempre comportata bene ... ha aspettato di avere la fiducia necessaria per fare la lamerata
          il mio compagno doveva farsi dare qualcosa in cambio per non rischiare o almeno per non perderci del tutto in caso lo avesse lamerato... si è fidato e ha fatto male

          Commenta


          • #6
            nn ci credo...spero sia una bufala o che stiate sbagliando soggetto. Pollon devi dare la smentita, lo sai che ai miei occhi hai avuto sempre grandissima ammirazione.

            Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
            Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
            Powered by Jean Marc

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Il Dioscuro
              non è così YoShimitSu... era nella stessa gilda da un bel po di mesi e si era sempre comportata bene ... ha aspettato di avere la fiducia necessaria per fare la lamerata
              il mio compagno doveva farsi dare qualcosa in cambio per non rischiare o almeno per non perderci del tutto in caso lo avesse lamerato... si è fidato e ha fatto male
              WooooT allora è davvero una burla coi fiocchi.

              Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio. (Erano anni che volevo dirlo con coerenza )


              p.s.: Spero che si risolva tutto per il meglio anche se la lamerata ormai è fatta.

              Commenta


              • #8
                pure io ci sono rimasto male, Pollon mi era sempre sembrato un tipo simpatico e a posto

                boh, speravo si trattasse di un equivoco, ma ora che ho pure visto il thread dove vuole vendere l'insight...

                che tristezza.
                Vi¢ - Back in town

                Originariamente inviato da Loki
                Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                Se riperdo ti banno.
                Originariamente inviato da starman
                si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                Jah bless noob-

                Commenta


                • #9
                  azzz quanto mi dispiace...
                  "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"


                  Founder Dynasty Von Real on UOD

                  GM Order of Darkness on ROC

                  Commenta


                  • #10
                    C'è poco da fare...in fondo in fondo i Lamer sono i furbi...e noi i cog|ioni...
                    Originariamente inviato da Prof
                    ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
                    Originariamente inviato da Alunno
                    ...Oggi tirano le seghe...
                    La signora In Giallo!

                    Commenta


                    • #11
                      lamer rulez

                      Commenta


                      • #12
                        Pollon ti credevo diverso e invece sei caduto così in basso...vergongna ..lamerare un tuo compagno è una cosa assurda
                        Non ho una signa ç_ç

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Eclisse
                          nn ci credo...spero sia una bufala o che stiate sbagliando soggetto. Pollon devi dare la smentita, lo sai che ai miei occhi hai avuto sempre grandissima ammirazione.
                          no no..è proprio lui purtroppo..l'ex SDF
                          Non ho una signa ç_ç

                          Commenta


                          • #14
                            Sn veramente amareggiato

                            Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
                            Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
                            Powered by Jean Marc

                            Commenta


                            • #15
                              asd ho i miei motivi spiegarveli sarebbe inutile.....la cosa bella è che il tipo mi dice che mi denuncia per furto di account, visto che lui giocava da internet point e il suo ip perciò non coincideva.....è simpatico visto che persino il suo gm dice che me l'ha fatto provare ed è ancora piu simpatico perchè forse non sa che il mio ip non corrisponde a quello di un internet point, ma è il mio ip .............cmq pace

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X