bisboccia non ama le donne
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ho una nuova proposta hai gm
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Angel SoulKillerOMG
con tutto il lavoro ke hanno x ora nn credo abbiano il tempo di modificare il sito
e cmq meglio ke il tempo venga sfruttato x migliorare il gioco anzikkè il sito XD
Cmq Angel tu non sei powha sei gayT.v.b. frate
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-scusa hai 28 anni ti presenti con un thread col titolo "Proposta HAI gm" e neanche vuoi essere preso per il culo?
Mi dispiace ma stacce. cmq non sarebbe male l idea di dare una rinnovatina
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
Per PATATA avrò anche 28 anni ho sbagliato a postare ma mi so fare anche i cazzi mia perchè faccio poco il buffone già ti penso in real alla tua faccia gonfia e senza un dente.
Che poi apparte il fatto che c...o c'entra tutta questa discussione se il post iniziale era solo il fatto di cambiare il sito di uodreams con una grafica migliore. E con ciò ve mando a caga.e cioè io ci discuto pure non lo so lasciamo stare va.
E come hai detto te STACCE
P.S.: chiudiamo quà senno non so dove si arriva tipo spedizione punitiva (tipo gioco skiaffo del soldato) ASD si skerza ovviamenteUltima modifica di T3skio; 24-05-2006, 15:06.
Commenta
-
Originariamente inviato da T3skioPer PATATA avrò anche 28 anni ho sbagliato a postare ma mi so fare anche i cazzi mia perchè faccio poco il buffone già ti penso in real alla tua faccia gonfia e senza un dente
E come hai detto te STACCE
Larhalt de Shack
L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da T3skioPer PATATA avrò anche 28 anni ho sbagliato a postare ma mi so fare anche i cazzi mia perchè faccio poco il buffone già ti penso in real alla tua faccia gonfia e senza un dente.
Che poi apparte il fatto che c...o c'entra tutta questa discussione se il post iniziale era solo il fatto di cambiare il sito di uodreams con una grafica migliore. E con ciò ve mando a caga.e cioè io ci discuto pure non lo so lasciamo stare va.
aggiungimi su msn cosi ti mando una mia foto
Commenta
-
Originariamente inviato da T3skioPer PATATA avrò anche 28 anni ho sbagliato a postare ma mi so fare anche i cazzi mia perchè faccio poco il buffone già ti penso in real alla tua faccia gonfia e senza un dente.
Che poi apparte il fatto che c...o c'entra tutta questa discussione se il post iniziale era solo il fatto di cambiare il sito di uodreams con una grafica migliore. E con ciò ve mando a caga.e cioè io ci discuto pure non lo so lasciamo stare va.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
Commenta