annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ecco perchè nn usare le nuove opzioni dell'ultimo razor in pvp:

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io direi che non si usa razor in pvp e basta ^^, l'esecuzione di + macro contemporaneamente è troppo sgrava ^^

l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

Commenta

si vede quanto sei niubbo XD per curarsi con razor se uno ci capisce un minimo nn usa la macro predefinita ma se la fa da solo e fuziona tutto.
      per il precast lo stesso mi precasto sempre il grater heal quando voglio e lo rilascio al momento opportuno senza problemi.
      per quanto riguarda il fliz con il nuovo razor si se spippoli all'impazzata flizzi per i troppi cast ma se sai fare pvp conosci bene i tempi delle spell e non hai neanche bisogno di spammare....
      non hai detto però che ha differenza delle altre versioni di razor (almeno a me fa così) quando prendo un target e casto la spell anche se il target è fuori schermo la spell rimane caricata e la droppa appena ricompare, cosa che nelle precedenti versioni si poteva fare ma dava problemi.
      poi vabhe in pvp razor è niente in confronto a un injection con buoni script

Il p Fengyr
      : algander#6292

Commenta

io uso degli script molto simili x injection e mi trovo una favola =P
        Kuniva [AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Neo
          io direi che non si usa razor in pvp e basta ^^, l'esecuzione di + macro contemporaneamente è troppo sgrava ^^
          Me li passi te gli script? ke palle nn mi va più razorrrrrrrrrrr sn obbligato a giocare cn inj e nn ci capisco una mazza

:* Bar1moor
          Originariamente inviato da Stardoom
          conteneva ketamina.
          per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

Originariamente inviato da Arkanus
            Me li passi te gli script?
            Ma secondo te la gente aspettava ke scendessero dal cielo?

prenditi una guida come hanno fatto tutti e inizia a scriptare qualcosa. Sempre a piagnucolare xkè si vuole la pappa pronta -.-"

Commenta

Beh al di là di tutto quello che conta è il risultato. Non si può dire meglio razor o meglio injection.

Ad esempio se Tizio crasha ogni 2 minuti con injection, ma si accanisce a usarlo per forza, allora è proprio scemo.

Se Sempronio usa injection ma non ha mezzo script e non sa scriptare, è ancora più scemo.

Se Caino usa injection, non crasha, si trova bene, ha gli script, fa benissimo.

Se Abele usa razor, si fa le macro tutte sistemate, le hotkey, non si incasina coi target, usa qualche script aggiuntivo con easyuo, fa benissimo.
              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

io sono caio

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawk
                  prenditi una guida come hanno fatto tutti e inizia a scriptare qualcosa. Sempre a piagnucolare xkè si vuole la pappa pronta -.-"
                  Linka la guida che hai usato tu :P

Commenta

ma è super stra fico cosa state dicendo!!!!x gente come me che va al risparmio delle greather cure è comodissimo!!
                    Dark Moon - GM de La confraternita
                    Beltazor
                    Rouch

U.O. è una droga.Non uscire dal tunnel...ARREDALO!!!

Commenta

io non mi curo quasi mai con le pozze..

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                      Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Originariamente inviato da Vash
                        Beh al di là di tutto quello che conta è il risultato. Non si può dire meglio razor o meglio injection.

Ad esempio se Tizio crasha ogni 2 minuti con injection, ma si accanisce a usarlo per forza, allora è proprio scemo.

Se Sempronio usa injection ma non ha mezzo script e non sa scriptare, è ancora più scemo.

Se Caino usa injection, non crasha, si trova bene, ha gli script, fa benissimo.

Se Abele usa razor, si fa le macro tutte sistemate, le hotkey, non si incasina coi target, usa qualche script aggiuntivo con easyuo, fa benissimo.
                        i am abele

p.s. ola con la firma di young mi sono ricordato quanto sei teneroso e coccoloso :*

STRAPAZZAMI DI COCCOLE !

Commenta

Originariamente inviato da LyNx ThE KoOl
                          ola con la firma di young mi sono ricordato quanto sei teneroso e coccoloso :*
                          A me sembra + nerdoso

Commenta

io dico che uno deve imparare a fare le cose a mano e nn ci deve essere un AI a fare le cose x te altrimenti diventerai sempre + schiavo delle comodità.

sempre + noob style sto uo....
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da De puta madre
                              ma è super stra fico cosa state dicendo!!!!x gente come me che va al risparmio delle greather cure è comodissimo!!
                              ovvio oltre a niubbo sei genovese....A TIRCHIO
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawk
                                Ma secondo te la gente aspettava ke scendessero dal cielo?

MI passi la guida se ce l'hai plz? Tu usi inj? Ti sei fatto gli script da solo?

:* Bar1moor
                                Originariamente inviato da Stardoom
                                conteneva ketamina.
                                per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

Sto operando...
                                X