no, credo ke oltre al normale danno ke doveva fare si aggiungeva pure la percentuale di danno fisico... non č come se faceva danno 2 volte ma qlcs di simile, tipo se si sommava... CREDO
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] Autoelogio...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da GrisYuna direi 2 il primo e stato tidus :P
cmq si son sgraviSince September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
quindi i 60hp ke leva ad una persona restano?
ps yuna accensi icq ke ti devo chiedere una info :P
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
mmh parlando di pet io spero moltissimo nel cuh-side.......ha le stats come l'hiryu ..buone difese...e anche se non dismonta si cura e cura il relativo tamer....speriamo sia un pet interessante da usare...se non altro per variare con quel pollo dell'hiryu.......
Commenta
-
madonna mo sto coo leva 25 ;_;
ke skifezza -.-
torno anche io al classico pollo
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da h0LyShaŠoWNah, io lo dico anche perchč con gli anni ti stanca giocare ed č normalissimo.
Piu che abituarsi si fa un confronto e IMHO UO di una volta era piu "carino".
Se poi vi diverte giocare ben venga ^_^
Commenta
-
Originariamente inviato da siryammh parlando di pet io spero moltissimo nel cuh-side.......ha le stats come l'hiryu ..buone difese...e anche se non dismonta si cura e cura il relativo tamer....speriamo sia un pet interessante da usare...se non altro per variare con quel pollo dell'hiryu.......
gią.. speriamo nel cuh-shide.... solo ke il reptalon č bello da cavalcare XD
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio Von Griversscusatemi ma non capisco cosa cambia
prima se faceva 100 di danno fisico e 75 energy 25 poison ke cambia?
ke faceva il danno 2 volte?
Amdir
Commenta
-
Scusate l'OT e se l'avete scritto precedentemente scusatemi ma sono a lavoro e non posso leggere tutto.
Quanta skill reale di Taming serve per bondarlo?? 101? 102? THX...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!
L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
on IRC Azzurra.org
Commenta
-
Originariamente inviato da FreemanScusate l'OT e se l'avete scritto precedentemente scusatemi ma sono a lavoro e non posso leggere tutto.
Quanta skill reale di Taming serve per bondarlo?? 101? 102? THX
cmq anche io aspetto il cu sidhe (a quando?), il reptalon sapevo che non era granchč come pet da 4 slot.Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta
-
Originariamente inviato da Epimetheusdovrebbe essere 101 e qualcosa (ora non ho voglia di aprire stratics )
cmq anche io aspetto il cu sidhe (a quando?), il reptalon sapevo che non era granchč come pet da 4 slot.
cmq il Cu sidhe si prende tramite quest degli elfi... da come ho saputo questa settimana verrano implementate anche le quest (penso anche quella di diventare umano-elfo elfo-umano) non voglio dire cose assurde quindi non so se sara' cosi....ormai in pensione Lento, violento e altre storie!
L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
on IRC Azzurra.org
Commenta
Commenta