Ma se non è bondato yu perchè lo hai fatto entra? XD
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] Autoelogio...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Yunathis is rosic...
cosa ca22o vuoi ke ne sapevo io...
cmq a parte le battute, niente di personale se sei entrato a doom col pet e fai 200 pti danno al DF ma era ovvio che fosse un bug visto che sti nuovi pet (tranne il ku sidhe che nn so se è implementato) nn sono migliori dei precedenti hiryu. è come quando ci furono i loot sgravati per errore nei nuovi script di tokuno, la gente trovava scudi 15/15 come caramelle nei runebeetle, l'economia del shard cambiò e naturalmente ci fu chi ci guadagnò non poco, quelli che giocavano, e chi ci perse molto che era in vacanza e nn poteva sfruttare il bug... non mi sembrò una cosa giusta allora e nn mi è sembrato giusto neanche oggi passarci sopra, ecco tutto.Ultima modifica di fengyr; 24-05-2006, 00:35.____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
alla fine chi gioca di piu e soprattutto da piu tempo trova ingiusto questi fix.
In quanto diminuiscono il divario tra la gente forte(ovviamente i player piu vecchi) e i player piu nuoviScoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
grande delusione e ritorno al vecchio hiryu...
peccato veramente
Originariamente inviato da Er maial de FurestaMa se non è bondato yu perchè lo hai fatto entra? XD
Commenta
-
Originariamente inviato da Yunagrande delusione e ritorno al vecchio hiryu...
peccato veramente
Ho capito che vi piace spaccare il culo, ma che gusto ci potete trovare nell'usare un pet che fa tutto da solo e voi state solo a guardare
Il bello è che mi chiedono ancora di tornare a giocare
Commenta
-
non ho capito na cosa sto bug in cosa constisteva??
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da w00fzMa come peccato veramente
Ho capito che vi piace spaccare il culo, ma che gusto ci potete trovare nell'usare un pet che fa tutto da solo e voi state solo a guardare
Il bello è che mi chiedono ancora di tornare a giocare
non gioco da mesi ma stavo x loggare per mettere in stalla uno di questi cosi>>ICQ: 349-758-844<<
Commenta
-
asd lo dicevo io che qualcosa non andava...
il reptalon non vale assolutamente la hiryu... oggi stavo confrontando uno di questi con la mia hiryu e c'era un abisso... e poi leggo qui 250 di danni al DF con la Special
ci doveva per forza essere qualcosa che non andava.
anche il fatto che su stratics non si parli MAI del Reptalon era un buon indizio.Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta
-
scusatemi ma non capisco cosa cambia
prima se faceva 100 di danno fisico e 75 energy 25 poison ke cambia?
ke faceva il danno 2 volte?
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
Commenta