annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Autoelogio...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    per cavalcare il cu sidhe se si è umani bisogna mettere i pads of the cu sidhe che è un minor di ml..

    Commenta


    • #77
      non fa mai male una ventata di aria fresca. speriamo solo che non debba ricredermi
      up per ml


      uno col piede caldo :O
      icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-


      Originariamente inviato da Revolucionario
      Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

      Addio.
      Originariamente inviato da Blackhawk19
      La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

      Commenta


      • #78
        Originariamente inviato da Freeman
        Thx,

        cmq il Cu sidhe si prende tramite quest degli elfi... da come ho saputo questa settimana verrano implementate anche le quest (penso anche quella di diventare umano-elfo elfo-umano) non voglio dire cose assurde quindi non so se sara' cosi.
        si si esatto...il Cu sidhe si trova in un dungeon particolare...uno di quelli accessibili tramite una quest che potrà essere presa dagli elfi.....sono mesi che mi leggo stratics....so TUTTO!!!!!!!XD

        Commenta


        • #79
          Originariamente inviato da sirya
          si si esatto...il Cu sidhe si trova in un dungeon particolare...uno di quelli accessibili tramite una quest che potrà essere presa dagli elfi.....sono mesi che mi leggo stratics....so TUTTO!!!!!!!XD
          ma il cu sidhe droppa le stats come la hiryu?
          perchè su stratics non c'è scritto, nella pagina di descrizione del pet (al contrario della hiryu)

          immagino che le droppi anche il lupacchiotto, altrimenti sarebbe una bella sgravata (nonchè il funerale del polletto tokunense)
          Vi¢ - Back in town

          Originariamente inviato da Loki
          Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
          Se riperdo ti banno.
          Originariamente inviato da starman
          si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
          Jah bless noob-

          Commenta

          Sto operando...
          X