annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Autoelogio...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da AmAzZoNiCuZ
    cioè spiegami...
    uno che si sbatte per macrar taming secondo te non dovrebbe circolare a doom perchè magari non è esperto??
    Te l'esperienza come te la sei fatta ??
    Stando rinchiuso 1 anno a topini??
    Ognuno ha i suoi metodi....
    E perchè? Ultima Online tutt'oggi è un gioco bellissimo per quel suo tanto banale quanto ingegnoso sistema di skills!

    Ci fu un periodo dove i russi usavano dei tamer fencer e - ovviamente - prendevano SEMPRE rightloot. Spendevano pure meno rispetto ai pala fencer visto che non usavano chivalry e non avevano necessariamente bisogno di una full 70.

    Anche il tamer aveva il suo spazio a doom.

    L'esperienza è sinonimo di furbizia, non significa stare a topini..

    22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Yuna
      ho provato molti shard..ma solo su dreams ce uno staff serio
      sei stato sfortunato, nn voglio dire che qui nn ci sia il miglior staff di tutti i free shard ma ce ne sono di molto validi aperti da molto prima di dreams

      ps: ho letto tutto il treadh ed uppo holyshadow dall'inizio alla fine UO sta toccando il fondo
      Ultima modifica di fengyr; 23-05-2006, 22:15.
      ____________________________________________________________________

      Il p Fengyr
      ____________________________________________________________________
      : algander#6292

      Commenta


      • #33
        cioè è troppo forte...
        guardiamo il lato del pvp
        con un pvm ho uccido un aot (non faccio nomi) mage molto forte cosi:
        scendo dal pet glielo lancio addosso
        il rep gli fa 61+paralize + colpo e muore....
        ma vi rendete conto?
        fa troppo male
        non dismonterà come l'hiryu pero 60hp con paralize comprese è troppo sgravo...

        Originariamente inviato da Mappa N\LasT
        Samara:Nio hai lavoro di fare provina
        Holy:Samara gildi a nastro
        Samara:chi e nastro?
        Nio:Te credo semo 4 gatti
        Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
        Samara:hahahahah


        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da h0LyShaÐoW
          [B]CUT
          Allora chi è che deve poter giocare a questo gioco, solo il tizio che ha il tempo materiale di passare le giornate intere a ww, o anche il povero cristo che deve andare a lavorare/studiare eccetera e che quindi prima di avere l'equip che voi definite giusto per andare a Doom si è già stufato del gioco?

          Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Yuna
            è troppo fico fare 200 al df
            a proposito, i reptalon hanno l'attacco buggato al momento (controlla il forum bug e fix) ed in quanto tale lo stai sfruttando a tuo vantaggio, quindi teoricamente punibile secondo regolamento.

            Se davvero è un bug spero vivamente che si prendano provvedimenti e magari save vecchio perchè così è davvero inaccettabile nonchè vergognoso... avere pet sgravati a causa di bug e sfruttarli a proprio vantaggio (perchè non tutti li hanno) non mi sembra una cosa giusta
            Capisco, prendere save vecchio e magari togliere il totem al fortunato di oggi può portare al suicidio qualcuno ma regalare loot e arte a chi sfrutta bug mi sembra ancora più sbagliato.

            Ma se quello dei reptalon non è un bug allora come nn detto.
            ____________________________________________________________________

            Il p Fengyr
            ____________________________________________________________________
            : algander#6292

            Commenta


            • #36
              è passato adimir a fixarli tutti a mano...mi ha beccato sul tetto della casa che facevo le prove con la gilda

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da buccio
                è passato adimir a fixarli tutti a mano...mi ha beccato sul tetto della casa che facevo le prove con la gilda
                come nn detto allora, UP per lo staff ^^
                ____________________________________________________________________

                Il p Fengyr
                ____________________________________________________________________
                : algander#6292

                Commenta


                • #38
                  non saro' contento finchè sotto il cùlo del pg non avro' una Dragstar

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da JesteR The Insane
                    Sbagliato...
                    bello schifo che è diventato UO.
                    quando hanno implementato SE tutti così poi come vedi adesso le acque s son calmate.
                    il brutto di ML sn i maghi che si indeboliranno leggermente causa warrior (ke possono castare le magie d primo circolo VEDI BONUS SKILL) fortunatamente però i ninja mage hanno quel bonus d 20Pt d traking come vedi le cose si bilanciano sempre
                    ICQ:281009343
                    Originariamente inviato da Doomtrooper
                    cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                    RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

                    Commenta


                    • #40
                      ma scusa le stat non si dimezzano quando li tami? hanno le stat minori di un hiryu, come fanno a essere + forti?

                      EDIT: lol ho letto solo adesso ke son stati fixati ^_^
                      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                      ICQ: 150088146

                      MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                      Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                      This signature is powered by Gingillo

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da Gwintroc
                        Allora chi è che deve poter giocare a questo gioco, solo il tizio che ha il tempo materiale di passare le giornate intere a ww, o anche il povero cristo che deve andare a lavorare/studiare eccetera e che quindi prima di avere l'equip che voi definite giusto per andare a Doom si è già stufato del gioco?
                        Per me si.
                        Fino a prova contraria quando eravamo pochi ma BUONI ci divertivamo di piu.

                        Basti vedere cos'è successo oggi da sti Reptalon..


                        UO rimane cmq un gioco che richiede tempo, tutt'ora richiede tempo, il discorso non regge. Sono sicuro che gli stessi che abusano di tutta questa facilità di gioco passano le ore in game, e poi li vedi prendere Totem con UN (uno, 1) vortex nella mischia, e in ogni caso il discorso non reggerebbe neppure per l'inverso poichè l' "ARTEFATTO" (oggetto di rara entità) lo merita - appunto - chi si impegna e spende molte ore dietro il gioco.
                        Perdonami eh, vabè essere sculati, ma anche ad aver poco tempo a disposizione, qualora tu desiderassi un DETERMINATO artefatto, con il sistema di ora non perderesti COMUNQUE ore e ore della tua vita dietro al monitor? Pensaci..
                        Era molto piu facile prima credimi, poichè era premiata l'abilità, non la fortuna.

                        Il vero problema sono gli stereotipi comodisti, farsi due conti ed un template assolutamente gratuito e devastante. Un pet cavalcabile (no problemi di trasporto/spesa crystall ball ecc), curarlo si e no con magie gratuite di altrettanta gratuita lrc 100% senza curarsi del proprio equip che tanto fa tutto il pet. La full 70? Il worker? E a cosa servono..

                        Ghghgh e la competizione che fine ha fatto? Come dice sopra Nio Von Grivers ci siamo ridotti alla macro "unmount all guard/all kill"

                        No, non sono d'accordo :*

                        22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

                        Commenta


                        • #42
                          da una parte hai ragione holy pero dall' altra è stimolante dovere studiare nuove tattike in pvp e doversiadeguare a nuovi fix espanisoni e skills senno a quest ora korgan sarebbe ancora il piu temuto dello shard

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da LyNx ThE KoOl
                            da una parte hai ragione holy pero dall' altra è stimolante dovere studiare nuove tattike in pvp e doversiadeguare a nuovi fix espanisoni e skills senno a quest ora korgan sarebbe ancora il piu temuto dello shard
                            Parlo di mooolto prima di korgy ( :* )

                            22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

                            Commenta


                            • #44
                              adeguarsi è bene ma che i fix non siano decenti....

                              qui ad ogni nuova espansione arriva il pet di turno che fa un milione di danni e 20 special assieme...

                              di ML son contento solo perchè rivaluta di piu il pvm dovendo cercare gli ingedienti per gli arte craftabili e la quest per diventare elfo

                              @gwintroc: nessuno vuole che la gente si nerdizzi davanti a uo(come se gia non si sapesse che lo fanno il 90% degli utenti) ma gli artefatti sono oggetti sgravi che dovrebbero essere consegnati con un certo criterio...questo è un gioco a cui ci si deve dedicare tempo,non si nasce forti ed equippati ma le cose vanno guadagnate col tempo;chi è piu forte si merita l'artefatto...Prendere il rightloot con due magic arrow con conseguente probaibilita di artefatto sinceramente è una cosa che fa calare le braccia ai veterani del gioco che ci hanno buttato ore e ore a doom

                              se non si ha tempo per qualsiasi motivo si rinuncia o si cerca di comprarlo l'arte, ma questi discorsi sono anche superflui perchè ormai le cose sono degenerate e non torneranno indietro
                              Ultima modifica di bruise; 23-05-2006, 23:25.

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da Algander
                                Se davvero è un bug spero vivamente che si prendano provvedimenti e magari save vecchio perchè così è davvero inaccettabile nonchè vergognoso... avere pet sgravati a causa di bug e sfruttarli a proprio vantaggio (perchè non tutti li hanno) non mi sembra una cosa giusta
                                this is rosic...
                                cosa ca22o vuoi ke ne sapevo io...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X