annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Al Solito....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Loki
    ...ritorna o diventa a quello di una ...
    quanto è tecnico loki

Commenta

Ha fatto benissimo lo staff a riattivare lo spawn...sta a noi ( e ai muccosi) comportarci da persone mature che devono convivere in un ambito così bello chiamato uo

ancora complimenti
      • Keira Von Luen
      • EOS per sempre
      • Elder Knight[LvX]
      • TB Faction Reborn
      • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da Gendo Ikari
        Prima di testarlo aspetto che si bonda, non mi va di farmi venire un fegato come una casa perchè li segano prima che uno li tami per poi giustificarsi dicendo "Si ma fate in fretta"

Nn corri alcun pericolo dato che da fonti certe ho saputo che si tiene il bally para da solo.

Uppo la decisione di Jean. I gm "nn devono interferire con il gioco". Se ci sn delle persone che si divertono a nn far tamare reptalon, e fateli divertire, forse è il loro unico momento di gloria.

Ragazzi vi ripeto, io capisco che tutti lo vorrebbero, ma nn vi lamentate, nn fate page, fateli divertire con le magic arrow a 1hp che poi tra l'altro con + calma vi poete anche scegliere un reptalon con signore ress

P. s. Jean, il fatto che tu abbia perso la pazienza mi rende inquieto. Ma hai ragione anche tu...tuta la notte a uppare cose nuove con crash continui, sta mattina pure. Tra l'altro tu nn giochi mai e torni solo per questioni di "lavoro". E dai raga, siate un pò intelligenti e capitele certe cose. La migliore soddisfazione che possono avere i gm dopo un duro lavoro è vedere tutti contenti no sta *****ta.

Date 5 mesi di jail a Baron!!!!

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
        Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
        Powered by Jean Marc

Commenta

Originariamente inviato da Eclisse
          Nn corri alcun pericolo dato che da fonti certe ho saputo che si tiene il bally para da solo.
          Wela! Finalmente un pet che sia un pò autosufficiente

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
          « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Originariamente inviato da Eclisse
            O.o bene mancava proprio un pet sgravo

cmq spero che tu stia dicendo una cavolata ho che ci sia lo stesso bug dei primi tempi con gli hiryu che nn si dimezzavano le stats....

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
            Originariamente inviato da delpietro
            con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

Originariamente inviato da Gildor
              O.o bene mancava proprio un pet sgravo

cmq spero che tu stia dicendo una cavolata ho che ci sia lo stesso bug dei primi tempi con gli hiryu che nn si dimezzavano le stats....
              Ho chiesto ora ad uno a doom con il rept è mi ha detto 160-180hp normale se entra la special 250hp i danni normale va bene, ma la special

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
              « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Originariamente inviato da DarKo26
                Up per Loki....vedete di imparare a smetterla di fare i capricci e rovinare il gioco a tutti...

uppo l'up per loki

Akira Toretto -DeaD-
                Jeriel Dianati -DT-
                si diventa non si nasce

Commenta

Originariamente inviato da Gomez
                  Il problema è ke qui l'70% dei pleyer ha sui 15 anni ke cosa vuoi pretendere

*
                  Icq 258053088

Commenta

Originariamente inviato da YoShimitSu
                    Uno staff che deve mantenere in buono stato le condizioni del server e della community. Io mi sento infastidito nel leggere o vedere gente che rosika o che lamera, si deve intervenire in qualche modo ergo i membri dello staff devono vietare e dettare legge quando è richiesto e far capire a chi di dovere che si deve pur crescere (anche se questo è un fottuto mmorpg).

Boh ciao ...

già ma lo staff nn può imporsi e mettersi nel dungeon a dire "ora tami tu, ora tu, ora tu, ora tu, ora tu"

nemmeno può mandare in jail gente ke nn viola il regolamento, con la sola giustificazione che sono immaturi...oddio...è il sogno di molte persone XD :P

poi c'è la storia ke è osi style quindi nn può modificare a livello di spawn, e mazzi vari...

insomma un cane ke si morde la coda ^^
                    Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
                    Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
                    QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

Scusate dove si trova lo spawn ??

Commenta

Originariamente inviato da Wizard
                        insomma un cane ke si morde la coda ^^

O almeno ci prova

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Originariamente inviato da Loki
                          Prima di tutto, se vuoi un dialogo aperto, modera i termini.
                          Seconda cosa, se sei morto, è successo per via di un hit di un reptalon, non di certo perchè vado a killare la prima persona che si mette a fare i capricci.
                          Terzo, sono tutta la mattinata che vado in continuazione a quello spawn perchè non fate altro che lamentarvi.
                          Quarto, non siete capaci a gestire uno spawn in maniera ottimale, ho jailato 20 persone, posso continuare ancora.
                          Quinto, non costa nulla mettersi d'accordo e tamarli uno alla volta, ma no, volete fare i bambini che voglion tutto per primi.
                          Sesto, lamentati pure, se dovessi farlo io t'assicuro che la situazione era diversa.
                          Siete riusciti a farmi perdere la pazienza, e v'assicuro che ce ne vuole.
                          Lo spawn rimane chiuso fino a quando il vostro comportamento ritorna o diventa ≥ a quello di una persona matura.
                          questi reptalon tirano delle pizze allucinanti

uno col piede caldo :O
                          icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                          Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                          Originariamente inviato da Blackhawk19
                          La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Originariamente inviato da - Thomas -
                            Scusate dove si trova lo spawn ??
                            leggi lo sticky un pò più su

Commenta

Loky RuleZ

For Sign Thx To Darko26
                              ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
                              John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
                              Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!

Commenta

Sapete cosa vi dico? CHE E' TUTTA NA SCHIFEZZA!!!

Già con se sn arrivate cose troppo sgrave (carapace, tome, bushido e soprattutto ninjitsu che ha rovinato definitivamente il pvp) ora hanno implementato due pet stra mega super ssgravi. Cioè raga un bally para da solo e gli devi dare una mezza curata (e nn è un modo di dire). Che schifo, si è perso tutto il gioco, tutto il divertimento, ****** che soddisfazione quando stecchi un bally para da solo, ti senti super man. Ma ovviamente questo cambio generazionale di gente che vuole tutto sgravo...pensate a quando ancora manco c'era LO SPINED KIT!!!Se continua così, fra poco saranno tamabili i df.

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
                                Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!