annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Al Solito....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io sono in jail (asd prima volta!) solo perche' ho castato un energy field su Loki e gridavo "Uccidiamolo!"... ma non era server war...???
    Baron
    msn: izanbar@hotmail.it

(\__/)
    (='.'=) Questo è Bunny.Copialo e Incollalo nella tua
    (")_(") firma per aiutarlo a prendere il controllo del mondo.

La realtà è quella cosa che quando smetti di crederci non svanisce (P.K. Dick)

Commenta

Originariamente inviato da Zero
      PS. per chi l'ha tamato, com'è?
      Prima di testarlo aspetto che si bonda, non mi va di farmi venire un fegato come una casa perchè li segano prima che uno li tami per poi giustificarsi dicendo "Si ma fate in fretta"

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
      « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Originariamente inviato da Loki
        Lo spawn rimane chiuso fino a quando il vostro comportamento ritorna o diventa ≥ a quello di una persona matura.
        Hmmm... bisognerà aspettare DIVERSI anni allora... e anche dopo non è sicuro che la cosa accada. La fascia di età di molti utenti è davvero molto bassa e sono veramente poche le persone che a quell'età usano il cervello. Alcuni fanno eccezione certo, e sono da stimare per questo, ma la maggior parte sono bambini capricciosi e maleducati.
        "Difficile" aspettarsi da loro un comportamento da persona matura, anche perchè oggettivamente parlando non hanno proprio l'età per esserlo, per cui non sono neanche da biasimare in teoria...
        Sarebbe una cosa su cui riflettere

Forum CdM
        http://cavalieridellamortecdm.forumfree.net/

"Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!"

William Wallace (1272 - 1305)

Commenta

Originariamente inviato da Baron
          Io sono in jail (asd prima volta!) solo perche' ho castato un energy field su Loki e gridavo "Uccidiamolo!"... ma non era server war...???
          Ma per favore dai...

Commenta

Originariamente inviato da Baron
            LOL

Icq 223-493-903

Commenta

Originariamente inviato da YoShimitSu
              Ma cosi chi deve non impara la lezione.

sono uno staff nn i nostri educatori.... :/

alla fine giungeranno da soli alla conclusione ke è meglio andare a turni e magari
              si raggiunge una pace...
              Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
              Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
              QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

Sono solo dei luridi bambocci che non capiscono che è un ***** di gioco -_-
                Non facciamo il paragone con l'età pls perchè c'è gente che capisce già a 10 anni se non di meno....
                Spero vivamente che ora che li han rimessi vi ammazziate di insulti e spero ancor + vivamente che finiate in jail per dei giorni interi...
                Stanotte quel dungeon era di un vuoto fantastico...

Originariamente inviato da Zero
                PS. per chi l'ha tamato, com'è?
                Io non l'ho tamato perchè gli son laggato davanti per due volte e per ben due volte mi ha fatto istantkill, cmq c'è l'ha un mio amico che l'ha portato oggi a doom (senza bondarlo) leva 160/170 hp a botta al df e lo si deve curare pochissimo....è ottimo come pet
                Since September 2004
                Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

ho saputo da nio ke dei "bambocci" si divertivano a nn fare tamare i reptalon poichè quando erano a 1HP gli sparavano un magic arrows e nn facevano tamare a nessuno!
                  quindi se i GM hanno preso provvedimenti hanno le loro buone ragioni
                  Originariamente inviato da Doomtrooper
                  cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                  RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Originariamente inviato da Xear
                    Io non l'ho tamato perchè gli son laggato davanti per due volte e per ben due volte mi ha fatto istantkill, cmq c'è l'ha un mio amico che l'ha portato oggi a doom (senza bondarlo) leva 160/170 hp a botta al df e lo si deve curare pochissimo....è ottimo come pet

Icq 223-493-903

Commenta

io lo avrei tenuto ancora kiuso

lo staff è troppo buono secondo me :/

Commenta

Sono in ufficio quindi non ho ancora visitato i luoghi nuovi. Devo dire però che Loki ha ragione e che è veramente triste pensare che lo Staff deve intervenire perchè i players si azzuffano o frignano per tamare un pet. Veramente triste (per non dire altro), comunque la scelta finale dello Staff di lasciare libera la fruizione dello spawn dei nuovi pets tamabili è pienamente condivisibile anche se a rimetterci saranno come sempre i players più tranquilli che non si vogliono nerdizzare davanti a dei pixel.

Ho giò capito: me ne sto a casa a craftare e a boddare e tra una settimana faccio un salto nelle location già implementate di ML.

Grazie 1000 comunque a tutto lo STAFF per tutta la storia di Konosso, per la festa di ieriesera, per i premi, per i giochi, per la bellissima location della festa e soprattutto per la per la quest, divertente e un po' diversa dal solito.

Commenta

Originariamente inviato da Wizard
                          sono uno staff nn i nostri educatori.... :/

alla fine giungeranno da soli alla conclusione ke è meglio andare a turni e magari
                          si raggiunge una pace...
                          Uno staff che deve mantenere in buono stato le condizioni del server e della community. Io mi sento infastidito nel leggere o vedere gente che rosika o che lamera, si deve intervenire in qualche modo ergo i membri dello staff devono vietare e dettare legge quando è richiesto e far capire a chi di dovere che si deve pur crescere (anche se questo è un fottuto mmorpg).

Boh ciao ...

Commenta

ma perche nn dare accesso ai pk al posto di chiudere e riaprire lo spawn...

cmq ormai nn mi stupisco + di niente... c'è gente veramente stupida... spero che loki torni sui suoi passi e ne jaili 400 se è necessario...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Up per Loki.
                              Non capisco perchè la gente si lamenta, dopotutto lo staff perde dietro a NOI giocatori tantissimo tempo per fare tutte le cose dello shard e risolvere i bug che si presentano. Poi dopo tutto il lavoro che hanno fatto ieri per la festa e tutto il resto non penso proprio si meritino di sentirsi rinfacciare che non va bene e che la gente si lamenta.

Pensate anche a loro che si fanno un c**o disumano per noi cogl**ni e soprattuto pensate a le cose che fate.

NON SI MERITANO DI ESSERE TRATTATI COSI.

P.s. non sono tanto vecchio... quindi se l'ho capita io ci possono arrivare tutti quelli che si sono lamentati.
                              Per chi mi Compra e da chi ho Comprato: se non vi contatto io, contattatemi voi in quanto facendo l'università ho problemi di tempo e spesso non ci sono. Grazie
                              MANU l'eletto!!

MSN: marco1987@hotmail.com

Commenta

HUauhauhahuhauhua Mi sembra il periodo degli Hiryu

Commenta

Sto operando...
                                X