Io sono in jail (asd prima volta!) solo perche' ho castato un energy field su Loki e gridavo "Uccidiamolo!"... ma non era server war...???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come Al Solito....
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Baron
msn: izanbar@hotmail.it
(\__/)
(='.'=) Questo è Bunny.Copialo e Incollalo nella tua
(")_(") firma per aiutarlo a prendere il controllo del mondo.
La realtà è quella cosa che quando smetti di crederci non svanisce (P.K. Dick)
-
Originariamente inviato da ZeroPS. per chi l'ha tamato, com'è?
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Originariamente inviato da LokiLo spawn rimane chiuso fino a quando il vostro comportamento ritorna o diventa ≥ a quello di una persona matura.
"Difficile" aspettarsi da loro un comportamento da persona matura, anche perchè oggettivamente parlando non hanno proprio l'età per esserlo, per cui non sono neanche da biasimare in teoria...
Sarebbe una cosa su cui riflettere
icq: 415-573-826
Forum CdM
http://cavalieridellamortecdm.forumfree.net/
"Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!"
William Wallace (1272 - 1305)
Commenta
-
Originariamente inviato da BaronIo sono in jail (asd prima volta!) solo perche' ho castato un energy field su Loki e gridavo "Uccidiamolo!"... ma non era server war...???
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Originariamente inviato da YoShimitSuMa cosi chi deve non impara la lezione.
sono uno staff nn i nostri educatori.... :/
alla fine giungeranno da soli alla conclusione ke è meglio andare a turni e magari
si raggiunge una pace...Originally posted by Taranis
Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!
Commenta
-
Sono solo dei luridi bambocci che non capiscono che è un ***** di gioco -_-
Non facciamo il paragone con l'età pls perchè c'è gente che capisce già a 10 anni se non di meno....
Spero vivamente che ora che li han rimessi vi ammazziate di insulti e spero ancor + vivamente che finiate in jail per dei giorni interi...
Stanotte quel dungeon era di un vuoto fantastico...
Originariamente inviato da ZeroPS. per chi l'ha tamato, com'è?
Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
ho saputo da nio ke dei "bambocci" si divertivano a nn fare tamare i reptalon poichè quando erano a 1HP gli sparavano un magic arrows e nn facevano tamare a nessuno!
quindi se i GM hanno preso provvedimenti hanno le loro buone ragioniICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da XearIo non l'ho tamato perchè gli son laggato davanti per due volte e per ben due volte mi ha fatto istantkill, cmq c'è l'ha un mio amico che l'ha portato oggi a doom (senza bondarlo) leva 160/170 hp a botta al df e lo si deve curare pochissimo....è ottimo come pet
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Sono in ufficio quindi non ho ancora visitato i luoghi nuovi. Devo dire però che Loki ha ragione e che è veramente triste pensare che lo Staff deve intervenire perchè i players si azzuffano o frignano per tamare un pet. Veramente triste (per non dire altro), comunque la scelta finale dello Staff di lasciare libera la fruizione dello spawn dei nuovi pets tamabili è pienamente condivisibile anche se a rimetterci saranno come sempre i players più tranquilli che non si vogliono nerdizzare davanti a dei pixel.
Ho giò capito: me ne sto a casa a craftare e a boddare e tra una settimana faccio un salto nelle location già implementate di ML.
Grazie 1000 comunque a tutto lo STAFF per tutta la storia di Konosso, per la festa di ieriesera, per i premi, per i giochi, per la bellissima location della festa e soprattutto per la per la quest, divertente e un po' diversa dal solito.
Commenta
-
Originariamente inviato da Wizardsono uno staff nn i nostri educatori.... :/
alla fine giungeranno da soli alla conclusione ke è meglio andare a turni e magari
si raggiunge una pace...
Boh ciao ...
Commenta
-
Up per Loki.
Non capisco perchè la gente si lamenta, dopotutto lo staff perde dietro a NOI giocatori tantissimo tempo per fare tutte le cose dello shard e risolvere i bug che si presentano. Poi dopo tutto il lavoro che hanno fatto ieri per la festa e tutto il resto non penso proprio si meritino di sentirsi rinfacciare che non va bene e che la gente si lamenta.
Pensate anche a loro che si fanno un c**o disumano per noi cogl**ni e soprattuto pensate a le cose che fate.
NON SI MERITANO DI ESSERE TRATTATI COSI.
P.s. non sono tanto vecchio... quindi se l'ho capita io ci possono arrivare tutti quelli che si sono lamentati.Per chi mi Compra e da chi ho Comprato: se non vi contatto io, contattatemi voi in quanto facendo l'università ho problemi di tempo e spesso non ci sono. Grazie
MANU l'eletto!!
ICQ: 279629929
MSN: marco1987@hotmail.com
Commenta
Commenta