lol e persevera
ma mi spieghi chi è il mago mongoloide che in mezzo a una battaglia accende quello script? e poi cosa c'è da fixare di inje razor tra un po' ti fa da solo le macro (nn ti casta le heal se sei sotto poison, ti tiene + targhet, nn ti fa sprecare il targhet se il tizio è scomparso, ecc)
esatto, razor è sempre sgravato. o almeno lo è secondo me.
lol e persevera
ma mi spieghi chi è il mago mongoloide che in mezzo a una battaglia accende quello script? e poi cosa c'è da fixare di inje razor tra un po' ti fa da solo le macro (nn ti casta le heal se sei sotto poison, ti tiene + targhet, nn ti fa sprecare il targhet se il tizio è scomparso, ecc)
E' proprio in mezzo alla battaglia che serve... Se in una schermata hai una barca di giocatori, lo script (e non tu, lo script) inizia a far fizzare i vari explo flame dei maghi intorno e che non sono nella tua ignore list (quindi si suppone dei nemici). Tu basta che stai attento a non farti targhettare, o con un po' di organizzazione hai qualcuno che ti para il culo. Ti sembra cosi' insensato? Un solo mago con un simile script puo' rompere le palle a sangue (provare per credere).
Per il discorso fix non hai capito: la EA modifica le regole del gioco per renderlo piu' equilibrato, mentre non c'e' modo per rendere piu' equilibrato il confronto fra chi usa dei software "aggiuntivi" (per non dire pirati, cheat o illegali) per avantaggiarsi e chi no. Certo, basterebbe che tutti si facessero un corso accelerato di easyuo o inj, di adrenaline (se esiste ancora) e cose del genere... Oppure bandire tutti questi software, come su OSI, e lasciare solo quello ufficiale (UOAssist, od un suo relativo nel nostro caso). Ma insegnare alla gente a farsi le macro non e' evidente. E' come un corso di programmazione, ed io ci godo, essendo programmatore, con tanto di macro a comandi vocali o intelligenti (con 1 tasto fa tutto lo script, in base al contesto e l'urgenza). Per me e' un bel vantaggio, come quando ai tempi degli autoloot svuotavo i mostri prima ancora che gli altri potessero aprirne il corpo (si': con inj potevi lootare senza aprire il corpo, guadagnando un sacco di tempo e pescando prima degli altri, dotati di macro o meno... Ne ho fatta rosicare di gente, eheh). Vantaggio mio, ma che trovo ingiusto... Come la storia del magic arrow: secondo voi e' umanamente fattibile che in una rissa con una ventina di pg sullo schermo un mago possa leggere i vari cast degli avversari, targettarli e lanciare un magic arrow per bloccarli? Umanamente no, ma uno script lo puo' fare egregiamente. Per molte cose le macro snaturano il gioco stesso, ma credo che sia un discorso inutile da fare per un gioco che ha ormai 8 anni e non e' in grado di proteggersi contro simili astuzie. Ricordate Eddy e tutti quelli che con injection non piu' compatibile con runuo smisero di giocare, dalla sera alla mattina...
boh se lo reputi utile fatti un mago e provalo :\ io lo trovo dannoso e di scarsa utilità (visto che ci mettono attimi a prenderti come targhet, nn puoi curarti/curare, sbolassare ecc e cmq un mage se vede che lo fai fizzare esce subito dalla schermata)
può essere utile (o meglio era utile) quando c'è un mage/war a terra che tenta di curarsi/recallare (now cane style)
per il resto nessuno è nato che sapeva scriptare, se uno ha la voglia può benissimo imparare in poco tempo ma tutti preferiscono la pappa pronta (o si lamentano)...
oltretutto razor sta compiendo passi avanti (ai tempi di eddy razor era una fetecchia e gli angels stavano sparendo ma questa è un'altra storia) ed è un buon programma di supporto per chi nn ha voglia di imparare a scriptare...
ti ricordo che nel periodo che nn funzionava (+ o - ) inje tutti giravano con razor+easyuo ed era la stessa cosa, avevo le stesse macro ma erano meno performanti (l'unico vantaggio sostanziale che dava inje era quello sul loot ora forse è un pochino + performante ma pecca di stabilità)
un'ultima cosa: uoassist è a pagamento. a osi interessano solo i cash
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
Commenta