annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ninjitsu... che potenza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

+ che il uattà,che dato che è una spell nn hai possibilità di pararlo o avere tanta def,il fastidio nasce quando sei a piedi gankato,ma vabbè c'erano pure prima gli ignore peso...cmq nn sottovalutate i 5 secondi di delay che so na bella sgraveria....

in ogni caso la cosa peggiore è la wolf form...putroppo o si nerfa un po o è davvero una schifezza.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
      ...in ogni caso la cosa peggiore è la wolf form...putroppo o si nerfa un po o è davvero una schifezza.
      Come non Uppare...

UNDEAD WARLOCK
      • Xerion Darkwings on UODreams
      • Zorat on W0W Crushridge

Commenta

Originariamente inviato da Arthur
        Ninjitsu è la skill che ti permette come ben dice Okuto di poter giocare anche in inferiorità numerica [ come dice la mia firma ] , di poter usare pg con difensiva 0 , vedesi il mio con 0 parry 0 def sn gnubbo , di sopravvivere a volte più del dovuto .
        chi dice cose così..dev essere malato.. se tu sei in inferiorità e almeno un avversario ha ninjistu, stai sicuro che rischi grosso.. ho capito che basta prepare bendata, e altr e cure..però così limiti i danni di un ds ma intanto magari ci sn magie di altri pg o frecce di altri pg.. e se sn un minimo bravini, voglio vedere se il più bravo a curarsi resiste a un ds, un explo, e all ignore di un archer..

in effetti è proprio il contrario perchè se prima eri sgravo e ne tenevi 4 da sl ora nn puoi più perchè se ti entra un ds e i colpi di altri pg voglio vedere chi nn muore..

ninjitsu è la skill che nn ti permette di giocare in inferiorità numerica (tenendo conto del fatto che se ce l hai tu, potrebbe averla anche uno degli avversari)

spero siate d accordo cmq che se uno che runna cm si deve è trasformato in cane è veramente difficile da killarlo..se sei un pg da corpo nn puoi più fare niente dato che prima contavi sulle bolas, se sei da distanza perdi tempo nel castare o lanciare freccia e intanto lui va.. la bravura nel dismontare nn serve più, è veramente triste

Commenta

Originariamente inviato da Taurus
          la bravura nel dismontare nn serve più, è veramente triste
          non c'e bravura nel dismount, c'e solo 1 script bindato su 1 tasto e 1 orda di gnubbi ke tira expo e ignore.

Commenta

ninjitsu è la skill che nn ti permette di giocare in inferiorità numerica (tenendo conto del fatto che se ce l hai tu, potrebbe averla anche uno degli avversari)
            è qua che si vede la differenza tra un buon ninja e quello che ha buttato via pomeriggi di macraggio ^^

Commenta

la bravura nel dismontare nn serve più, è veramente triste

Commenta

cut
                E mi spieghi perchè un gruppo in inferiorità numerica rispetto agli avversari dovrebbe sopravvivere o vincere(a parità di bravura, intendo)?? Perchè da ciò che scrivi mi pare che ti lamenti di questo fatto..

------------------------------------------------------
                Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Originariamente inviato da Xentium
                  non c'e bravura nel dismount, c'e solo 1 script bindato su 1 tasto e 1 orda di gnubbi ke tira expo e ignore.
                  che è sta c.azzata?
                  le bolas sono anche evitabili...misteri dei niubbi e se sei un minimo capace ti devono dismonta almeno 7\8 volte fatte bene x segarti
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

che è sta c.azzata?
                    le bolas sono anche evitabili...misteri dei niubbi e se sei un minimo capace ti devono dismonta almeno 7\8 volte fatte bene x segarti
                    Uppo.....Ricordo Xeno che era molto bravo ad evitare le bolas..

Commenta

le bolas si possono "evitare" come dite voi solo in alcuni casi fortuiti e ve li elenco:

- scendendo dal pet poco prima ke il nemico sbolassi e risalendo rapidamente (come faceva anche xeno)
                      - scroll teleport
                      - quando colui ke ti sta sbolassando viene attaccato dai vostri compagni
                      - fine bolas del nemico
                      - altro che non mi viene in mente in questo momento

nelle battaglie in parità numerica ciò è fattibile, ma quando colui che subisce le bolas è da solo allora il discorso va a senso unico, ossia non si possono evitare.. questo accade quando si è da solo contro tanti nemici, oppure in battaglie 5vs15 ect.
                      Poi ci sono quei casi rari, dove quello che sbolassa è una capra e lascia scappare il nemico, ma ci può anche stare, ma 1 pg da solo non avrebbe potuto giocare coi settaggi di oggi senza l'esistenza di ninjitsu, invece osi ha preferito creare questa skill per chi non vuole o non è accettato da gilde numerose o semplicemente per chi gioca in inferiorità numerica e non vuole affidarsi alla fortuna per evitare queste bolas che andrebbero fixate (tipo che non entrano al 100% oppure con un delay + alto ect) allora si che il discorso cambia.

Commenta

ehi ehi ehi
                        capre e caprone sono coperte dal copirigt!

C.S.K. Team
                        >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                        [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                        Luxifer On Ultima Online Dreams
                        Luxifer On UO Demons And Wizards
                        The e.Polled Xperience

Commenta

Originariamente inviato da Luxifer
                          ehi ehi ehi
                          capre e caprone sono coperte dal copirigt!
                          azz pensavo solo "anch'io anch'io" e "pietà"

Commenta

Originariamente inviato da Okuto
                            azz pensavo solo "anch'io anch'io" e "pietà"

anch'io anch'io ® e pietà® sono coperti dal copyright; non so cosa sia questo fantomatico "copirigt" di cui parla luxi, perciò puoi usare pure i caproni che vuoi
                            Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                            Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                            Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

ti prometto che riprenderò il timing di un tempo e che ti faccio vedere che nn è proprio come dici tu.....

quello che tu dici è giusto sulla carta e sono d'accordo con te xk sono il primo a dire che le bolas in gank erano fatali,e io facevo pvp quando nn c'era il delay x il remount.

ninjitzu ha praticamente costretto TUTTI (e l'ha fatto pure korgan ) a mettere ninjitzu e quindi a creare un pg MONOTEMATICO e senza inventiva,se poi la gente si diverte a fa sempre la stessa modo tipo pvppata in arena,bè bella lee :P
                              ma prima vedevo fang sui pet dei maghi,maghi con ottimo timing che si curavano i pet nononstante fang,disarm,bolas fatte e bolas evitate,bellissime gank a terra rette grazie all'uso sapiente di pozze e special e anche agli hp\bendata.

il gioco è molto stancante oramai,sempre la medesima cosa da una parte e dall'altra eh...

ora vedo tutti imbecilli con un arco in mano fare uattà ignore ignore....che senso ha se poi fixano pure le bendate....oppure vedo gente che per recuperare hp spamma animal form (infizzabile purtroppo anche se avolte vedo gente che la sa usare al momento giusto,in genere maghi) oppure gente che viene a fa la sbruffona ed è rincorsa da mille pg solo x fare la **** e dire nn mi seghi....grazie al c.azzo sei war indismontabile e via dicendo anzi sei riesci a mori non laggando sei pure niubbo.
                              gia il discorso x il mago è diverso almeno quello si puo curare a pozze e casta col cavolo....

in ogni caso in parità numerica e parità di "capacità\equip" è favorito il gruppo con il maggior numero di ninja,e questo è ridicolo xk è una skill a fare la differenza nn la vera capacità.
                              ti porto anche un esempio war benda a 4 125hp +20 da lupo....pur avendo archery come lo stecchi con altri archer senza ninj o war senza ninj pur riuscendo a parablowarlo (miss miss miss miss),l'unica è avere buoni maghi che devono avere una coordinazione di dio....

dimmi dove sta l'equilibrio io nn lo vedo......è nata solo x le tante persone che nn riescono ad entrare in gilde d'elite su osi e che pagando,possono a giusta ragione dire,AO io pago e me vojo diverti facendo pvp quindi tu devi mettermi in condizione di farlo....

Commenta

cut
                                la finisci di spamamre tanto ormai sei rimasto troppo indietro
                                t.v.b :°

Commenta

Sto operando...
                                X