Originariamente inviato da Luxifer
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ninjitsu... che potenza
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Tauruscioè adesso ditemi..pochi minuti fa per caso mi è entrato un colpo a fratgiolo. in tanto il mio compagno gli ha fatto ds.. e così..praticamente per caso lo abbiamo seccato..
è del tt incoerente.. e nn ditemi che basta usare bene heal e bende perchè mi metto a ridere..se nn la sa usare gente cm lui.. e guardate che lui è il triplio più forte e più esperto di me e il mio amico messi insieme..
ma tanto..suvvia..che volete che sia un ds..siete bravi voi..
se sei un vood nn potresti parlare, soprattutto di frat, perkè te e la tua "gilda" avete perso in 5 - 6 v 2 contro me e suddetto fratgiolo.
e per finire...
l'ultimo vood (elekiel qualcosa) è scappato in casa. vergogna, mi pento di aver fatto la trammel war cn voi.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da VanadiS -AoT-se sei un vood nn potresti parlare, soprattutto di frat, perkè te e la tua "gilda" avete perso in 5 - 6 v 2 contro me e suddetto fratgiolo.
e per finire...
l'ultimo vood (elekiel qualcosa) è scappato in casa. vergogna, mi pento di aver fatto la trammel war cn voi.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
se sei un vood nn potresti parlare, soprattutto di frat, perkè te e la tua "gilda" avete perso in 5 - 6 v 2 contro me e suddetto fratgiolo.
e per finire...
l'ultimo vood (elekiel qualcosa) è scappato in casa. vergogna, mi pento di aver fatto la trammel war cn voi.Ultima modifica di ezechiele2; 26-05-2006, 19:58.Tonio Trussardi
Commenta
-
Hanno trasformato il war monotasto da ignore in un monotasto watta e il mago idem solo che tira spells... quindi vedete che la situazione non è molto cambiata dal cap dell'ignore -.-
E i Gm diedero alle fazioni 3 anelli.. uno per il Panic.. uno per la Gank e un ultimo per il Kill Pet.
Continuavano a chiamarlo Psyco Terapy... ma lui non rispondeva.
Commenta
-
la sgraveria del DS è in gank... se sei inseguito da 20 pg e ti arrivano 2 ds sei morto sicuro... perche come ti arrivano i ds potrebbe arrivarti un moving o simile ... in 1 vs 1 nn è sta sgraveria...
Perche se sei costretto a scappare in 1 vs 1 vuol dire che gia avevi perso lo scontro.
spill UP
Commenta
-
io non vedo tutti sti problemi...
il uattà son 60hp e basta... ai tempi degli ignore sgravi erano 60hp a freccia (che è ben diverso)...
eppure si giocava anche all epoca...
all epoca bastava premere ripetutamente il tasto special e steccavi tutti, ora devi trackare, fare uattà e abbinare altre special (xchè solo di uattà non stecchi nessuno)
La situazione è gia migliorata rispetto all epoca ^^
Inoltre ora con l'animal form le bolas e i dismount sono inutili, quindi se il death strike non facesse cosi male mi spiegate come fate a steccare un qualsiasi warrior che runna in wolf form??
Commenta
-
Originariamente inviato da PolnareffOk, ora che hai giustamente ripreso tauros per non si sa quale grave cosa, ed hai dimostrato a tutta la comunity che il tuo pisello e' piu lungo di tutti i piselli della gilda dei Vood messi insieme, puoi prendere uno zuccherino o in alternativa la foto di ellifain mentre mangia un casco di banane ( suggerisco la seconda opzione )
me la sn proprio meritata la foto. sn orgoglioso di me.
look.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
concordo con tutti quelli ke dicono ke il wattà in 1vs1 non è letale come sembra.
l'unika cosa ke rompe davvero le bolas è l'animal form. secondo me dovrebbero fixare in modo ke se morphati non si possano usare pozze, prima o poi resta staminato e si deve fermà x bere pozzaTHE END
Commenta
-
Originariamente inviato da _Blaze_io non vedo tutti sti problemi...
il uattà son 60hp e basta... ai tempi degli ignore sgravi erano 60hp a freccia (che è ben diverso)...
eppure si giocava anche all epoca...
all epoca bastava premere ripetutamente il tasto special e steccavi tutti, ora devi trackare, fare uattà e abbinare altre special (xchè solo di uattà non stecchi nessuno)
La situazione è gia migliorata rispetto all epoca ^^
Inoltre ora con l'animal form le bolas e i dismount sono inutili, quindi se il death strike non facesse cosi male mi spiegate come fate a steccare un qualsiasi warrior che runna in wolf form??
Originariamente inviato da RiddikQuando si fa pvp di gruppo è difficile che uno non si muova sentendo un wattà,soprattutto quando sei il targhet degli avversari.
Scusate ma quando non ci stava ninj non sentivo nessuno che si lamentava delle bolas..Prima si richiamava l'altro pet o si faceva curare il pet avvelenato dal mago di gilda.
E' anche vero che prima si tiravano ignore da 60hp> ma è anche vero che molti pg si curavano a 1sec o 2sec..Ora che la bendata è a 4secondi minimo il discorso cambia.
Okuto ti dò ragione che il ninja o è senza res spell o senza parry ma è anche vero che ninj.per quello che fa ne può fare anche a meno...Ormai su fel.tutti hanno quasi lo stesso template a differenza di prima che si vedevono in giro diverse tipologie di pg
Commenta
-
hai ragione x le bendate, ma gli ignore erano decisamente piu devastanti ^^
l'unica cosa che è cambiata è che ora è piu semplice essere competitivi in pvp, il che ha lati positivi e negativi, negativi perchè chi è davvero bravo rischia di essere oscurato da chi ha il template lamer, e uno bravo ma col template lamer rischia di essere accusato di niubbezza XD
positivi xchè sicuramente piu gente puo affacciarsi nel pvp senza rosikare e passare a VoV ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da VanadiS -AoT-se sei un vood nn potresti parlare, soprattutto di frat, perkè te e la tua "gilda" avete perso in 5 - 6 v 2 contro me e suddetto fratgiolo.
e per finire...
l'ultimo vood (elekiel qualcosa) è scappato in casa. vergogna, mi pento di aver fatto la trammel war cn voi.
Inoltre Taurus mi pare che non abbia offeso Frat o detto che è gnubbo, anzi, ha esaltato la sua bravura dicendo che con quella combo fortuita ce l'hanno fatta a killarlo, nonostante la sua bravura e la sua esperienza.
Sii obbiettivo, rileggi il suo post a modo, chiedi scuse ufficiale sul forum dei Vood,quindi prenditi la foto di Elli (te la consiglio vivamente), dopodichè ci bekkiamo al bar a bere un altro assenzio con Mamya e quegli altri e subirai pene corporali per la grande offesa fatta ai Vood.
Naturalmente scherzo
Forse
P.S. io l'assenzio lo prenderei a prescindere
P.P.S. un a Doom per aver preso le difese di quel povero gnubbone di TaurusUltima modifica di Zorat; 26-05-2006, 23:36.
UNDEAD WARLOCK- Xerion Darkwings on UODreams
- Zorat on W0W Crushridge
Commenta
-
Originariamente inviato da XerionRegy , eppure conosci benissimo il livello PvP dei Vood e sai bene che gente c'è, difficilmente li vedi a sboronare, anke se magari esultano per quelle poke belle vittorie che riescono a guadagnarsi, rosikano pure per tutte le sconfitte che subiscono e spesso per delle enormi caxate loro che mancano di esperienza e proprio per questo giocano, per farsi l'esperienza necessaria per morire 12 volte su 20 invece che 18 su 20...
Inoltre Taurus mi pare che non abbia offeso Frat o detto che è gnubbo, anzi, ha esaltato la sua bravura dicendo che con quella combo fortuita ce l'hanno fatta a killarlo, nonostante la sua bravura e la sua esperienza.
Sii obbiettivo, rileggi il suo post a modo, chiedi scuse ufficiale sul forum dei Vood,quindi prenditi la foto di Elli (te la consiglio vivamente), dopodichè ci bekkiamo al bar a bere un altro assenzio con Mamya e quegli altri e subirai pene corporali per la grande offesa fatta ai Vood.
Naturalmente scherzo
Forse
P.S. io l'assenzio lo prenderei a prescindere
P.P.S. un a Doom per aver preso le difese di quel povero gnubbone di Taurus
uppo xerion...sentendomi diretto interessato per il post di vanadis....
cmq il theard e' stato aperto per discutere..e il post di taurus come gia detto sopra esaltava le qualita' di fratgiolo....percio' non vedo il motivo di flammare cosi gratuitamente...runniamo in casa si...ma perche putroppo dobbiamo ancora organizzarci bene, la gilda sta crescendo e saremo pronti, ma ora stiamo tutti imparando visto che la gilda c''e da pochi mesi mentre voi giacate (almeno molti di voi) da parecchi anni...quindi seguiamo il consiglio di xerion e vediamo di evitare queste cose inutili....
scusate per la non inerenza all'argomento del theard provvedo subito dicendo che ninj e' sgrava si evidentemente provvederanno con i fix...
ciao a tutti
Commenta
Commenta