in effetti ninj è un po troppo sgrava..... mi capita di tenere testa a gente veramente forte(senza ninj), e misteriosamente di rosikare dal primo noob che gli entra un death strike!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ninjitsu... che potenza
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da RiddikSi ha ragione Spillero..
Cmq siete tutti che vi lamentate di ninj e tutti la mettete(forse Taurus sei uno dei pochi che non la usa)
Non ho mai visto nessuno usarla in maniera creativa e nn omologata e penso che mai lo vedrò anche xk io stesso se la mettessi la usrei in quel modo xk sgrava di tanto.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
non diciamo baggianate.. 60 di danno con un wait di 5 secondi sono una cosa pontentissima.. se uno(arcere) si ritrova un arco decente e sa contare ti fa 60 + 35 + hit magico in 2 decimi.. che sono 95 hp, poi se sei mago un moving e stiri.. a meno che non hai 140 hp ^^asdasd
il dismont era una tecnica principale del pvp che adessso è inutile.. (mi in***** in se dismomanto ne momento sbagliato!)..
oltretutto lo spam che fa guadanare 20 hp in qualsiasi stato (mortal\poision.. ) senza la possibilita' di flizzare.. ( questa è la vera ca22ata) è troppo..
in gruppo non ne parliamo, è direi devastante.. ds.. + un colpo di qualcun'altro e muori ankora prima.. anke se i veri rosik sono quando insegui qualcuno e ti stira mentre lo insegui..
i precast di in vas mani x i maghi.. se il pg attaccante sa giocare sarebbero una stron2ata. meno male che non tutti sanno giocare.. e usano macro semrpe prevedibili e predefinite.. cmq tipo i pg ignorer.. qualsiasi niubbo a cui entrano 4 colpi di fila ti stira..
tutti monoarma (o bow che ti spammamano parablow + ds + mortal, o composit ( ds + ignore + moving) e tutti che si sentono dei.. che x segarli ci vuole un esercito xkè quando vedono un cast sopra la testa sono gia fuori schermo..
bah ninjjizu skill sbilanciata..
troppo danno.. e non flizz.. questi sono i veri problemi
bè ci sono anke altre skill che sono uin filo sbilanciate.. ma vabbè..
gli obsu che si castano istant..le magie da pala che casti in corsa..
il pastym che con fc 2 lo fai in corsa.. lo strangle..
cooking x fare i biscottini avvelenati da dare al nemico..
taste id che hanno messo il nome e poi si sono dimenticati di scriptarla..
ecc ecc..
l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa
Commenta
-
Originariamente inviato da Neonon diciamo baggianate.. 60 di danno con un wait di 5 secondi sono una cosa pontentissima.. se uno(arcere) si ritrova un arco decente e sa contare ti fa 60 + 35 + hit magico in 2 decimi.. che sono 95 hp, poi se sei mago un moving e stiri.. a meno che non hai 140 hp ^^asdasd
il dismont era una tecnica principale del pvp che adessso è inutile.. (mi in***** in se dismomanto ne momento sbagliato!)..
oltretutto lo spam che fa guadanare 20 hp in qualsiasi stato (mortal\poision.. ) senza la possibilita' di flizzare.. ( questa è la vera ca22ata) è troppo..
in gruppo non ne parliamo, è direi devastante.. ds.. + un colpo di qualcun'altro e muori ankora prima.. anke se i veri rosik sono quando insegui qualcuno e ti stira mentre lo insegui..
i precast di in vas mani x i maghi.. se il pg attaccante sa giocare sarebbero una stron2ata. meno male che non tutti sanno giocare.. e usano macro semrpe prevedibili e predefinite.. cmq tipo i pg ignorer.. qualsiasi niubbo a cui entrano 4 colpi di fila ti stira..
tutti monoarma (o bow che ti spammamano parablow + ds + mortal, o composit ( ds + ignore + moving) e tutti che si sentono dei.. che x segarli ci vuole un esercito xkè quando vedono un cast sopra la testa sono gia fuori schermo..
bah ninjjizu skill sbilanciata..
troppo danno.. e non flizz.. questi sono i veri problemi
bè ci sono anke altre skill che sono uin filo sbilanciate.. ma vabbè..
gli obsu che si castano istant..le magie da pala che casti in corsa..
il pastym che con fc 2 lo fai in corsa.. lo strangle..
cooking x fare i biscottini avvelenati da dare al nemico..
taste id che hanno messo il nome e poi si sono dimenticati di scriptarla..
ecc ecc..
figo me li fai casta pure a me istant gli obsu così davvero nn muoio + :POriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Ninjitsu è una skill che permette a chi gioca in inferiorità numerica di non morire sempre nello stesso banalissimo metodo della bolas in loop, che favorisce chi è in superiorità numerica.
Chi è in animal form non può attaccare quindi chi la usa solo x runnare è insegabile (a meno che questi non corre male e si fa beccare da arcieri ben coordinati), ma qui la gente rosica per i ninja che gli fanno i wattà da 60 ma scusa chi ti dice di correre, stai fermo e ricevi solo 20 di danno, qui la gente rosica per i ninja che runnano in wolf form senza rendersi conto che il ninja o è senza res spell o senza parry quindi facilmente segabile da persone che usano un pò di cervello.
Commenta
-
Quando si fa pvp di gruppo è difficile che uno non si muova sentendo un wattà,soprattutto quando sei il targhet degli avversari.
Scusate ma quando non ci stava ninj non sentivo nessuno che si lamentava delle bolas..Prima si richiamava l'altro pet o si faceva curare il pet avvelenato dal mago di gilda.
E' anche vero che prima si tiravano ignore da 60hp> ma è anche vero che molti pg si curavano a 1sec o 2sec..Ora che la bendata è a 4secondi minimo il discorso cambia.
Okuto ti dò ragione che il ninja o è senza res spell o senza parry ma è anche vero che ninj.per quello che fa ne può fare anche a meno...Ormai su fel.tutti hanno quasi lo stesso template a differenza di prima che si vedevono in giro diverse tipologie di pg
Commenta
-
Originariamente inviato da Lupinprovate ad usare ninj e chiv insieme vedrete un guerriero con 50 mana distruggere quasiasi cosa ha davanti
Cmq a parte i +20hp del wolf form non ci vedo nulla di sbilanciato, e contate che cmq ancora non hanno implementato mirror image, quindi questa props riempie il malus creato dall'assenza di quella spell, secondo me fondamentale per sopravvivere.
Quando fixeranno il wolf form implementeranno (spero) mirror image, ed allora ci sarà molto meno run e più gank vecchio stile.. ^_^
------------------------------------------------------
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta
-
In pochi posson permettersi di giocare a livello hard.
Ninjitsu abbassa decisamente la skill pè usà un pg.. così come parry, ma in modo + marcato.. A me va bene che sia sgrava così anche se nn cell'ho su nessun dei tre pvp, tanto me la fraggo anche in inferiorità ++!
Commenta
-
Originariamente inviato da Taurussecondo me questa skill è una cosa fuori di testa.
ovviamente nn ho un pg che la usa, sennò sarei ben contento ma vi rendete conto di che razza di roba è..
sarò noob ma a parer mio, qualunque idiota che per caso gli entra un uattttaaaaaaaaa e un ignore di fila, magari killa un pg molto più forte e esperto di lui..
sinceramente, un mago che lancia un uataa, tu cosa fai?rimani fermo e ti becchi 3 expo e poi colpo di grazia? oppure runni e ti arriva il colpo da 40 più un expo e un magic arrow;
un arcere, uataa, hit magico, ignore: istant kill; ma nn è divertente che sia così facile. nn sto rosikando, dato che per fortuna me la cavicchio e riesco cmq a cavarmela, ma situazioni così ne vedo sempre..
cm se nn bastasse, dismonti uno cn questa skill, si trasforma il lupo e nn lo becchi in più, neanche in 5 contro uno..
ora, independetemente dal template che avete, nn vi sembra che cn ninjitsu si sia troppo dei?
questo post -senza offesa- è una niubbata.
l'altro giorno pvppai col fencer poisoner parryier con chivalry (sfruttavo il bug dell'elfo criminal di modo che tutti mi attaccassero) e mi sn trovato in 1v1 cn un ninja archer prima e un ninja mago poi. risultato? vinto io in tutti e due gli 1v1.
perchè?
basta essere furbi: l'archer se ti fa ds nn ha molte chanche di colpire un pg 120 parry e 43 def, soprattutto con un composito (cme nel caso del tizio che ho segato io). inoltre stando fermo, preparo la bendata appena entra il ds e in caso di danni da ignore casto l'obsu vulni da fc 4. rislutato? il tipo finisce il mana e io lo sego.
idem x il mage.
ds explo flame, io fermo: DS -> preparo benda ; explo -> pozza heal; flame e ds da 13 arrivano insieme -> obsu e bendata che entra. risultato: vedi sopra.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da VanadiS -AoT-questo post -senza offesa- è una niubbata.
l'altro giorno pvppai col fencer poisoner parryier con chivalry (sfruttavo il bug dell'elfo criminal di modo che tutti mi attaccassero) e mi sn trovato in 1v1 cn un ninja archer prima e un ninja mago poi. risultato? vinto io in tutti e due gli 1v1.
perchè?
basta essere furbi: l'archer se ti fa ds nn ha molte chanche di colpire un pg 120 parry e 43 def, soprattutto con un composito (cme nel caso del tizio che ho segato io). inoltre stando fermo, preparo la bendata appena entra il ds e in caso di danni da ignore casto l'obsu vulni da fc 4. rislutato? il tipo finisce il mana e io lo sego.
idem x il mage.
ds explo flame, io fermo: DS -> preparo benda ; explo -> pozza heal; flame e ds da 13 arrivano insieme -> obsu e bendata che entra. risultato: vedi sopra.
se giochi contro i puffi gater io non me ne vanterei...
Commenta
Commenta