annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ninjitsu... che potenza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ninjitsu... che potenza

secondo me questa skill è una cosa fuori di testa.
    ovviamente nn ho un pg che la usa, sennò sarei ben contento ma vi rendete conto di che razza di roba è..
    sarò noob ma a parer mio, qualunque idiota che per caso gli entra un uattttaaaaaaaaa e un ignore di fila, magari killa un pg molto più forte e esperto di lui..

sinceramente, un mago che lancia un uataa, tu cosa fai?rimani fermo e ti becchi 3 expo e poi colpo di grazia? oppure runni e ti arriva il colpo da 40 più un expo e un magic arrow;

un arcere, uataa, hit magico, ignore: istant kill; ma nn è divertente che sia così facile. nn sto rosikando, dato che per fortuna me la cavicchio e riesco cmq a cavarmela, ma situazioni così ne vedo sempre..

cm se nn bastasse, dismonti uno cn questa skill, si trasforma il lupo e nn lo becchi in più, neanche in 5 contro uno..

ora, independetemente dal template che avete, nn vi sembra che cn ninjitsu si sia troppo dei?

provi ad usare la curata di chivarly?
    provi a far flizzare il mage mentre rimani fermo aspetando passi wattà..con pozze expo..frecciate se sei archer..oppure magie di basso liv da scroll?
    1vs1 nn è tutta sta sgraveria
    quando ti ritrovi gankato allora si ke son dolori

si è + sgravato l'animal form
    SpiLL[NoX]
    ReD PaSSioN[LorD]
    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

forum sbagliato?

confermo spill.... ninj=inutile

Il p Fengyr
      : algander#6292

Commenta

Con la pub 40 che èè stata uppata su OSI verrà risistemato poi se sei l'elfo è più difficile che ti trakkino........Chissà perchè hanno messo sta cosa sugli elfi.......
        Spero che presto la mettano anche qui, alla fine sono poche cose ma fondamentali per il pvp.
        La traformazione in pet non è così veloce su OSI dovrebbe essere 2.5 togli un sec con fc3.
        Ultima modifica di Robyx; 23-05-2006, 15:45.

Commenta

Si ha ragione Spillero..

Cmq siete tutti che vi lamentate di ninj e tutti la mettete(forse Taurus sei uno dei pochi che non la usa)

Commenta

no no, ninjitsu, secondo me per un mago dismontato è fondamentale, morirebbe subito senza.
            cmq ninjitsu da tirare su è una bella palla al piede...(io nn ce l'ho per questo motivo)

Commenta

Up per spill ..hai detto tutto te
              Non ho una signa ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da Riddik
                Si ha ragione Spillero..

Cmq siete tutti che vi lamentate di ninj e tutti la mettete(forse Taurus sei uno dei pochi che non la usa)
                si ma io critico il fatto che tutti la mettano; scusa nn è possibile che viene implementata una cosa talmente sgrava da indurre tutti a metterla, devono esserci delle alternative che lascino equilibrate le differenze tra i template, da nn indurre tutti a dover macrare la skill nuova per colmare il divario cn quelli che ce l hanno.

in altri termini, fondamentale è farsi il pg che piace..e secondo me questo concetto sta venendo meno perchè cn una skill cm ninjn, che ti fa limitare l uso della ball of summo e che arriva a farti 60 danni cn ritardo, io la vedo quasi cm una costrizione a mettersi questa skill

scusa se a me nn piace l arcere e il mago che faccio?, se sn inseguito da 2 e uno mi caccia un watta è duretta..

Commenta

Originariamente inviato da Night
                  Con la pub 40 che èè stata uppata su OSI verrà risistemato poi se sei l'elfo è più difficile che ti trakkino........Chissà perchè hanno messo sta cosa sugli elfi.......
                  Spero che presto la mettano anche qui, alla fine sono poche cose ma fondamentali per il pvp.
                  La traformazione in pet non è così veloce su OSI dovrebbe essere 2.5 togli un sec con fc3.
                  o dai, qualcuno c è allora..

Commenta

arcere con ds?
                    Ti fa death strike: o ti muovi e prendi 60 danni + ignore e una freccia muori.
                    o non ti muovi, dopo il ds fa il mortal e sei morto uguale.

l unica è disarmarlo prendendosi i 60 danni, ma se gia avevi poca vita sei morto uguale.
                    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da Taurus
                      sinceramente, un mago che lancia un uataa, tu cosa fai?rimani fermo e ti becchi 3 expo e poi colpo di grazia? oppure runni e ti arriva il colpo da 40 più un expo e un magic arrow;

Chi non tira explo da 40 in corsa

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                      Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Originariamente inviato da splinter
                        no no, ninjitsu, secondo me per un mago dismontato è fondamentale, morirebbe subito senza.
                        cmq ninjitsu da tirare su è una bella palla al piede...(io nn ce l'ho per questo motivo)

da quando gioco ho visto vari maghi senza ninjitsu ke a piedi resistono contro 5-6 pg .

Ovviamente è una cosa ke possono fare in pochi .

Originariamente inviato da FinalEvil
                        Strano...eppure lo dovresti conoscere bene il precast :S

Commenta

Originariamente inviato da Algander
                          forum sbagliato?

confermo spill.... ninj=inutile
                          e fai poco l esperto perchè mi pare che qui stiamo discutendo nn togliendo i miei dubbi.

Originariamente inviato da FinalEvil
                          tu invece impare a leggere perchè il colpo da 40 sarebbe il watta e poi l explo.
                          e quello che ho scritto era inequivocabile.
                          se dovete postare per fare bulli, fate a meno..

Commenta

se sai giocare il ds nn è tanto letale cm sembra

Commenta

secondo me ninj è una skill ke ti fa passare la voglia di giocare.

SOLOGENOA

Commenta

Sto operando...
                              X