Originariamente inviato da Riddik
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ninjitsu... che potenza
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Taurusio ora mi faccio un pg cn ninjitus 120 e archer 120. e basta.vedrete quanto spacca
For Sign Thx To Darko26
ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!
Commenta
-
Giocare e vincere in 1v1 senza ninjitsu è possibile. In 2v1 anche mi è capitato(stiamo parlando di fazionati eh, i blu nn contano). Ma da quando si sale a 3v1 4v1 sopratutto se della stessa gilda.. ormai ninj è un requisito necessario, o ce l'hai, o scappi.
Io infatti sto progettando di mettermela.. non ce la faccio più a giocare senza
Commenta
-
Originariamente inviato da DarKo26Vedrete che come ogni cosa passerà e verrà nerfata e/o fixata......nessuno si ricorda degli ignore da 60 e le bende a 1/2?
Quelle sono passate,anche ninj subirà questo destin
Commenta
-
Originariamente inviato da DarKo26Vedrete che come ogni cosa passerà e verrà nerfata e/o fixata......nessuno si ricorda degli ignore da 60 e le bende a 1/2?
Quelle sono passate,anche ninj subirà questo destin
Commenta
-
Si si..verrà tutto fixato a dovere...intanto ho perso 2kk di insure...grrr...cioè..su sto forum ci postano un sacco di persone che hanno pg da paura e li sanno anche usare...io invece sono noob e daccordo...ma ora spigatemi voi come si fa a sfuggire a situazioni del tipo:
io (poisoner noob) vs 4 (gilda di cui non faccio nome ma ne bastava uno): un mago, 2 arceri uattà (a piedi!!!!!!!!..cioè da lupi) e un poisoner...mi gancano tra la vegetazione (odiosa) dismount--->poison pet--->uattà, chiamo il pet--->il poisoner me lo sdruma e resisto al primo uattà e al primo explo con benda e pozza (ed ero già felice)..chiamo altro pet con ball e salgo..ri-dismontato-->poison pet-->chiamo il pet e tento di fare expor flamus su di lui..il mago (bravo quanto figlio di padre ignoto) tira una arrow a me ed una al pet in loop in modo da farmi flizzare e da allontanarlo..poi la debacle finale (si vede che tutti hanno ricaricato mana) deadly-->uattà-->flame-->ignore...pd senza il uattà sopravvivevo..ma così nun se po...
Commenta
-
Vabbeh dai, eri in 1 vs 4 e sei ancora stato egregio. Forse il problema di questo shard non e' tanto ninj, quanto i software che sono legali. Con injection puoi fare cose da panico, tipo le macro che in automatico vedono quale magia casti e castarne una piu' rapida per farti fizzare. Non c'e' ninj che tenga dopo, hai finito di castare. Io non uso ninj, ma uso injection. Sono pure simili come grafia...Nihil est - il Male [-OB-]
Commenta
-
Originariamente inviato da SocratesCon injection puoi fare cose da panico, tipo le macro che in automatico vedono quale magia casti e castarne una piu' rapida per farti fizzare. Non c'e' ninj che tenga dopo, hai finito di castare.
..Comunque se c'era uno tipo..boo..tipo korgan o vash, quei 4 se li mangiava..sta scena che ho descritto sarà durata un minuto e mezzo aimèUltima modifica di donde; 29-05-2006, 15:18.
Commenta
-
Originariamente inviato da SocratesVabbeh dai, eri in 1 vs 4 e sei ancora stato egregio. Forse il problema di questo shard non e' tanto ninj, quanto i software che sono legali. Con injection puoi fare cose da panico, tipo le macro che in automatico vedono quale magia casti e castarne una piu' rapida per farti fizzare.
è sgravatissima! ora il pvp è finito grazie a inje!!!
oddio come faremo!
... ma stfu va
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
Originariamente inviato da Luxifermamma mia che cosa da panico
è sgravatissima! ora il pvp è finito grazie a inje!!!
oddio come faremo!
... ma stfu va
Puoi cmq sempre prendere lezioni da qui...Nihil est - il Male [-OB-]
Commenta
-
Originariamente inviato da SocratesSenza macro non ti muovi. Senza macro il mago e' inutilizzabile (pure in pvm). Con inj hai macro piu' rapide ed alcuni vantaggi (lo so perche' lo uso). Fare un tasto di contro-misura o addirittura una macro che guarda che magie sono castate intorno a te e lancia magic arrow per far fizzare i maghi che non sono sulla tua lista di ignore e' roba da 10 minuti di programmazione. Ed e' una vera porcheria, perche' inj et similia non saranno mai fixati da una pub...
Puoi cmq sempre prendere lezioni da qui...
ma mi spieghi chi è il mago mongoloide che in mezzo a una battaglia accende quello script? e poi cosa c'è da fixare di inje razor tra un po' ti fa da solo le macro (nn ti casta le heal se sei sotto poison, ti tiene + targhet, nn ti fa sprecare il targhet se il tizio è scomparso, ecc)
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
Originariamente inviato da SocratesFare un tasto di contro-misura o addirittura una macro che guarda che magie sono castate intorno a te e lancia magic arrow per far fizzare i maghi che non sono sulla tua lista di ignore e' roba da 10 minuti di programmazione.
Commenta
Commenta