annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ninjitsu... che potenza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Riddik
    Si ha ragione Spillero..

Cmq siete tutti che vi lamentate di ninj e tutti la mettete(forse Taurus sei uno dei pochi che non la usa)
    nn credo

Il p Fengyr
    : algander#6292

Commenta

• Originariamente inviato da Taurus
      io ora mi faccio un pg cn ninjitus 120 e archer 120. e basta.vedrete quanto spacca

For Sign Thx To Darko26
      ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
      John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
      Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!

Commenta

• Giocare e vincere in 1v1 senza ninjitsu è possibile. In 2v1 anche mi è capitato(stiamo parlando di fazionati eh, i blu nn contano). Ma da quando si sale a 3v1 4v1 sopratutto se della stessa gilda.. ormai ninj è un requisito necessario, o ce l'hai, o scappi.
        Io infatti sto progettando di mettermela.. non ce la faccio più a giocare senza

Now in London.

-

Commenta

• Vedrete che come ogni cosa passerà e verrà nerfata e/o fixata......nessuno si ricorda degli ignore da 60 e le bende a 1/2?

Quelle sono passate,anche ninj subirà questo destin

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

• Originariamente inviato da DarKo26
            Vedrete che come ogni cosa passerà e verrà nerfata e/o fixata......nessuno si ricorda degli ignore da 60 e le bende a 1/2?

Hai ragione e solo questione di tempo.......spero propio si diano una mossa pero che cosi non si campa piu senza ninj!!!

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

• Originariamente inviato da DarKo26
              Vedrete che come ogni cosa passerà e verrà nerfata e/o fixata......nessuno si ricorda degli ignore da 60 e le bende a 1/2?

o vedo che alla fine cominciamo a capirci.. ci sn svantaggi che, nn vendo la skill nn possono nn essere presi in considerazione.. vi prego sotto cn i fix, in particolar modo su animal form

Commenta

• Si si..verrà tutto fixato a dovere...intanto ho perso 2kk di insure...grrr...cioè..su sto forum ci postano un sacco di persone che hanno pg da paura e li sanno anche usare...io invece sono noob e daccordo...ma ora spigatemi voi come si fa a sfuggire a situazioni del tipo:
                io (poisoner noob) vs 4 (gilda di cui non faccio nome ma ne bastava uno): un mago, 2 arceri uattà (a piedi!!!!!!!!..cioè da lupi) e un poisoner...mi gancano tra la vegetazione (odiosa) dismount--->poison pet--->uattà, chiamo il pet--->il poisoner me lo sdruma e resisto al primo uattà e al primo explo con benda e pozza (ed ero già felice)..chiamo altro pet con ball e salgo..ri-dismontato-->poison pet-->chiamo il pet e tento di fare expor flamus su di lui..il mago (bravo quanto figlio di padre ignoto) tira una arrow a me ed una al pet in loop in modo da farmi flizzare e da allontanarlo..poi la debacle finale (si vede che tutti hanno ricaricato mana) deadly-->uattà-->flame-->ignore...pd senza il uattà sopravvivevo..ma così nun se po...

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                ICQ 311178109
                Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

• Vabbeh dai, eri in 1 vs 4 e sei ancora stato egregio. Forse il problema di questo shard non e' tanto ninj, quanto i software che sono legali. Con injection puoi fare cose da panico, tipo le macro che in automatico vedono quale magia casti e castarne una piu' rapida per farti fizzare. Non c'e' ninj che tenga dopo, hai finito di castare. Io non uso ninj, ma uso injection. Sono pure simili come grafia...
                  Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

• Originariamente inviato da Socrates
                    Con injection puoi fare cose da panico, tipo le macro che in automatico vedono quale magia casti e castarne una piu' rapida per farti fizzare. Non c'e' ninj che tenga dopo, hai finito di castare.
                    ....ah siii?!!!..vabbè allora qui mi sa che devo fare un corso di informatica o è meglio che gioco a pack-man pd
                    ..Comunque se c'era uno tipo..boo..tipo korgan o vash, quei 4 se li mangiava..sta scena che ho descritto sarà durata un minuto e mezzo aimè
                    Ultima modifica di donde; 29-05-2006, 15:18.

ICQ 311178109

Commenta

Vabbeh dai, eri in 1 vs 4 e sei ancora stato egregio. Forse il problema di questo shard non e' tanto ninj, quanto i software che sono legali. Con injection puoi fare cose da panico, tipo le macro che in automatico vedono quale magia casti e castarne una piu' rapida per farti fizzare.
                      mamma mia che cosa da panico
                      è sgravatissima! ora il pvp è finito grazie a inje!!!
                      oddio come faremo!

... ma stfu va

C.S.K. Team
                      >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                      [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                      Luxifer On Ultima Online Dreams
                      Luxifer On UO Demons And Wizards
                      The e.Polled Xperience

Commenta

• guarda che se ora morite non è per colpa di ninjitzu, morireste lo stesso...

Commenta

• Originariamente inviato da Luxifer
                          mamma mia che cosa da panico
                          è sgravatissima! ora il pvp è finito grazie a inje!!!
                          oddio come faremo!

... ma stfu va
                          Senza macro non ti muovi. Senza macro il mago e' inutilizzabile (pure in pvm). Con inj hai macro piu' rapide ed alcuni vantaggi (lo so perche' lo uso). Fare un tasto di contro-misura o addirittura una macro che guarda che magie sono castate intorno a te e lancia magic arrow per far fizzare i maghi che non sono sulla tua lista di ignore e' roba da 10 minuti di programmazione. Ed e' una vera porcheria, perche' inj et similia non saranno mai fixati da una pub...

Puoi cmq sempre prendere lezioni da qui...
                          Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

• dici a me zenese?

p.s.: SPEZIA IN B...AQUILE RULEZ!!!

ICQ 311178109

Commenta

Senza macro non ti muovi. Senza macro il mago e' inutilizzabile (pure in pvm). Con inj hai macro piu' rapide ed alcuni vantaggi (lo so perche' lo uso). Fare un tasto di contro-misura o addirittura una macro che guarda che magie sono castate intorno a te e lancia magic arrow per far fizzare i maghi che non sono sulla tua lista di ignore e' roba da 10 minuti di programmazione. Ed e' una vera porcheria, perche' inj et similia non saranno mai fixati da una pub...

Puoi cmq sempre prendere lezioni da qui...
                              lol e persevera
                              ma mi spieghi chi è il mago mongoloide che in mezzo a una battaglia accende quello script? e poi cosa c'è da fixare di inje razor tra un po' ti fa da solo le macro (nn ti casta le heal se sei sotto poison, ti tiene + targhet, nn ti fa sprecare il targhet se il tizio è scomparso, ecc)

C.S.K. Team
                              >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                              [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                              Luxifer On Ultima Online Dreams
                              Luxifer On UO Demons And Wizards
                              The e.Polled Xperience

Commenta

Fare un tasto di contro-misura o addirittura una macro che guarda che magie sono castate intorno a te e lancia magic arrow per far fizzare i maghi che non sono sulla tua lista di ignore e' roba da 10 minuti di programmazione.
                                sei troppo avanti uhuh

Commenta

Sto operando...
                                X