annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ninjitsu... che potenza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ninijitsu è una skill come un'altra, ma usandola bene ti permette di giocare un gradino sopra gli altri.

Ci sono 2 categorie di pg che usano questa skill. Mago e Archer:

- Mago: Usa principalmente Animal Form che gli permette di avere 20hp in più ma che gli impedisce di castare qualsiasi cosa. A meno che non abbia una combattiva, allora in questo caso si gioca anche il Ds.
    - Archer: Questo tipo di pg usa a pieno le due sue principali spell, Ds per menare ma anche per difendersi (esempio quando sei gankato, equippi un composite moving + ds e il ganker si ferma perchè se continua si piglia un'altro moving) e Animal Form che in caso di dismount gli da l'ultima occasione per rimanere in vita potendo runnare.

Anche lo spam di Animal Form non è molto conveniente in quanto permette di far recuperare terreno ai ganker che una volta a tiro potrebbero parallarti di magia, di muro paral oppure di bow.

Io Ninjitsu c'è l'ho e devo ammettere che riesco a crepare molto di meno e Fratgiolo ne sa qualcosa, appena mi dismonta ho il dito pronto sul tasto. Se riesco a risalire in tempo utile sul lallo evito di usarla ma se sono gankato da >2 pg parte la trasformazione. Io la uso come ultimo salvagente. Non vedo nulla di grottesco nell'usarla in quanto è parte del gioco. Chi usa questa skill deve rinunciare ad altre che potrebbero costargli la pelle.

IMHO

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
    « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
      cut
      Sarò ripetitivo, ma uppo di nuovo Doom, su tutta la linea....

Ma io non capisco na cosa.... una persona come me che ha deciso di non mettere ninjitsu, x cercare di giocarsi le pivvuppate, che muore ogni volta che mette piede a fellu è da considerarsi imbecille o gnubba?

Sinceramente inizio veramente a capirci poko di sto pvp, ogni due mesi spuntano milioni di pg col template-fotocopia.... sinceramente sta cosa mi fa rabbrividire, per quanto quel template sia il massimo, sia sgravo, renda bene... rende il pvp vomitevole una cosa del genere.... IMHO

UNDEAD WARLOCK
      • Xerion Darkwings on UODreams
      • Zorat on W0W Crushridge

Commenta

Originariamente inviato da Xerion
        Ma io non capisco na cosa.... una persona come me che ha deciso di non mettere ninjitsu, x cercare di giocarsi le pivvuppate, che muore ogni volta che mette piede a fellu è da considerarsi imbecille o gnubba?
        guarda i lati positivi: tutti dicono "ormai il dismount non serve più con animal form", quindi anche se non hai messo ninjitsu (neanche io del resto) si da per scontato che tu l'abbia, quindi non ci si prova nemmeno a dismontarti, e si gioca tranquilli :E

Commenta

Originariamente inviato da Spirit Crusher
          guarda i lati positivi: tutti dicono "ormai il dismount non serve più con animal form", quindi anche se non hai messo ninjitsu (neanche io del resto) si da per scontato che tu l'abbia, quindi non ci si prova nemmeno a dismontarti, e si gioca tranquilli :E

Praticamente mi hai fatto gentilmente notare che mi son messo nella cacca da solo
          Cmq il tuo disc non fa una piega, ormai veramente in poki sbolazzano...tanto è inutile.....

UNDEAD WARLOCK
          • Xerion Darkwings on UODreams
          • Zorat on W0W Crushridge

Commenta

Alla fine siamo tutti in AnimalForum

Now in London.

-

Commenta

bah.....

prima fixano la stampede perchè faceva troppo danno e poi non fixano sto DS della mutua

non mi crederete ma stasera mi so preso un 90 tutto insieme con un solo colpo di ds non è impossibile vi giuro

e poi scusate vedersi andare via 60hp con un solo colpo mi fa scocciare sul serio!! è brutto secondo me fare pvp così infatti non mi so messo ninjitsu ma bensì bushido ke vedo una skill molto più bella e affascinante! speriamo correggano per provare magari ad avere u livello di pvp superiore a quello basso in cui siamo caduti!
              beh io probabilmente sono gnbbo ma almeno voglio divertirmi! ho un equip decente! un template anche il samurai lo so usare ma guarda caso muoio sempre perchè mi entrano 10ds sempre!!

speriamo nel fix equilibratore!
              ICQ - 642676355
              Kraag Kael'Rox
              ICQ - 642676355

Commenta

90 di death strike non è possibile, era un ki attack o chissà cos'altro

la stampede è stata fixata xchè era buggata, quella special avrebbe dovuto dismountare e fare danno al pet invece ti faceva un male cane a te e ti parallava
                Il ds non è buggato, è all incirca cosi su osi (prima della pub 40)

Uppo quello che dice doomtrooper a proposito die pg monotematici, quello è vero, viene limitata la fantasia del player, però d'altro canto con questa skill agevoli i newbies ad accedere al mondo del pvp, prima il pvp ad "alto" livello era cosa per pochi spiriti eletti, ora c'è piu varietà di persone, il merito di questo è di tokuno, delle sue skill e dei suoi artefattini sgravi...
                Forse all epoca angels/primi nox/old/maf o chicchessia il pvp era migliore (io ero ancora su enemy territory :P) però questo ha consentito un discreto ricambio di players dopo lo "shock W@W"

Commenta

Originariamente inviato da _Blaze_
                  però d'altro canto con questa skill agevoli i newbies ad accedere al mondo del pvp, prima il pvp ad "alto" livello era cosa per pochi spiriti eletti, ora c'è piu varietà di persone, il merito di questo è di tokuno, delle sue skill e dei suoi artefattini sgravi...
                  Forse all epoca angels/primi nox/old/maf o chicchessia il pvp era migliore (io ero ancora su enemy territory :P) però questo ha consentito un discreto ricambio di players dopo lo "shock W@W"

Prima non era più difficile, prima era bello. Gli oldazzi cm me ricorderanno con piacere le battute di "caccia" su Felucca come erano eccitanti. Arf!
                  Ora da come ho sentito (in veritù ho letto) il PvP è sceso molto, ma non ho ancora avuto il piacere di provare questo "nuovo mondo" visto che devo finì er piggì.

Commenta

Originariamente inviato da YoShimitSu
                    Prima non era più difficile, prima era bello. Gli oldazzi cm me ricorderanno con piacere le battute di "caccia" su Felucca come erano eccitanti. Arf!
                    Ora da come ho sentito (in veritù ho letto) il PvP è sceso molto, ma non ho ancora avuto il piacere di provare questo "nuovo mondo" visto che devo finì er piggì.

no,tu eri angels, quindi avevi un buon gruppo con te, per tutti gli altri che non appartenevano a una grossa gilda il pvp prima era MOLTO piu difficile
                    io non sono un "pvper" dell era tokuno, io pvpavo (a bassissimo livello, ma pvpavo) gia molto prima, e ti assicuro che era piu difficile:

-con due special finivi il mana
                    -bolas e crepavi, fisso.
                    -se eri attaccato niente gate/casa/recall/sanctum viatas

quindi girare da solo o in piccoli gruppi era morte certa, a meno che uno non fosse molto bravo, ma nessuno nasce imparato, e un pg alle prime esperienza nel pvp sicuramente non ha ne la bravura ne l'equip per reggere

Commenta

• Originariamente inviato da _Blaze_
                      no,tu eri angels, quindi avevi un buon gruppo con te, per tutti gli altri che non appartenevano a una grossa gilda il pvp prima era MOLTO piu difficile
                      io non sono un "pvper" dell era tokuno, io pvpavo (a bassissimo livello, ma pvpavo) gia molto prima, e ti assicuro che era piu difficile:

-con due special finivi il mana
                      -bolas e crepavi, fisso.
                      -se eri attaccato niente gate/casa/recall/sanctum viatas

quindi girare da solo o in piccoli gruppi era morte certa, a meno che uno non fosse molto bravo, ma nessuno nasce imparato, e un pg alle prime esperienza nel pvp sicuramente non ha ne la bravura ne l'equip per reggere
                      Uffa peccato che invidia io hai tempi ero ancora ad haven a chiedere 500gp hai passanti!!

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

• Originariamente inviato da DoctoR TriP
                        Uffa peccato che invidia io hai tempi ero ancora ad haven a chiedere 500gp hai passanti!!
                        Potevi chiedere anche ripetizioni di italiano.

Commenta

• Originariamente inviato da YoShimitSu
                          Potevi chiedere anche ripetizioni di italiano.
                          Gia ringraziavo il cielo se mi passavano i 500gp......figurati le ripetizioni di italiano!

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

• Originariamente inviato da Xentium
                            non c'e bravura nel dismount, c'e solo 1 script bindato su 1 tasto e 1 orda di gnubbi ke tira expo e ignore.
                            a me risulta che devo essere abbastanza vicino, magari prima parallando, lanciare bolas, riprendere arma, poisonare pet e risalire..e magari in tanto se è un mago mi casta 2 explo e poi mi arriva il terzo appena ho rimontato..
                            nn sarà una cosa troppo difficile però il lavoro c è. ecco cn ninjutsu tt questo nn serve e il pg da corpo a corpo è INUTILE

Commenta

• Originariamente inviato da Taurus
                              a me risulta che devo essere abbastanza vicino, magari prima parallando, lanciare bolas, riprendere arma, poisonare pet e risalire..e magari in tanto se è un mago mi casta 2 explo e poi mi arriva il terzo appena ho rimontato..
                              nn sarà una cosa troppo difficile però il lavoro c è. ecco cn ninjutsu tt questo nn serve e il pg da corpo a corpo è INUTILE

le bolas le lanci anke in corsa se ti sai muovere attorno al target, senza bisogno di parallarlo, per poisonare il pet bastano 2 tasti .

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawk
                                le bolas le lanci anke in corsa se ti sai muovere attorno al target, senza bisogno di parallarlo, per poisonare il pet bastano 2 tasti .
                                infatti ho detto magari parallando nn per forza.. nn ho chiesto cm si fa a dismontare dato che l ho sempre fatto..nn era questo il punto

sl che ora rispondi a questa domanda.. serve dismontare?io dico sl che che 1vs1, se dismonti, di sicuro nn vinci l incontro dato che l altro parte via a 4zampe e nn lo prendi più.. quello che sto cercando di dire dall inizio ma che nessuno ha afferrato perchè devon tutti impuntarsi sui particolari per fare i bulli è che i template da corpo a corpo nn servono più a niente e provate a smentire questa frase

EDIT: ah..ci sta sfuggendo una cosa dall inizio!! cn ninjstu lanci pure shuriken no? quindi uno cn ninjitsu è anche poisoner a tutti gli effetti.
                                io ora mi faccio un pg cn ninjitus 120 e archer 120. e basta.vedrete quanto spacca
                                Ultima modifica di tnsj69sod; 28-05-2006, 23:23.

Commenta

Sto operando...
                                X