annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ninjitsu... che potenza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

nn sn sto gran mostro però me la cavo, i miei 100 kills in 2 mesi di pvp li ho fatti e nn per caso..

io un ds lo vedo cm un gran vantaggio, anche per chi è poco capace di giocare, e questo mi ha spinto a scrivere qui..

e il trasformarsi in lupo nn se ne parla..
    spiegatemi cm fa un pg da corpo a corpo, che se dismonta a fatto 3/4 del lavoro, a killare o anche sl mettere in difficoltà uno trasformato in lupo.. questo mi sembra un qualcosa che induce i corpo a corpo a diminuire di numero.. e secondo me nn è giusto..

Commenta

Originariamente inviato da Zena
      secondo me ninj è una skill ke ti fa passare la voglia di giocare.
      ma veramente..!

Commenta

Prova a rispondergli con un bel blood oath !!!! comincia a inseguilo vedrai come muore
        all' istante ^^!!!

Vae Victis
        COMPRO SLEVVES FACILI...RICOMPENSA TANTI kk^^
        http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=390009

Commenta

ovviamente mentre lo rincorri tiragli qualche altro colpo :P

Vae Victis
          COMPRO SLEVVES FACILI...RICOMPENSA TANTI kk^^
          http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=390009

Commenta

Originariamente inviato da Francois Lacour
            Prova a rispondergli con un bel blood oath !!!! comincia a inseguilo vedrai come muore
            all' istante ^^!!!
            molti dei template che usano necro nn sn da corpo a corpo.. e poi scusa, voglio vederti inseguire qualcuno mentre hai addosso il ds, se gli entra un colpo per caso sei nei guai..

Commenta

Un mago parryer anche senza ninjitsu riesce a reggere da appiedato..
              Animal form è troppo sgrava per un war che mentre runna cò 20hp in + ha pure bendata a 4...

Commenta

Con la pub 40 per fare 60 uno dovrà avere 100 di traking e chiaramente 120 ninjizu. Mi sembra una buona idea, poi quando ci sarà la 41 dove anche i maghi, useranno la destrezza e non ci sarà + fc sarà ancora meglio, meno cani + divertimento per tutti e pvp equilibrato.

Commenta

e prima era molto peggio cioe ti levava ds 60 + 60 ignore ed eri automaticamente morto ...

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
                    arcere con ds?
                    Ti fa death strike: o ti muovi e prendi 60 danni + ignore e una freccia muori.
                    o non ti muovi, dopo il ds fa il mortal e sei morto uguale.

l unica è disarmarlo prendendosi i 60 danni, ma se gia avevi poca vita sei morto uguale.
                    in 1vs1
                    ds e ti muovi? (a parte il fatto che sei niubbo a muoverti) Appena entrano 60 danni (il max) ti bevi una pozza di heal appena entra il danno da 60 x evitare che l’ignore subito dopo ti sega (e nn vorrei dire ma sono 60+35 nella maggior parte dei casi… nn so chi va in giro con 95hp xkè prima della 3° sfrecciata spero che ti sia bendato… se poi entra hit magico che sono max 12-13 sono gia 107-108hp che cmq da pozzati si raggiungono tranquillamente….). Un mago ds in 1vs si precasta il gh appena sente uuuattà e si salva….

ds+mortal e nn ti muovi? Bene, sono tipo 20 danni+mortal max ti fa 40danni e sei mortalato…. Scusa ma se ti becchi ignore + mortal non è peggio? dove è la sgraveria di ninjitsu?

1vs tanti
                    ds e ti muovi…o disarmi il modo o corri….
                    Ds e stai fermo: (sconsigliato se sei tipo 1vs5) in 1vs2 se sn 2 arceri e hai un pg con un po’ di def o parry reggi tranquillo…..

L’animal form è decisamente sgravata

io la penso così, ciau

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
                    Originariamente inviato da delpietro
                    con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

ninjitsu nn è affatto inutile
                      è la skill da gruppo + powah
                      animal form e ds troppo powah sei gankato appiedi o ganki
                      per 1vs1 ci si riesce a nn morire di DS
                      SpiLL[NoX]
                      ReD PaSSioN[LorD]
                      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

inscription > ninj

(mi sistema le res :O)
                        Majin

7

Commenta

Gia come darti contro.. ninj e veramente troppo sgrava al momento speriamo la sistemino e non sgravino la nuova skill che sta per uscire

Commenta

Originariamente inviato da Riddik
                            Si ha ragione Spillero..

Cmq siete tutti che vi lamentate di ninj e tutti la mettete(forse Taurus sei uno dei pochi che non la usa)
                            Io non o ninj.......la vorrei ma non o voglia di macrarla !!!

Uppo anche zena se metto ninj smetto di giocare nel giro di un mesetto....dai con animal form ti cadono le palle!!

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

personalmente io trovo i parablow molto + sgravi dei DS ^^
                              mi irrita profondamente buttare 120 punti per trasformarmi un lupo, però quei +20 hp fanno fin troppo comodo a volte
                              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Mah... Il ds non è un problema terribile =) tutto è relativo

Commenta

Sto operando...
                                X