annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un pò di info ;)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non ho capito una cosa sola: i premi che si prendevano con i centauri si potranno prendere in futuro? Io avevo 50k di punti circa... Mi potrei prendere i vestiti, ma non è che mi facciano morire però se non li potrò mai + prendere ci faccio un pensiero... si sa niente?

Commenta

Quei punti alla fine della quest verranno perduti... meglio utilizzarli ora

Amdir

Commenta

dopo ragazzi ci saranno gli arte craftabili se non ho capito male funzionera cosi:

dei mostri fortissimi a quanto ne so (tipo minimo come 1 hiryiu), quindi non come era a tokuno daranno una % di pelli artefatto, delle pelli particolari con le quali si potranno craftare gli artefatti...(me lo hanno raccontato non prendetelo per giusto al 100%)

cmq ola con quella robba li rivero a 151 hp yuppi

Commenta

Originariamente inviato da Olatunji
          Crimson Cincture

+5 Dexterity
          +10 Hit Point Increase
          +2 Hit Point Regeneration. Image graphic is from Beta. It is now a half apron wearable by all races

mai + senza

Sbavo ... , cmq c'è anche la robe luck 95

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
          Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

I Peerless boss sono moooooolto più forti di un hiryu

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Edit, ho letto il thread stikato
              Maelstrom

Commenta

Sto operando...
              X