annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Thread Riepilogativo Sulle Varie Novita' Introdotte]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da LyNx ThE KoOl
    1 sola domanda mio caro amdir:

i 20 punti nelle skill (tutte) non ci vengono sommati nello skill cap ? non li vediamo scritti ? ad esempio chess cooking20 ?e poi un altra cosa non ho capito dalle tue parole cosa intendevi: se io ho il 20 nella skill (bonus degli umani) se poi metto un monile che da bonus in quella skill per esempio +10 archery dopo ho: 10 archery(solo monile e bonus si annulla), 20 archery (vale solo il bonus perche non hai superato il valore del bonus come ad esempio per le res con res spel...) oppure ho 30 archery (si sommano) ??????

thx delle risposte ho cercato dai fare la domanda nel modo piu corretto possibile
    A parte che capire che hai scritto è stata un'impresa...

Rileggi meglio e soprattutto con attenzione:

Originariamente inviato da Hel
    20 punti skill in tutte le skill che non siano state trainate,qualunque valore su eventuali monili o altri item farà valere questo come effettivo, perdendo di conseguenza i 20 punti che in ogni caso non risulteranno mai segnalati nel menu skill (i pg saranno in grado ad esempio di lanciare magie di primo livello senza scroll,usare tracking,usufruire dello sconto mana pur avendo ad esempio solo 120 punti skill nella combat) (in fase di verifica, qui potete segnalare eventuali problemi)
    Spero di averti risposto nel modo più chiaro possibile

Commenta

Originariamente inviato da Olatunji
      Scusa se sono un pò ottuso Gli oggetti non più ottenibili saranno le suit ovvero:
      "Water Suit" Suit rara composta da vari pezzi
      "Fire Suit" Suit rara composta da vari pezzi
      "Earth Suit" Suit rara composta da vari pezzi
      "Air Suit" Suit rara composta da vari pezzi

Ovvero quelli che costano 50k reputation che è + o - quelli di cui dispongo ^^ potresti specificare meglio quali sono gli item "commemorativi" che non si potranno + ottenere? grazie mille ^^
      Questa cosa è importante...spiegate meglio quali sono gli oggetti che si potranno craftare e quali invece non si potranno più ottenere.

Magari una bella lista può essere d'aiuto...

Commenta

Non mi sembrava di aver scritto niente di criptico comunque le suit avete capito quali sono,gli oggetti commemorativi che poi non avrete più modo di vedere sono quelli che hanno nella descrizione la parola commemorativo...

Commenta

Non mi sembrava di aver scritto niente di criptico comunque le suit avete capito quali sono,gli oggetti commemorativi che poi non avrete più modo di vedere sono quelli che hanno nella descrizione la parola commemorativo...
          Grazie mille Hel...avevo un dubbio sugli oggetti commemorativi.

Eri stato chiarissimo...il problema è che la mattina presto il risveglio è difficile per tutti

Commenta

state facendo sempre un ottimo lavoro, continuate così

p.s. xke spammer? sono un bravo bambino io
            "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"

Founder Dynasty Von Real on UOD

GM Order of Darkness on ROC

Commenta

Perfetto ^^ grazie

Commenta

ehm ho letto qui http://www.uostuff.com/ow.asp?Collectibles qualcosa su questi pappagalli, ne ho trovato uno, l'ho messo sul trespolo ma non riesco a farlo parlare e nemmeno a cambiargli il nome :\

Commenta

Per cambiargli il nome trascini la barra e lo cambi, come con qualsiasi altro pet.

Per farlo parlare basta ripetere la frase un bel po' di volte (la % che ripeta e' bassa naturalmente).

Oppure puoi dargli un Parrot Wafer craftabile tramite cooking (o forse non l'ho messo... se non c'e' a breve si puo' fare )

Amdir

Commenta

Amdir ascolta quindi questi parrot esistono o sono stati tolti? Perchè ogni GM mi dice una cosa differente ^^''''''
                    SE NON sono stati tolti, nel loot di quale mostro si possono trovare, e con quale frequenza?
                    Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
                    • Lain Von Luen - Dreaming Soul
                    • PiUMA Von Luen - King Of Enhance
                    • Templar of Britain Faction = LvX =
                    • Scambio bod da Barbed
                    • Vorresti essere un EOS? Clicka QUI

Commenta

In quali loot si trovano i parrot? E il trespolo lo si crafta con carpentery? Thx.

EDIT: Stessa domanda di Lain, abbiamo avuto la stessa idea nello stesso momento
                      ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                      on IRC Azzurra.org

Commenta

Originariamente inviato da Amdir
                        Per cambiargli il nome trascini la barra e lo cambi, come con qualsiasi altro pet.
                        Ehm ci avevo gia provato diverse volte ma proprio non ci riesco però se mi dite che non è buggato ci riprovo :\

EDIT: ora riesco a farlo
                        Ultima modifica di Akasha; 24-05-2006, 22:20.

Commenta

quindi ora si fa senza mettere 0.1 sul sarto e/o sul fabbro x prendere bod? dato ke sono a 20 si dovrebbe ricevere lost il bod o bisogna tenerli effettivi?
                          Originariamente inviato da Amdir
                          E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Ho fatto un po di test su osi e aggiornato di conseguenza il primo post riguardo i 20 punti skill.
                            Qualunque valore (monili o train) che porta la skill ad un valore inferiore o = a 20 non verrà conteggiato facendo sempre valere i 20 punti "bonus"

Commenta

Per ora sono prendibili sono dalle 4 chest che vengono consegnati con la quest dei centauri con una probabilita' bassissima.

In futuro anche altrove

Amdir

Commenta

Ma ora con gli umani non si possono + prendere i bod penosi con 0.1? Mi tocca per forza prenderli come se avessi 20? Che bod si prendono a 20? I dagger me li dà ancora? Escono bod in leather?

Commenta

Sto operando...
                                X