annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Thread Riepilogativo Sulle Varie Novita' Introdotte]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mmmh

ma i capelli bianco puro nn si possono recuperare sull elfo?_?
    inoltre il token nn fa scegliere lo stile di capelli =(
    si puo fare qualkosa?
    tnx

Commenta

per i capelli mi sembra verranno implementati dei colori speciali, prima o poi, molto carucci (simili a quelli di tokuno per li arte)
      mi sembra sono ottenibili da loot in alcuni mostri ML

Commenta

saro' monco ma io nn vedo nel kit del sarto nessun tasto per craftare le elven robe...
        Icq 258053088

Commenta

gli artefatti sono già implementati?

"hana wa sakuragi, hito wa bushi" (花は桜木人は武士), "tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero"

Commenta

Originariamente inviato da FallenAngel
            saro' monco ma io nn vedo nel kit del sarto nessun tasto per craftare le elven robe...
            nn c'è ancora.
            Firma Irregolare, Admin Loki UoSuperMod

Commenta

volevo chiedere informazioni su spellweaving e relativa implementazzione di essa e del libro,

grazie
              Fatta io
              What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

potete fare in modo che chi ha speso 500k per tingere i capelli riabbia gli stessi capelli di prima ? -.- non mi va di buttare sempre via soldi..

Lacym
                Kagome [KP]
                Kikyo [KP]
                Infernus[KP]
                Denkal

Originariamente inviato da Koper
                Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Gli oggetti elfici già presenti sullo shard diventeranno elves only quando implementerete questa caratteristica?

Se sì, la elven robe e i premi di ieri sera verranno influenzati da questo (spero di no) ?

Commenta

Originariamente inviato da Hel
                    (in un futuro prossimo sarà possibile ottenere questi item anche in altre maniere ad esclusione delle suit e gli oggetti commemorativi)
                    Scusa se sono un pò ottuso Gli oggetti non più ottenibili saranno le suit ovvero:
                    "Water Suit" Suit rara composta da vari pezzi
                    "Fire Suit" Suit rara composta da vari pezzi
                    "Earth Suit" Suit rara composta da vari pezzi
                    "Air Suit" Suit rara composta da vari pezzi

Ovvero quelli che costano 50k reputation che è + o - quelli di cui dispongo ^^ potresti specificare meglio quali sono gli item "commemorativi" che non si potranno + ottenere? grazie mille ^^

Commenta

Però potevate dirci che solo alcuni oggetti erano introvabili in altre situazioni Io ho speso la mia fama per prendere qualcosa che si potrà ritrovare!

Non potreste implementare la possibilità di restituire item singoli (non bag of treasures e affini) per riavere la fama ora che si è scoperto che non tutti sono oggetti introvabili altrove? Sarebbe piuttosto giusto e gentile da parte vostra...
                      Ultima modifica di olaffio; 23-05-2006, 21:59.

Commenta

Ragazzi non ci siamo capiti... QUESTO E' UN THREAD INFORMATIVO! NON _DOVETE_ PARLARE DEI FATTI VOSTRI. Vi faccio bollinare alla velocita' della luce se:

1) LE VOSTRE INFORMAZIONI NON SERVONO A NESSUNO
                        2) POST INUTILI
                        3) DOMANDE A CUI C'E' GIA' RISPOSTA NEL POST DI HEL

E finiamola...

Amdir

Commenta

Volevo fare 1 domanda se ho tipo tracking a 20 e la porto a 0 funziona come se ho 20 oppure viene disattivato perche' l'avevo trainata???poi se ho 15 e la sto portando a 0 in questo tempo me la segnala come 15 o 20??

Commenta

Passo ad una piccola rassegna dei premi per chi ancora non li avesse visti: (in un futuro prossimo sarà possibile ottenere questi item anche in altre maniere ad esclusione delle suit e gli oggetti commemorativi)
                            Questi sono tutti i premi ottenibili dagli npc elfici che troverete in giro nei prossimi giorni.
                            Rimarranno disponibili per 7 giorni,dopodichè non ci sarà più modo per ricevere uno o più di questi premi.
                            Per intenderci mejo, questi 2 items ad esempio:
                            "Order Shield" DCI 15 HCI 15 SC FC -1 80 Luck
                            "Blackthorn's Kryss" Random Slayer HLL 30 Swing 25 DI 50 UBWS
                            Sono disponibili solo x 7 gg o o iin un futuro prossimo si otterranno in altra maniera?
                            Trava on UoD
                            Council Of Mages Factions

GoodFellas - ']['rava
                            I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

Council Of Mages Factions

MSN: trava0205@yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da Trava
                              Per intenderci mejo, questi 2 items ad esempio:
                              "Order Shield" DCI 15 HCI 15 SC FC -1 80 Luck
                              "Blackthorn's Kryss" Random Slayer HLL 30 Swing 25 DI 50 UBWS
                              Sono disponibili solo x 7 gg o o iin un futuro prossimo si otterranno in altra maniera?

trovabili

Commenta

1 sola domanda mio caro amdir:

i 20 punti nelle skill (tutte) non ci vengono sommati nello skill cap ? non li vediamo scritti ? ad esempio chess cooking20 ?e poi un altra cosa non ho capito dalle tue parole cosa intendevi: se io ho il 20 nella skill (bonus degli umani) se poi metto un monile che da bonus in quella skill per esempio +10 archery dopo ho: 10 archery(solo monile e bonus si annulla), 20 archery (vale solo il bonus perche non hai superato il valore del bonus come ad esempio per le res con res spel...) oppure ho 30 archery (si sommano) ??????

thx delle risposte ho cercato dai fare la domanda nel modo piu corretto possibile

Commenta

Sto operando...
                                X