io ho iniziato a fare pvp direttamente su fell com epenso 3/4 dei pvplayers
trammel nn insegna nulla
trammel è il male
di no a trammah
il mondo è cambiato amico :O
ogni via di fare pvp insegna qualcosa, quindi anche le war tra gilde possono essere interessanti e costruttive... dipende molto dall'individuo
Ieri sera Allucard , dopo che gli dico che nn posso allearmi con lui in quanto gia alleato altrove con la mia Guild , mi viene a dire ke un mio gildato non gli piace , e che dovrei cacciarlo.. rispondo che su ogni mio gildato non transigo opinioni altrui..se non sta bene posson sempre dichiararmi guerra e via... e lui LO FA ! !
Arriva davanti la nnostra sede evoca un demone ,esco e MUORE (Anche razie ai gildati ke han distratto il dedmone...) .
Appena morto disdice la gerra...(buffonata) forse per vergogna di esser orto..non so..fatto sta mi da delo ******* e viene anche Jailato...certo..davantiil admin ke parla mi kasta adosso..chi cerca..trova......!!
Bene ,ognigildato Ik o alleato ,dato che la guerra è ora attiva , faccia il suo lavoro su ogni LDD a finke loro nn vengano a scusarsi e in tal caso , se mi va, finiamo la guerra.
Non mi interessa se c on di mezzo iubbi o kosa...se kualkuno non vuol morire esce dalla LDD !!
Commenta