annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[NOVITA'] Dungeon ML

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusate per il piccolo errore Est / Ovest ma dopo una giornata intera di organizzazioni si comincia a predere lucidita'

Cmq non ci sono ancora gli ingredienti per craftare gli artefatti, ci vuole ancora un po' di tempo

Amdir

Commenta

grandi^^
      Originariamente inviato da jonny
      qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
      msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

se vi puo servire qui c'è il link ke mostra dove ci sono i dungeon:

http://www.uostuff.com/ow.asp?DungeonGuides

Commenta

bravi
          sc2 Bartowski

Commenta

Originariamente inviato da Gwintroc
            Ehm, il cristallo per l'ingresso del Labyrinth è a OVEST di Umbra, non ad EST.Lo dico così evitate di girare per mezz'ora a vuoto come ho fatto io -.-"
            bella gwin. comunque dove si possono vedere le differenze tra elfi e uomini per decidere se usare il token????

Commenta

Originariamente inviato da megafish
              bella gwin. comunque dove si possono vedere le differenze tra elfi e uomini per decidere se usare il token????
              in un post in questa sezione..se cerchi lo trovi
              Non ho una signa ç_ç

Commenta

se il buongiuorno si vede dal mattino

grandi

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da Amdir
                  Scusate per il piccolo errore Est / Ovest ma dopo una giornata intera di organizzazioni si comincia a predere lucidita'

Cmq non ci sono ancora gli ingredienti per craftare gli artefatti, ci vuole ancora un po' di tempo

Amdir
                  in base a cosa si craftano gli arte? bastano tailor e black o ci vuole qlc altro?

Commenta

Finalmente una ventata di novità.....

Commenta

Originariamente inviato da Dea
                      in base a cosa si craftano gli arte? bastano tailor e black o ci vuole qlc altro?
                      Gli artefatti craftabili di ML hanno praticamente bisogno di ogni skill da worker esistente,tuttavia oltre a questa è necessario avere ingredienti e la "ricetta" per poter tentare di creare l'oggetto.
                      Essendo recipe (ricette) e ingredienti legate al sistema quest di ml,e non essendo questo ancora presente,per il momento non c'è modo di poter creare gli artefatti.

Commenta

Cucciolo mio, ma a parte gli artefatti, le altre "cose" di ML, si possono craftare...?

Ad esempio, ci sono degli archi niente male, che necessitano di alcune gemme che si possono trovare minando () normalmente; questi archi NON sono artefatti... le gemme già si trovano?

BTW, mi sta' ritornando una certa voglia... mmm...

Grande staff

------------------------------------------------------------
                        Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

Non esistono archi che necessitano di gemme,ci sono i 2 nuovi archi di ml ma si craftano semplicemente con dei logs,mentre tutti gli altri con proprietà più interessanti hanno bisogno dei soliti ingredienti e recipe

Commenta

Azz.. mi sto un po' confondendo: questo arco quì, per esempio, è roba ML o arriva da una qualche quest non ancòra implemetata/scriptata ecc.?

Scusa per le millemila domande, ma capirai che c'è parecchio entusiasmo

Commenta

Quello è uno degli artefatti craftabili,se noti infatti nella descrizione dell'item c'è scritto che hai bisogno dell'apposito recipe per poterlo craftare,oltre a questo vanno aggiunti anche gli ingredienti.
                              Non essendo ancora implementato il sistema quest logicamente non c'è modo per ottenere nessuna delle 2 cose necessarie alla sua creazione.

Commenta

Err... mi sa che questo non è un artefatto...

La descrizione delle proprietà della gemma dice che si trova semplicemente tagliando gli alberi, senza quest o altro...

Gli artefatti mi sa che sono questi, per cui ci vogliono quest items (tipo sto "Lard of Proxymus, che già a leggerlo mi fa' schifo... il lardo di un mostro obeso... bleah...), ma per altri archi ci dovrebbero volere solo gemme che si trovano normalmente con minig o lumberjacking...

We, non è che voglio fare il precisino, è solo per avere qualche info in più, tutto quì...

Cya

Commenta

Sto operando...
                                X