annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X il GM..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • X il GM..

    Dopo la festa della war a Skara.. (blu vs rossi) sloggo .. riloggo vado in bank trovo una sacca la apro e ce tutto il mio equip pero mi mancano i libbri e gli Archi o.O

    non voglio che ho perso pure questi x causa di bag?

  • #2
    chiudo

    scusatemi mi hanno detto e un bag generale.. ci sarà il riavvio che il serve war e andato in fiamme!

    Commenta


    • #3
      Niente da fare..

      Niente da fare.. Nonostante il riavvio del server mi mancano sempre 2 Archi e tutti i libbri .. bushido e quelli x recallarmi! non ho toccato neppure la bank! se non mi credete controllatemi la bank! vi faccIo vedere la sacca che mi e rimasta dopo il giochino delle 2 squadre (rosse e blu). forse perche prima di farmi l'altra partita mi ero equippato qualche libbro e questi 2 archi .. ma nella bank non ci sono! AL 100% BAG!

      solo x GM!..

      Commenta


      • #4
        Ma non si chiama BUG?


        Larhalt de Shack

        L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

        Commenta


        • #5
          Non e' questo il posto adatto per fare questo tipo di segnalazioni, o contatta via PM qualcuno dello staff o fa page in game o contatta via chat qualcuno. In ogni caso se aveva qualcosa e non la trova e' perche' ha due bag, una sull'altra, e sotto ci sono gli oggetti che mancano (ha partecipato a due ctf)... altrimenti li ha dimenticati altrove.

          Amdir

          Commenta

          Sto operando...
          X