E se i due hanno gia il premium? o se i due nn giocano piu?... grgrgr
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I due vincitori del premium
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da LargitorLucisil loro obiettivo è solo fare un +1 di spam -.-
Ed il tuo obiettivo è scrivere schiocchezze...
Non è che poteva pure essere che il banner non lo avevamo visto, vero...?
Nooooo... siamo solo degli spammers, noi...
+1
------------------------------------------------------------
Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...
Commenta
-
Originariamente inviato da w00fzOMG OGGI E' LA GIORNATA ROTFL
Sarà pure scaduto ormai
non è mai stato attivato..Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
--------------------
<C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
<<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.
Commenta
-
Avete sentito mai parlare di power translator?io rispondo ai post in spagnolo e in altre lingue se serve!
http://forum.gamesnet.it/showthread....55#post3306555
X Maestro Park:
come ben sai il Lecce deve scendere in B abito a 30km da lecce perciò tifo la squadra stessa.Non ce la prendiamo se scendiamo in B,ma semplicemente:<"Stiamo arrivando!Baresi stiamo arrivando!stiamo arrivaaaaaando baresi stiamo arrivaaaaaaando!"> PS: sn d manduria forse conoscerai il mio paese x il gustoso sapore del nostro vino,iL primitivo doc!Prov.
Park lu barèse!
SCUSATE PERKè I MIEI POST ESCONO UNA MiERDA,MA MENTRE li SCRIVO FACCIO ALTRO...Ultima modifica di Ospite; 10-06-2006, 00:35.
Commenta
Commenta