Originariamente inviato da w00fz
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[informazioni Sugli Elfi]
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Scusate ma per ki non fosse stato presente lunedi' per motivi di lavoro... e per ki avesse la possibilità di tornare solo venerdì'... potra' cmq accedere ai premi presenti alla festa di lunedi'??MSN:vigmore@libero.it
Ringrazio Volo per la signa e per la sua gayosità :* (io sono il tizio ke spongebob indica)
Commenta
-
I 60 punti in piu' sono in fase di verifica, forse c'e' un problema che cerco di risolvere in mattinata.
I premi della festa non credo durino fino a venerdi', dipende dai quester, mentre i premi della quest dei centauri durano almeno per altri 7 giorni.
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da AmdirI 60 punti in piu' sono in fase di verifica, forse c'e' un problema che cerco di risolvere in mattinata.
Cmq altra cosa ho notato, 30 boccie di lesser, non ho avvelenato una volta l'arma, ho avuto 20 poisoning tempo fa, riuscivo ad avvelenare le armi anche abbastanza spesso
Altra piccola informazione: in che percentuale gli elfi riescono a stealtare il track? dipende anche dalla skill di tracking?
Grazie e buon lavoro
Commenta
-
ora un comune war potrà spammare anke lui in por ylem
Originariamente inviato da KorganCmq altra cosa ho notato, 30 boccie di lesser, non ho avvelenato una volta l'arma, ho avuto 20 poisoning tempo fa, riuscivo ad avvelenare le armi anche abbastanza spesso
Commenta
-
Come abbiamo gia detto il discorso dei 20 punti skill è parecchio delicato,trovate stickato un mio thread riepilogativo delle novità introdotte,in più è presente anche un link ad un thread nel quale eventualmente segnalare problemi con le nuove abilità elfiche/umane
Commenta
-
Originariamente inviato da HelCome abbiamo gia detto il discorso dei 20 punti skill è parecchio delicato,trovate stickato un mio thread riepilogativo delle novità introdotte,in più è presente anche un link ad un thread nel quale eventualmente segnalare problemi con le nuove abilità elfiche/umane
Commenta
-
-.- ho perso i capelli bianchi lunghi diventando elfo .. come buttare 500k ....
Lacym
Kagome [KP]
Kikyo [KP]
Infernus[KP]
Denkal
Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.
Commenta
-
Potete trovare il tutto riassunto qua:
http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=346249
chiudo perchè ci son già due thread simili ^^
Commenta
Commenta