Ricordo che i premi della quest del centauro potranno essere presi per almeno un'altra settimana, se non ci siete riusciti stasera potete riprovare domani
se devo rosikare è per i gm che andavano in giro a farti 250 a botta con una full 70 O_o cavoli passavo di lì mi arriva una freccia e so morto... bello cmq!
nulla nel server war ho fatto si ke tutta la gilda nox mi reskillasse (perkè da soli nn ce la facevano). basta rifaziono il fencer poisoner nn mi sega nessuno.
Ricordo che i premi della quest del centauro potranno essere presi per almeno un'altra settimana, se non ci siete riusciti stasera potete riprovare domani
Ma dico oggi si possono ritirare almeno gli stivali?
For Sign Thx To Darko26
ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!
Amdir
in 1 mese ho consegnato solo 2 sewing kit :S
ho 100 punti di reputazione e non ho potuto comprare nemmeno gli sputi
Pure io mi sono chiesto dv si ritirano i premi dei Centauri
Ho consegnato un mucchio di item vecchi e nuovi ma nulla...immagino manchi da fare qulcosa..ma nn so dove O_O
Cmq è stata bella la festa, a parte la lagg e lo spamm eccessivo. Sn riuscito pure ad accattare le "pantofole" dell'Anniversario da terra...per il resto W TRIVIA
Commenta