Ma perchè si rosika sempre e comunque?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Alla fine di tutto questo è il risultato...
Comprimi
X
-
Commenta
-
Ed ecco il post che tutti aspettavano per spammare a nastro
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Originariamente inviato da VanadiS -AoT-nulla nel server war ho fatto si ke tutta la gilda nox mi reskillasse (perkè da soli nn ce la facevano). basta rifaziono il fencer poisoner nn mi sega nessuno.Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originariamente inviato da AmdirRicordo che i premi della quest del centauro potranno essere presi per almeno un'altra settimana, se non ci siete riusciti stasera potete riprovare domani
Amdir
PS: Gendo mi hai copiato la firmaNon ho una signa ç_ç
Commenta
-
Originariamente inviato da AmdirRicordo che i premi della quest del centauro potranno essere presi per almeno un'altra settimana, se non ci siete riusciti stasera potete riprovare domani
Amdir
ho 100 punti di reputazione e non ho potuto comprare nemmeno gli sputi
Commenta
-
Pure io mi sono chiesto dv si ritirano i premi dei Centauri
Ho consegnato un mucchio di item vecchi e nuovi ma nulla...immagino manchi da fare qulcosa..ma nn so dove O_O
Cmq è stata bella la festa, a parte la lagg e lo spamm eccessivo. Sn riuscito pure ad accattare le "pantofole" dell'Anniversario da terra...per il resto W TRIVIA
Commenta
Commenta