annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alla fine di tutto questo è il risultato...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alla fine di tutto questo è il risultato...

Più che UODREAMS per me è stato UOINCUBUS, per il pvp nemmeno ho partecipato tanto sapevo già di nn avere chance.
    Parte la quest dei centauri ,dopo che ho consegnato nei giorni passati centinaia e centinaia di item arrivo al labirinto a fatica per via della lag assurda e la quest finisce mentre sono li... nulla di fatto... Ok vado alla festa provo un paio di giochi magari mi rifaccio.. entro in un gate mi trovo in un labirinto faccio metà percorso alla grande arrivo alla fine... stack! Secco!!. Perdo pure il corpo, dove avevo i libri, unico ricordo della quest nn finita, ma nn mi arrendo, ormai voglio arrivare in fondo magari prendo un premiettino che mi consola...Macchè arrivo alla fine, esco, risultato??? nulla di nulla!!
    Bah devi dire che è stata proprio una bella festa.
    a voi com'è andata?

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
    Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

nn ho fatto niente, ho preso i sandali e me ne sn andato

• Creo firme a 500k l'una
    • On Icq: 594185830

Commenta

i sandali?
      e come sono? io ho preso gli stivali..

Commenta

io ho preso i stivali,oltretutto trovati a terra,e avevo solo 800 di fama e ho preso i primi 2 item ke trovavo in lista, i piu costosi,asd.. con tutto quel lag non riuscivo neanche a scrivere..cmq dopo la premiazione del premium di 3 mesi gratis,ho trovato un tizio e mi ha kiesto di giokare a dama..annamo do sta la dama mettiamo le pedine apposto,e poof,un bell crash..neanche ho potuto godermi la partita a dama!!!ah e ho fatto anche la ctf,crepando sempre...e la quest pvm non l'ho fatta perke ormai laggavo troppo.. xD
        Originariamente inviato da delpietro
        ho appena iniziato e gia non posso uscire.ci sono 2 guardie alla porta, delle scale che portano in un buco nero,e nella stanza accanto c è una sorta di demone-drago nero.come uscire?
        Originariamente inviato da carrasuperevil
        Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da bisboccia

Commenta

nulla nel server war ho fatto si ke tutta la gilda nox mi reskillasse (perkè da soli nn ce la facevano). basta rifaziono il fencer poisoner nn mi sega nessuno.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

io ho preso un po di stivali, dagli scrigni e quelli che Angelus ha buttato a terra a una certa...

però volevo la elven robe peccato che il lag abbia rovinato buona parte della quest...
                Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
                Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                Se riperdo ti banno.
                Originariamente inviato da starman
                si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                Jah bless noob-

Commenta

Io ho giocato a Doom per tutta la sera

------------------------------------------------------------
                  Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

Originariamente inviato da Rude Vibes
                    Più che UODREAMS per me è stato UOINCUBUS, per il pvp nemmeno ho partecipato tanto sapevo già di nn avere chance.
                    Parte la quest dei centauri ,dopo che ho consegnato nei giorni passati centinaia e centinaia di item arrivo al labirinto a fatica per via della lag assurda e la quest finisce mentre sono li... nulla di fatto... Ok vado alla festa provo un paio di giochi magari mi rifaccio.. entro in un gate mi trovo in un labirinto faccio metà percorso alla grande arrivo alla fine... stack! Secco!!. Perdo pure il corpo, dove avevo i libri, unico ricordo della quest nn finita, ma nn mi arrendo, ormai voglio arrivare in fondo magari prendo un premiettino che mi consola...Macchè arrivo alla fine, esco, risultato??? nulla di nulla!!
                    Bah devi dire che è stata proprio una bella festa.
                    a voi com'è andata?
                    a mè è andata benissimo in quel labirinto ho perso TUTTO! compresa karma e fama.

Commenta

ho presto stivali e via.......

Commenta

io ho iniziato la quest alle 20.00, sono arrivato a metà, l'ho reiniziata per far giocare gli altri della gilda, l'ho finita senza un minimo di lag, ho vinto la robe, ho ritirato un circlet stupendo, ho raccolto stivali e vestiti elfici indossabili anche dagli umani, ho vinto 30k a trivia e li ho persi al tombolotto e alle slot machine, ho lasciato tutto l'equip in banca e ho fatto il labirinto morendo 2 volte, ho insultato i gm al palco ho tirato fuori il pvp mezzo macrato e ho fatto un rateo di kill/deaths 2/58. E mi son divertito un sacco. Un up per i gm e per il loro lavoro, invece di criticare sempre... -.-

Commenta

Originariamente inviato da VanadiS -AoT-
                          nulla nel server war ho fatto si ke tutta la gilda nox mi reskillasse (perkè da soli nn ce la facevano). basta rifaziono il fencer poisoner nn mi sega nessuno.

no? auhUAHuahUAH
                          Majin

7

Commenta

Originariamente inviato da Majin Bu
                            no? auhUAHuahUAH

Commenta

Originariamente inviato da VanadiS -AoT-
                              certo ringrazia loki che nn sei morto al primo colpo XD

Commenta

Sto operando...
                              X