annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In breve...?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io ho fatto un piccolo video della quest....solo per farvi capire quanto laggavo!!!!!

dopo lo faccio mettere su!!

vi prego...stavo per completare al quest e mi avete prelevato a forza per premiarmi per la quest pvp!!!! ero a 10 passi dalla fine e mi sono trovato all'improvviso su un palco!! (sono pure timido io)...ho riprovato a tornare dentro al labirinto ma causa lagg..non ci sono riuscito...vi prego dateci la robe elfica!!!!

Commenta

Originariamente inviato da FinalEvil
      io ho potuto prendere solo un pollo arrosto
      Era un coniglio non un pollo

uno col piede caldo :O
      icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
      Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
      Originariamente inviato da Blackhawk19
      La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Originariamente inviato da Amdir
        Per la Elven robe passo la palla ai quester

Amdir

Quester a voi la scelta.
        ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
        on IRC Azzurra.org

Commenta

Originariamente inviato da Tom Bombadil
          io ho fatto un piccolo video della quest....solo per farvi capire quanto laggavo!!!!!

dopo lo faccio mettere su!!

vi prego...stavo per completare al quest e mi avete prelevato a forza per premiarmi per la quest pvp!!!! ero a 10 passi dalla fine e mi sono trovato all'improvviso su un palco!! (sono pure timido io)...ho riprovato a tornare dentro al labirinto ma causa lagg..non ci sono riuscito...vi prego dateci la robe elfica!!!!
          io ero insieme a lui e posso confermare facevamo un tile ogni minuto, trà l'altro nn è stato nemmeno segnalato la fine della quest con minimo preavviso, per fare una cosa ammodino si potrebbe dare la robe elfica almeno a chi ha tutti i libri della quest ma nn è riuscito a completarla.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
          Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Sto operando...
          X