ma dai uffa volevo partecipare ma loggavo e per lag non riuscivo a fare nulla -.- che pal.le pd 1kk di reputation accumulato per nulla ??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
In breve...?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Il Dioscuroma dai uffa volevo partecipare ma loggavo e per lag non riuscivo a fare nulla -.- che pal.le pd 1kk di reputation accumulato per nulla ??
Commenta
-
Mah, io cmq ho rosicato, la Elven Robe mi piaceva parecchio, e non ho potuto terminare la quest, essendo naufragato nel lagVi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta
-
1- se non ricordo male credo tutti i premi si possono riavere ma tokkera sudarseli parekkio (p.s. non che cosi chi se li prendera non se li sia sudati)
2- non sono cosi sgravi -.-
3- verranno implementati gli elfi ? ce traducete le caratteristiche in italiano pls ? ho il link di un sito inglese ma non sono sicuro di aver comprso tutto bene
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da LyNx ThE KoOl1- se non ricordo male credo tutti i premi si possono riavere ma tokkera sudarseli parekkio (p.s. non che cosi chi se li prendera non se li sia sudati)
2- non sono cosi sgravi -.-
3- verranno implementati gli elfi ? ce traducete le caratteristiche in italiano pls ? ho il link di un sito inglese ma non sono sicuro di aver comprso tutto bene____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
Originariamente inviato da Algandersul punto 2 avrei da ridire guarda qui XD ->http://www.bodsrus.net/collections-museum.shtml
Ma dove si vede la fama per la quest?
Bah io di sta quest non ho capito proprio nulla. Me dispiace proprio anche se ai centauri avevo dato poco o nulla.Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
-
alcuni item sono molto carini...altro ke^^Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
-
Varie caratteristiche sono cazzate.
Il vero vantaggio di essere elfo è: 30 mana in +
Il vero vantaggio di essere umano: qualsiasi skill tu abbia è già a 20, nel cap ovviamente contano solo le skill > 20. Ovvero si possono avere ad esempio 7 skill a 100, e tutte le altre sono a 20.
Significa che si può castare qualcosa di magery, qualche trasformazione di ninjitsu, si può trakkare, e si hanno tutte le combattive a 20, quindi di base un umano spende -5 sulle special.Raoul [-A-]
Commenta
Commenta