annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In breve...?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma dai uffa volevo partecipare ma loggavo e per lag non riuscivo a fare nulla -.- che pal.le pd 1kk di reputation accumulato per nulla ??

Commenta

io non ho neanche 10k di reputazione eppure ho consegnato abbastanza roba....dovevo nerdizzarmi davanti al picci per prendere i premi carini

Commenta

Qualcuno ha preso le cose sgrave? Ci sarà possibilità di averle? ;_;

Commenta

Originariamente inviato da Il Dioscuro
          ma dai uffa volevo partecipare ma loggavo e per lag non riuscivo a fare nulla -.- che pal.le pd 1kk di reputation accumulato per nulla ??
          puoi prendere i premi per 10 giorni da oggi... con 10kk ti prendi delle robe sgravissime O_o

Commenta

Ho Vinto 600k Godoooooo

Now in London.

-

Commenta

Originariamente inviato da Olatunji
              Qualcuno ha preso le cose sgrave? Ci sarà possibilità di averle? ;_;
              Pare di no ;_;

Commenta

ho solo pochi k di reputazione..

ps: dove si prendono i premi?

Commenta

Mah, io cmq ho rosicato, la Elven Robe mi piaceva parecchio, e non ho potuto terminare la quest, essendo naufragato nel lag
                  Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
                  Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                  Se riperdo ti banno.
                  Originariamente inviato da starman
                  si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                  Jah bless noob-

Commenta

1- se non ricordo male credo tutti i premi si possono riavere ma tokkera sudarseli parekkio (p.s. non che cosi chi se li prendera non se li sia sudati)

2- non sono cosi sgravi -.-

3- verranno implementati gli elfi ? ce traducete le caratteristiche in italiano pls ? ho il link di un sito inglese ma non sono sicuro di aver comprso tutto bene

Commenta

A dirvi la verita a me le quest fanno abbastanza skifo e un trionfo di lag e giochini stupidi e noiosi.........

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

Originariamente inviato da LyNx ThE KoOl
                        1- se non ricordo male credo tutti i premi si possono riavere ma tokkera sudarseli parekkio (p.s. non che cosi chi se li prendera non se li sia sudati)

2- non sono cosi sgravi -.-

3- verranno implementati gli elfi ? ce traducete le caratteristiche in italiano pls ? ho il link di un sito inglese ma non sono sicuro di aver comprso tutto bene
                        sul punto 2 avrei da ridire guarda qui XD ->http://www.bodsrus.net/collections-museum.shtml
                        ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                        ____________________________________________________________________
                        : algander#6292

Commenta

Originariamente inviato da Algander
                          sul punto 2 avrei da ridire guarda qui XD ->http://www.bodsrus.net/collections-museum.shtml
                          Azz alcune cose sembrano proprio sgravucce.

Ma dove si vede la fama per la quest?

Bah io di sta quest non ho capito proprio nulla. Me dispiace proprio anche se ai centauri avevo dato poco o nulla.
                          Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

alcuni item sono molto carini...altro ke^^
                            Originariamente inviato da jonny
                            qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                            msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

edito: alcuni sono sgravi per davvero pd

Commenta

Varie caratteristiche sono cazzate.

Il vero vantaggio di essere elfo è: 30 mana in +

Il vero vantaggio di essere umano: qualsiasi skill tu abbia è già a 20, nel cap ovviamente contano solo le skill > 20. Ovvero si possono avere ad esempio 7 skill a 100, e tutte le altre sono a 20.

Significa che si può castare qualcosa di magery, qualche trasformazione di ninjitsu, si può trakkare, e si hanno tutte le combattive a 20, quindi di base un umano spende -5 sulle special.
                                Raoul [-A-]

Commenta

Sto operando...
                                X