Per favore per chi come me e parecchi altri non stanno facendo la quest causa lag disumana.... Qualcuno mi informa su cosa succede e succederà? implementano ml ? sapevo che dovevano metterla per settembre...che regali danno ? vale la pena districarsi nella lag per prenderli ? tx
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
In breve...?
Comprimi
X
-
ml verrà implementata in parte domani in parte fra un po' di giorni, ho capito ciò, intanto ci danno dei simpatici omaggi che si potrebbero avere lo stesso dopo craftandoli ma senza dedica...Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da MusashiCerto che, durando solo 7 giorni, sarebbe bello sapere al + presto ESATTAMENTE cosa comporta essere elfo o umano...
Lacym
Kagome [KP]
Kikyo [KP]
Infernus[KP]
Denkal
Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.
Commenta
-
io ho potuto prendere solo un pollo arrosto
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
Allora completando la quest come premio si riceveva una Elven Robe, bellina, solo che io non posso usarla perchè ho tutti pg femmina.. allora che ho fatto? coi punti reputazione ho preso female elven robe che è na schifezza assurda
Ps: Grazie sauron, grazie a te mo ho una roba in testa orribile che da alle resistenze +3
Xenon Family
Commenta
-
Mi hanno dato un'arma troppo sgrava!Originariamente inviato da Il Vale...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
Magnus[LvX]
Palestina Libera!
Commenta
Commenta