annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In breve...?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Raoul
    Varie caratteristiche sono cazzate.

Il vero vantaggio di essere elfo è: 30 mana in +

Il vero vantaggio di essere umano: qualsiasi skill tu abbia è già a 20, nel cap ovviamente contano solo le skill > 20. Ovvero si possono avere ad esempio 7 skill a 100, e tutte le altre sono a 20.

Significa che si può castare qualcosa di magery, qualche trasformazione di ninjitsu, si può trakkare, e si hanno tutte le combattive a 20, quindi di base un umano spende -5 sulle special.
    * raoul hai dimenticato i pti in mr avendo med e focus

Commenta

ma c sara' la possibilita' d ottenerli facendo delle quest?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Dea
        Bravo hai ragionissima.
        Raoul [-A-]

Commenta

Chi non ha fatto la quest dei centauri non potra' prendere premi, chi l'ha fatta ha possibilita' di prenderli (non si usano i soldi ma la reputazione!)

I premi saranno visionabili all'esposizione, i quester vi diranno dove

Amdir

P.S.: I punti skill valgono solo per l'utilizzo di skill in modalita' attiva, e non passiva... niente sconto sulle special e compagnia bella.

Commenta

Originariamente inviato da Amdir
            P.S.: I punti skill valgono solo per l'utilizzo di skill in modalita' attiva, e non passiva... niente sconto sulle special e compagnia bella.
            1) quindi il bonus mr di focus e medit c'è o no? Poisoning + 120 magery farà veleno di lvl superiore? Posso trackare senza tracking?
            2) quando torna up queste modifiche saranno già attive?

Commenta

Errore mio, lo sconto sulle special c'e'

Amdir

Commenta

peccato mi accontenterò delle mie 3 cazzate allora :P

mi pareva (a quanto pare erroneamente) di aver visto su un sito che si potevano acquistare questi punti facendo "un non so cosa di preciso..quest forse"..

volevo quel cap luck 150 almeno
                Originariamente inviato da jonny
                qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Io avevo visto che i premi (anche quelli sgravi) erano craftabili o trovabili nei loot (le decorazioni)...

Commenta

Informazioni + dettagliate su elfi e umani dove li trovo? ho capito cosa avranno gli umani ma gli elfi?

For Sign Thx To Darko26
                    ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
                    John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
                    Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!

Commenta

Cmq farei una proposta... visto che ad ogni quest succedono sempre casini (o causa lag, causa crash o causa lavoro) non si riesca a completarla al 100% e quindi la gente smadonna perche' ha perso tempo inutilmente... non si puo' dare la elven robe un po' a tutti? o meglio mettere un chest ad haven/luna o nella green area...???

Proposta un po assurda ma ci provo, come è successo a me causa lavoro ero impossibilitato a svolgere la quest e mi gira parecchio. Thx
                      ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                      on IRC Azzurra.org

Commenta

Originariamente inviato da Freeman
                        Cmq farei una proposta... visto che ad ogni quest succedono sempre casini (o causa lag, causa crash o causa lavoro) non si riesca a completarla al 100% e quindi la gente smadonna perche' ha perso tempo inutilmente... non si puo' dare la elven robe un po' a tutti? o meglio mettere un chest ad haven/luna o nella green area...???

Proposta un po assurda ma ci provo, come è successo a me causa lavoro ero impossibilitato a svolgere la quest e mi gira parecchio. Thx
                        UP anche io ero assente ç_ç
                        Non ho una signa ç_ç

Commenta

Da quanto ho capito i token non sono vendibili che vanno per account dico bene?

:'( come farò ero assente

For Sign Thx To Darko26
                          ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
                          John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
                          Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!

Commenta

Originariamente inviato da Dea
                            e non dimentichiamo 20 punti base di poisoning che fanno molto comodo ^^

Commenta

Originariamente inviato da Eltazor
                              UP anche io ero assente ç_ç
                              uppo anche io, ieri era impossibile dopo un pò
                              Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
                              Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                              Se riperdo ti banno.
                              Originariamente inviato da starman
                              si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                              Jah bless noob-

Commenta

I token sono relativi alla quest del centauro e non alla quest di ieri sera, e li potete prendere (se avete partecipato alla quest dei centauri) per altri 7 giorni (almeno).

Per la Elven robe passo la palla ai quester

Amdir

Commenta

Sto operando...
                                X