annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma la quest delle 18??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da LyNx ThE KoOl
    posto per correggere tutti i rosikoni crepati e ke sparano cavolate:

1- non ci si poteva hiddare
    è vero, infatti io son rimasto vivo tutto il tempo targettando le vittime di Jack e runnando via appena i miei hp scendevano sotto 120 :P

solo ke io al contrario di lynx sono finito su una trappola HAHAHAHA
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

se ti dico le ress rosiki ancora di piu.....ti dico solo che sono andato li dentro con 1327 di luck......le ress le puoi immaginare......

appena prendo il regalo te lo faccio vedere!!!

36 18 32 27 37
      Ultima modifica di zaomai; 22-05-2006, 20:28.

Commenta

Originariamente inviato da KinG
        ..... FINISH HIM.....

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Originariamente inviato da Borneus
          Io la dentro c'ho perso il mio swamp Dumbo....poverino ero una vita che ce l'avevo...credo fosse lo swamp + niubbo dello shard...

Commenta

Originariamente inviato da Olatunji
            Credici
            Vabbe io i problemi li creo, basta vedere come un 1vs1 contro di me diventa in breve una gank, e come in un solo combattimento, io moio sempre perchè sono un PvM con resistenza al 19 e peacemaking, e dei nemici comunque cadono lo stesso.
            E poi ripeto, è un pvm, sbolasso, poisono mando mind blast e basta
            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

beh apparte tutto molto divertente... e complimenti a chi ha vinto!

complimenti pure al mio sarto che c'ha lasciato la sua robe ice white preferita

^^
              Originariamente inviato da jonny
              qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
              msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

ecco qua cosa esce dopo che tom mi ha dato qualche consiglio, asd

"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"

Founder Dynasty Von Real on UOD

GM Order of Darkness on ROC

Commenta

Originariamente inviato da KinG
                  ecco qua cosa esce dopo che tom mi ha dato qualche consiglio, asd

sei un mago delle immagini allora ti butto giu anke quella ke sara la mia nuova firma quando me finsice spammer

Commenta

sei un mago delle immagini allora ti butto giu anke quella ke sara la mia nuova firma quando me finsice spammer

ma che mago e mago mi ritengo solo un buon grafico, tutto quà

bella la sign, me fa are, e cmq io scherzo lynx, non ce l'ho con nessuno
                    "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"

Founder Dynasty Von Real on UOD

GM Order of Darkness on ROC

Commenta

Beh ti rispecchia in pieno le freccette ci sono!!!

Commenta

beh rosiko sl a pensare ke ho segato mezza della gente li dentro col fencer poisoner per poi morire contro uno di quei maledetti muri di fiamme...

ero fra gli ultimi insieme a arte (entrambi col blu) facevamo gli istant...se nn fossimo morti cn gli statici avremmi vinto noi di sicuro...

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Chissa chi te l'ha fatta

cmq ma perchè dovete sempre rosikare su è una quest, serve per divertirsi

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                          Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

se eri mago , mica ti facevi i flame da solo

Commenta

bella quella firma lynx, peccato manca il ds

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

Sto operando...
                              X