annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ciao a tutti
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Mica sei quel Phoenix rompi-balle (lol) che gildai nella mia prima gilda fetente con sede a brit (felucca)??
Non ricordo nemmeno il nome di quella gilda cmq c'erano Vercetti e Entar... quindi se sei quel Phoenix ti saluto con tanto affetto.
ok nn sklero più, lo prometto.
Commenta
-
Originariamente inviato da YoShimitSuMica sei quel Phoenix rompi-balle (lol) che gildai nella mia prima gilda fetente con sede a brit (felucca)??
Non ricordo nemmeno il nome di quella gilda cmq c'erano Vercetti e Entar... quindi se sei quel Phoenix ti saluto con tanto affetto.
ok nn sklero più, lo prometto.
Bhè dai si..sono io Grazie di cuore a tutti... 4 volta...e prometto che farò anche una 5 se lo staff di GN e Uod me lo permettera
Commenta
-
Sei quel Phoenix che voleva accoltellare la gente? ?Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
phoenix è un bravo ragazzo, è davvero simpatico e nn mi ha mai lamerato nulla! anzi era gentile ed educato, sciocchi voi che credete alle cose che la gente dice...Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da Saifer Azkabahmphoenix è un bravo ragazzo, è davvero simpatico e nn mi ha mai lamerato nulla! anzi era gentile ed educato, sciocchi voi che credete alle cose che la gente dice...
Nhà dai esageri troppo, senti na cosa ci vediamo qnd sei a roma eh?
P.S: Bellissima la firmaUltima modifica di Leash_Fake; 22-05-2006, 21:04.
Commenta
-
ti avevo riconosciuto da cme usavi il necro...
nessuno sa usare un necro cme lo usi te...
poi ho avuto la conferma ke hadel corvis eri te...
ReganRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
Commenta