Originariamente inviato da IceAge
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma esistono delle regole in pvp?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Originariamente inviato da IceAgeRisposta scontatissima =_='
IceAge
no, risposta verissima. il giorni in cui un ppk ucciderà 6 aot cme dici te mi metterò a tifare juve.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
la mie regole:
1)Mai attaccare a muzzo ma dare sempre una giustificazione GDR al combattimento
2)Se vedi un mago hiddati
3)Fai un passo
4)casta l'etereo
5)se il mago è ancora li fare surprise attack
6)se il surprise non entra ripetere i punti 3 4 e 5
7)ceracre di segare il mago con le restanti special spell ecc.
8)Se vedi un war non farti beccare ma corrici intorno mentre gli spari freccetteScoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da VanadiS -AoT-no, risposta verissima. il giorni in cui un ppk ucciderà 6 aot cme dici te mi metterò a tifare juve.
Cmq Non so darti una risposta, non mi è mai capitato. Di solito siete molti di + ;\
IceAgeIceAge [--]
-- , --
Thx a Vlad x la signa
Commenta
-
Originariamente inviato da IceAgeApparte ke t'informo ke i ppk da un po' ke si sono sciolti.
Cmq Non so darti una risposta, non mi è mai capitato. Di solito siete molti di + ;\
IceAge
Finche facevate i blu del gate in 4 vs 1 tutti piccolli rambo.....appena vi siete fazionati nel giro di 4 giorni tutti a -6 con il lallino normale.
PIETA [chiedo scusa a regan ma ci sta troppo]
Commenta
-
E' inutile ke fai il gradasso, nessuno dei PPk ha mai cavalcato il lallino normale da Fazionati. 2° nn si è sciolta per sciokki motivi ke un cretino come te può pensare. 3° X info, da quando è nata la PPk eravamo in war con Aot ed M|A e li abbiamo sempre visti arancioni, quindi niente guards, e quindi niente blu del gate. 4° ti aro quando voglio. 5° pietà la chiede solo qualcuno in procinto di morire. 6° Stiamo andando troppo OT. 7° io voglio stuzzicare un po' gli AoT, ke vuoi tu?
Sono stato abbastanza chiaro?
IceAgeIceAge [--]
-- , --
Thx a Vlad x la signa
Commenta
-
IceAge Own All
Ice mancava l' ottavo punto in cui dovevi dire "Sono ghei"ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Iorian Warlordper me valgono poche regola in pvp:
misurati sempre con te stesso. Tu sei il tuo peggior nemico.
mettiti in discussione sempre.
in 1vs1 evita solo il running, l'housing e
il panic. se muori cerca di capire come migliorarti. Punto.
Il resto è solo forumming dove molti sono già giemmi da un pezzo
Commenta
-
Originariamente inviato da T3skioI più esperti o bravi mi aggiornino su queste regole, che non ne sono a conoscenza.
non aspettarti pietà, non aspettarti fairplay, killa e reskilla tutto ciò che non è in mappa con te e picchia finchè non vedi lo schermo grigio.
Commenta
Commenta