cm disse sickboy "reskilla il tuo prossimo e abusa sessualmente dell loro madri".
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma esistono delle regole in pvp?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Raiden -A-mie regole:
1) uno vs tanti è bello
2) fai della mischia il tuo pane quotidiano
3) nessuno ti salvera mai il cùlo
4) il crossheal non esiste
5) attento al tamer
6) schiva la bolas
7) loota le pozze
8) ignore è niubbo!
9) Magery is For The Win!
10) GG a tutti, ma ho vinto io
Seguile alla lettera e farai grandi cose !
11) FASHHHT IN SEDE
Commenta
-
-
Originariamente inviato da T3skioCDT cioè ora per un mago e vietato runnare, aggiornatemi sulle regole del pvp.
Cioè ma esistono delle regole nel pvp che si devono osservare?
I più esperti o bravi mi aggiornino su queste regole, che non ne sono a conoscenza.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
runnare fuori skermo in 1 vs 1 è una cosa assurda a meno che tipo non avevi sentito in ds o magari in situazioni particolari
cmq a me gater e i nemici spesso mi runnano via fuori skermo.......
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio Von Griversrunnare fuori skermo in 1 vs 1 è una cosa assurda a meno che tipo non avevi sentito in ds o magari in situazioni particolari
cmq a me gater e i nemici spesso mi runnano via fuori skermo.......
Commenta
-
Originariamente inviato da T3skioCDT cioè ora per un mago e vietato runnare, aggiornatemi sulle regole del pvp.
Cioè ma esistono delle regole nel pvp che si devono osservare?
I più esperti o bravi mi aggiornino su queste regole, che non ne sono a conoscenza.
IN FRAG ( pvp di gruppo), Si cerca di :
Non runnare mai in casa
Non recallare
Non usare gate
Non fare housing game
IN 1 vs 1 , Si cerca di :
Non usare dog form o altre form ke permettono l'aumento della velocita'
Non recallarsi
Non runnare in casa
Non panicare
Non usare gate
Non ammazzare un pg crashato
Non uscire fuori dallo skermo dell'avversario in caso di duello tra maghi specialmente
Non giocare come lynx contro un mago ( in por ylem x 100 in nox x 3000 ds x 30)Ultima modifica di Valor; 25-05-2006, 16:18.
Giolo Evilbane[AoT]
Commenta
-
si gioca come si vuole, entro certi limiti pero' nel rispetto verso gli altri player
un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*
"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"
"Charlie Chaplin"
Commenta
-
Originariamente inviato da Raiden -A-mie regole:
5) attento al tamer
Comunque nn ci sono regole, solo alcune convenzioni per mantenere alto l onore:
Per me ci sono delle cose davvero deplorevoli quali:
Hauser gater o recall in 1vs1.
Panic se vedi di essere inferiore.
Runnare fuori schermo, specialmente da cane.
Rapire sua madre e minacciare di killarla se non butta le armi a terra.
Poi ci sono cose che ti rendono ridicolo come:
Sfottere un pg dopo una gank (es. 6vs1) se poi ha anche resistito del tempo ancora di piu.
Giocare in un modo solo se il duel va per le lunghe. (gli arceri che fanno solo la stessa cosa dopo 10 minuti di duel sono ridicoli)
Morire e poi dare la colpa alle cose piu assurde.Ultima modifica di delpietro; 25-05-2006, 18:43.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da NaruPuNk0Io con il mio template infrango tutte le regole
cmq non esistono regole. ognuno gioca come vuole, anche se c è sempre chi dimostra di essere powa, cambiando strategia contro ogni diverso avversario, e chi casta sempre le stesse spell o fa sempre le stesse special delle armi, e chi vuole capire capisca
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
Commenta