Originariamente inviato da Kinslayer
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma esistono delle regole in pvp?
Comprimi
X
-
beh, se runni 1vs1 e' un po come se perdi.. salvo che sei war e nn hai fatto 4 miss di fila allora sei giustificato[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
no, non ci sono regole in pvp, è a questo che servono le arene in 1vs1 (almeno non si runna fuori e non si usano magie tipo vortex).
ma ci sono cmq bug ke impediscono un sano 1vs1 (tipo le magic arrow ke su osi non si possono spammare, oppure i danni dello strangle che arrivano troppo veloci, la possibilità di fare doppio explo)Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da Kinslayeruna regola importantissima!! se vedi un aot rimani immobile e fatti uccidereOriginariamente inviato da _Blaze_se sei contro gli ade devi stare fermo e farti steccare
per il resto non ci sono regole
Commenta
-
le regole ci sarebbero... ovvero
gater al rogo
houser al rogo
blu al rogo
AoT è belloRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da T3skioCDT cioè ora per un mago e vietato runnare,
Io da arcere mi sento dire spesso (dai war soprattutto) robe del genere "noob, only run, sai solo correre, se non sei noob stai fermo" solo xkè gli giro in torno evitando di farmi beccare
Ma io mi dico, loro con un arcere (o un mago) che fanno, giocano da fermi??? Da un pg ,di cui nn faccio nome, ho avuto come risposta "Certo, runnando sempre cosi sei solo un noob, se stai fermo, che tu muoia o no sei comunque da rispettare"... io direi che runnando intorno ad un war x non farti beccare sei un furbo, mentre stando fermo sei solo un p***a"
Per nn parlare di chi tanto parla pvppando e puntualmente muore con un banalissimo ds+ignore…..
Per il resto regole nn ce ne sono, reskillo (alcuni che meritano o mi stanno simpatici vengono graziati xrò :P), runno, ganko, che alla fine sono cose che fanno TUTTI.
Io contro un mago se misso e so ke mi arrivano 2 explo e sta castando flamestrike runno fuori schermo, senza problema, cosa devo fare? stare fermo e farmi steccare? no grazie XD
Detto questo buon game a tutti :P
P.S sì avevo voglia di scrivere
94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
Originariamente inviato da delpietrocon un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )
Commenta
-
Originariamente inviato da VanadiS -AoT-AoT è bello
------------------------------------------------------
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta
-
mie regole:
1) uno vs tanti è bello
2) fai della mischia il tuo pane quotidiano
3) nessuno ti salvera mai il cùlo
4) il crossheal non esiste
5) attento al tamer
6) schiva la bolas
7) loota le pozze
8) ignore è niubbo!
9) Magery is For The Win!
10) GG a tutti, ma ho vinto io
Seguile alla lettera e farai grandi cose !
Commenta
Commenta