annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abbandono Uodreams x causa ADE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da -PaTaTa-
    restituire la roba dopo essersi fatt lamerare da cretini non rientra nei campi di competenza dei gm
    lo so...

ma lui veglia su di noi!
    THE END

Commenta

• Originariamente inviato da _Blaze_
      ivan se te sei un tale GHOST arcere bushidone l'icq che hai preso era il mio, però ti posso assicurare che angelica non sono io, e soprattutto io sono BlaZ su icq e non LyeN o come si chiama, ne tantomeno io ti ho lamerato... mai lamerato nessuno in vita mia

mi sa che qualcuno ha visto che hai preso un icq e ne ha approfittato fingendosi ade
      io ribadisco perchè non è stato molto notato quetso post
      Ultima modifica di BlaZer; 23-05-2006, 12:17.

Commenta

• Originariamente inviato da Maestro Park
        Non so a cosa ti riferisci, la roba l'ho sempre ridata a tutti coloro che l'hanno persa.. persino a Morgan (ricoldate Lato Oscuro) riebbe la sua Dread Legacy..
        volevo anke vedere se un giocatore LEALISSIMO come Morgan non doveva riavere la sua roba quando droppò tutto per fine insure sotto casa di lothien....

Originariamente inviato da Maestro Park
        che venne piangendo per essere lasciato in gilda dopo che era entrato con un altro nome.. nessuno ti voleva ricordi??
        E ora hai alzato un bel po la cresta..
        Sarai pure bravino (forse) ma la gente non te la compri.. se non ti sopporta..
        Quante volte ti ho detto ke lo dovevi sgildare dai NeT ? 6-7? Non lo hai mai fatto e lo hai sempre tenuto. Ora tutti ne pagano (o ne hanno pagato) le conseguenze.

Commenta

• Originariamente inviato da Arkane
          @angelica: speriamo che almeno ti abbia lasciato il raga...
          DIE N0B DIE
          o è la mia raga o è mia cugina rido ma dico sul serio
          NO!!!!

ho una firma inguardabile.

Commenta

• Originariamente inviato da LyNx ThE KoOl
            1- chi è in game questa persona ?
            2- causa ade ma anche no per entrare ade devi palrare con me dark lotus warhiet o blazer
            questa volta ci vuole un Up x entrare Ade devi parlare con una delle persone mensionate da lynx no dal primo che capita .... cmq mi disp ...
            Ultima modifica di lorenn; 23-05-2006, 17:55.

Commenta

• Originariamente inviato da Derfel Cadarn
              Beh che disonore essere sgildato ADE !!!!!!!!!!!!!!!!! Anzi secondo me li fate un piacere
              te sei stato sgildato per infatilità&niubbezza... e ora ti diletti a fare l'houser quindi non puoi parlare

Commenta

Sto operando...
              X