Originariamente inviato da LyNx ThE KoOl
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Abbandono Uodreams x causa ADE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da d0nk4Lo avrei fatto anke io,totem stanno sui 150€ tutti gli arte skarsini in totale ci stanno 200€ poi gli inquisitor valgono un 250€.In pratica se fatto na vacanza gratis.
Commenta
-
Originariamente inviato da LyNx ThE KoOlte lo dico io perche: perche avresti rosikato a non potere lammare piu tutte quelle cosemi è stato detto di kalin ke ha vebnduto account e che aveva 2 totem 1 inquisitor divine bane hunter ecc su pvm fatti solo con i nostri sforzi kissa ke te sarai preso te
Gioando da questa parte ora noto le varie dicerie(che non sono) della gente che gioca in altre gilde.. entra in casa, lamera item, lamera con script, vorrebbe segare la gente che macra(vedi 2min fa sotto casa).. ecc..
Commenta
-
Originariamente inviato da bucciobasta trovare il cretino che spenda quella cifra per 4 pixel che magari perdi il giorno dopo perchè li droppi...ma di sti tempi i poveracci (non in soldi, in cervello) sono troppi
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkora spiegami ke c'entrano i com visto ke lui è SDF
Originariamente inviato da HyPnOtiCaquesti lamer di mer.da mi dispiace molto.. sicuramente è amico di lynx o melgio... il migliore amicoOriginariamente inviato da HyPnOtiCabhe per lynx il destro... io me ne sono andato dagli ade.. nn mi hanno cacciato anzi e ringrazio akira per avermi fatto entrare of, poi taci che tu sei ancora li perche io so stato uno dei pochi che disse a kalin di darti un'altra oppurtinata.. nn ricordi??eri tu che stavi e stai sul ***** a tre quarti e mezzo di glida..forse ti confondi chighiò!! e me so pentito perche mi sa che a quest'ora eri senza gilda quindi statte zitto brutto lamer che sai fare solo quello ..SUKA
Originariamente inviato da HyPnOtiCalynx ora tu oltre ad essere un lamer sei anche un racconta balle...POI ANCHE INFAME.
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
Originariamente inviato da Maestro ParkCe ne sono tanti, basta pensare i cinesi con w---o---w quanti soldi si fanno.. vendendo soldi(del gioco), account, skillare un personaggio ecc..Sono un vecchio soldato ,Pendragon
Conosco gli uomini come te.
Guerrieri , un po' innamorati della morte.
La vita senza rischio non significa nulla per te.
Uno spreco.
Se ti trovi davanti un abisso ti fermi al limitare e sfidi il vuoto ad attirarti.
Se vedi un cavallo che nessun uomo puo' cavalcare devi domarlo.
E se vedi un uomo che nessuno puo' sconfiggere lo devi sfidare.
Commenta
-
Originariamente inviato da Maestro ParkInnanzi tutto.. non credo che non le avrei isibite se avessi avuto di tutto e di piu, tenendo ancora l'armor di park.. secondo non sei contento, ti abbiamo lasciato la poltrona.. puoi lammare tu ora..
Gioando da questa parte ora noto le varie dicerie(che non sono) della gente che gioca in altre gilde.. entra in casa, lamera item, lamera con script, vorrebbe segare la gente che macra(vedi 2min fa sotto casa).. ecc..
Senti Pakko io non voglio difendere lynx ma tu eri quello che andava in giro con drak e chiedevate il riscatto a chi droppava equipTu e Kalin Lizak avete commesso certe lamerate che la gente sul forum non sa ma son paragonabili a quelle di lynx
Commenta
-
purtroppo stò s****to fallito in vita si diverte a lamerare e c'è pure chi gli da del grande. uod è un gioco se te ne vai gli dai pure soddisfazione.
Commenta
-
Originariamente inviato da _Blaze_allora, ci sono un paio di imprecisioni, la prima è che quelli che ti hanno gankato non erano 4 ade xchè se no non ne avresti steccati due, la seconda è che non sono a conoscenza di nessun ade che ha LyaN come nick su icq
poi scusami, che vuol dire che x entrare ade devi usare uno script
cioè non ha senso, è la lamerata piu stupida mai sentita in vita mia, non posso credere che tu ci sia cascato
1 ) non è detto che non sia possibile steccare 2 ade .
2 ) cmq sia è facile facile creare 2 profili icq. non ci vuole la scienza per farlo.
quindi cmq sia e è probabilissimo che 1 vostro ade sia lamer, anche se su questo non abbiamo sicurezza.
cmq sia ivan non si accettano script dal primo che capita. soprattutto se ade
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
Commenta