annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abbandono Uodreams x causa ADE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da LyNx ThE KoOl
    CUT
    Lo avrei fatto anke io,totem stanno sui 150€ tutti gli arte skarsini in totale ci stanno 200€ poi gli inquisitor valgono un 250€.In pratica se fatto na vacanza gratis.

Commenta

....

Ho contattato LinX The Kool.. A Breve tempo mi da la risposta se davvero un'Ade mi ha lammato il jaka's..

ps: Ripeto Se qualcuno ha un Gorget con resistenze Simili Come il Jakal's posso offrire kk.. ICQ IN PROFILO!

Commenta

Originariamente inviato da Scorna
        Mi spiace per Ivan ma
        a me fanno più pena i lamer ipocriti...
        UP

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Originariamente inviato da d0nk4
          Lo avrei fatto anke io,totem stanno sui 150€ tutti gli arte skarsini in totale ci stanno 200€ poi gli inquisitor valgono un 250€.In pratica se fatto na vacanza gratis.
          basta trovare il cretino che spenda quella cifra per 4 pixel che magari perdi il giorno dopo perchè li droppi...ma di sti tempi i poveracci (non in soldi, in cervello) sono troppi

Commenta

Originariamente inviato da LyNx ThE KoOl
            te lo dico io perche: perche avresti rosikato a non potere lammare piu tutte quelle cose mi è stato detto di kalin ke ha vebnduto account e che aveva 2 totem 1 inquisitor divine bane hunter ecc su pvm fatti solo con i nostri sforzi kissa ke te sarai preso te
            Innanzi tutto.. non credo che non le avrei isibite se avessi avuto di tutto e di piu, tenendo ancora l'armor di park.. secondo non sei contento, ti abbiamo lasciato la poltrona.. puoi lammare tu ora..
            Gioando da questa parte ora noto le varie dicerie(che non sono) della gente che gioca in altre gilde.. entra in casa, lamera item, lamera con script, vorrebbe segare la gente che macra(vedi 2min fa sotto casa).. ecc..

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
            Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Originariamente inviato da buccio
              basta trovare il cretino che spenda quella cifra per 4 pixel che magari perdi il giorno dopo perchè li droppi...ma di sti tempi i poveracci (non in soldi, in cervello) sono troppi
              Ce ne sono tanti, basta pensare i cinesi con w---o---w quanti soldi si fanno.. vendendo soldi(del gioco), account, skillare un personaggio ecc..

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
              Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

basta pensare a Vicomte
                Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawk
                  ora spiegami ke c'entrano i com visto ke lui è SDF

Originariamente inviato da HyPnOtiCa
                  questi lamer di mer.da mi dispiace molto.. sicuramente è amico di lynx o melgio... il migliore amico
                  bhe per lynx il destro... io me ne sono andato dagli ade.. nn mi hanno cacciato anzi e ringrazio akira per avermi fatto entrare of, poi taci che tu sei ancora li perche io so stato uno dei pochi che disse a kalin di darti un'altra oppurtinata.. nn ricordi??eri tu che stavi e stai sul ***** a tre quarti e mezzo di glida..forse ti confondi chighiò!! e me so pentito perche mi sa che a quest'ora eri senza gilda quindi statte zitto brutto lamer che sai fare solo quello ..SUKA

lynx ora tu oltre ad essere un lamer sei anche un racconta balle...POI ANCHE INFAME
                  Eccoti la risposta .

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                  Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Originariamente inviato da Maestro Park
                    Ce ne sono tanti, basta pensare i cinesi con w---o---w quanti soldi si fanno.. vendendo soldi(del gioco), account, skillare un personaggio ecc..
                    Verissimo, oltre a exparti il pg te lo rankano pure su w o w ,infatti ho lasciato xche' stava diventando una schifaria..
                    Sono un vecchio soldato ,Pendragon
                    Conosco gli uomini come te.
                    Guerrieri , un po' innamorati della morte.
                    La vita senza rischio non significa nulla per te.
                    Uno spreco.
                    Se ti trovi davanti un abisso ti fermi al limitare e sfidi il vuoto ad attirarti.
                    Se vedi un cavallo che nessun uomo puo' cavalcare devi domarlo.
                    E se vedi un uomo che nessuno puo' sconfiggere lo devi sfidare.

Commenta

park ma in ke fazioni gioki ora?
                      o lameri kol 2pg blu archerninja?
                      SpiLL[NoX]
                      ReD PaSSioN[LorD]
                      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da Spill
                        park ma in ke fazioni gioki ora?
                        o lameri kol 2pg blu archerninja?

minax ma non ha capito che sara per sempre primo target lo stekkero cosi tante volte da farlo smettere di giocare hhahaah

Commenta

non sanno più come divertirsi
                          sigpic
                          - E' tutta SaluTe -

Commenta

Originariamente inviato da Maestro Park
                            Innanzi tutto.. non credo che non le avrei isibite se avessi avuto di tutto e di piu, tenendo ancora l'armor di park.. secondo non sei contento, ti abbiamo lasciato la poltrona.. puoi lammare tu ora..
                            Gioando da questa parte ora noto le varie dicerie(che non sono) della gente che gioca in altre gilde.. entra in casa, lamera item, lamera con script, vorrebbe segare la gente che macra(vedi 2min fa sotto casa).. ecc..

Senti Pakko io non voglio difendere lynx ma tu eri quello che andava in giro con drak e chiedevate il riscatto a chi droppava equip Tu e Kalin Lizak avete commesso certe lamerate che la gente sul forum non sa ma son paragonabili a quelle di lynx

Commenta

purtroppo stò s****to fallito in vita si diverte a lamerare e c'è pure chi gli da del grande. uod è un gioco se te ne vai gli dai pure soddisfazione.
                              Un nuovo grande manga di Stefanus
                              Il Drago venuto dal cuore dell'inferno

Commenta

Originariamente inviato da _Blaze_
                                allora, ci sono un paio di imprecisioni, la prima è che quelli che ti hanno gankato non erano 4 ade xchè se no non ne avresti steccati due, la seconda è che non sono a conoscenza di nessun ade che ha LyaN come nick su icq

poi scusami, che vuol dire che x entrare ade devi usare uno script
                                cioè non ha senso, è la lamerata piu stupida mai sentita in vita mia, non posso credere che tu ci sia cascato
                                ho dei dubbi su entrambe le cose.
                                1 ) non è detto che non sia possibile steccare 2 ade .
                                2 ) cmq sia è facile facile creare 2 profili icq. non ci vuole la scienza per farlo.
                                quindi cmq sia e è probabilissimo che 1 vostro ade sia lamer, anche se su questo non abbiamo sicurezza.
                                cmq sia ivan non si accettano script dal primo che capita. soprattutto se ade

uno col piede caldo :O
                                icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                                Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                                Originariamente inviato da Blackhawk19
                                La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Sto operando...
                                X