annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abbandono Uodreams x causa ADE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Abbandono Uodreams x causa ADE

Scusatemi ragazzi..
    Mi piaceva fare crescere la 3 fazione.. Ovvero per far divertire sia i com che i minax e magari pure noi.. Un ade mi dice prima di gildarti ti devi prendere questi Script.. mi passa Uno script x fare provino vado in play.. Iniziano a tremarmi le gambe.. Mi passa jakal's divine e bane! e mi mette in ignore list..

in Icq si chiama LyaN

lo so non frega niente ma io abbandono uodreams x una grande cazzata! volevo davvero entrare Ade.. bha..

--> <--
    Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Il Vale
      ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
      tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
      "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
      Magnus[LvX]
      Palestina Libera!

Commenta

NOOOOOOOOOO! passami lo script

SOLOGENOA

Commenta

Purtroppo 'sta gente così campa... mi spiace

Cmq è stata anke un po' colpa tua, se ne eri a conoscenza di questi script.

Cya
          dEnX!

Commenta

Originariamente inviato da Ivan
            Scusatemi ragazzi..
            Mi piaceva fare crescere la 3 fazione.. Ovvero per far divertire sia i com che i minax e magari pure noi.. Un ade mi dice prima di gildarti ti devi prendere questi Script.. mi passa Uno script x fare provino vado in play.. Iniziano a tremarmi le gambe.. Mi passa jakal's divine e bane! e mi mette in ignore list..

in Icq si chiama LyaN

lo so non frega niente ma io abbandono uodreams x una grande cazzata! volevo davvero entrare Ade.. bha..

Mi dispiace per te ma chiunque con un pò i ragionamento non ci cascherebbe mai in certe cose per dei semplici motivi:

- Di solito se si vuole entrare in una gilda si contatta il guildmaster della gilda stessa e non un pincopallino qualsiasi.

- Quando si vuole entrare in una gilda potrebbe capitare (non sempre avviene) che sia la gilda stessa a chiederti qualcosa in cambio e non loro a dare qualcosa a te per entrare.

- Mai accettare caramelle (script) dagli sconosciuti e soprattutto anche se li accettate non avviateli mai in loro presenza (avviateli da solo in casa o con amici fidati (sempre in casa).

Alla fine lui lamer ma te niubbo e ormai è una cosa reciproca:

Esistono i lamer perchè esistono i niubbi che ci cascano che creano a loro volta altri nuovi lamer (a volte il niubbo impara dal lamer e si comporta nello stesso modo contro altri niubbi).

ICQ - Email - PM

Commenta

errore tua cmq. dovevi stare attento e capire chde non èoteva essere richiesto uno script per etrare in una gilda. era chiaro come il sole che era una sola.
              in + so secoli che gira la voce di questi script da lamer.
              dovevi essere attento. cmq hai la mia comprensione. buona real life

uno col piede caldo :O
              icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
              Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
              Originariamente inviato da Blackhawk19
              La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

e smetti di giocare per questa cavolata? ma via... uo nn è fatto solo di artefatti...
                Originariamente inviato da Prof
                ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
                Originariamente inviato da Alunno
                ...Oggi tirano le seghe...
                La signora In Giallo!

Commenta

asd cioè davvero ora ci vuole quella scritta in caratteri grandi ke dice:

"Sveglia!!"

da quanto in qua servono degli script x entrare in una gilda, poi cmq c'è gia un post ke + o meno parlava della stessa cosa...

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=345993

nn si puo venire sul forum solo x rosicare...

Commenta

questi lamer di mer.da mi dispiace molto.. sicuramente è amico di lynx o melgio... il migliore amico

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                    SuBsTaNzA [OF]
                    Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Madò................................che lamer evitate gli ADE, sono rimasto male per te.......
                      Ultima modifica di Robyx; 22-05-2006, 15:24.

Commenta

1- chi è in game questa persona ?
                        2- causa ade ma anche no per entrare ade devi palrare con me dark lotus warhiet o blazer

Commenta

h
                          Ultima modifica di Zigomillo; 22-05-2006, 16:17.

Commenta

tristezza...

a dirla tutta lo sanno pure le porte che si so sti script...

quel pg che ti ha lammato ha provato con chiunque..pure con me

ovviamente manco lo so stato ad ascoltare... però s'era pure fatto tutta la storiella della serie è una ragazza...e il suo ragazzo che l'ha lasciata le aveva fatto degli script..
                            però sti script nn vanno + ora...così ti chiede se li puoi provare te per vedere se rivanno (eccerto )

la cosa veramente impressionante è che si è fatto pure un macro per equippare pezzi di equip scadenti(al posto di carapace,storm,ecc..ho assistico all'undress/dress^^) per fare ancora + l'impressione del pezzente che nn ti fregherebbe mai!!

però anke te stai messo male dammi retta ..leggilo il forum

il pg è angelica
                            non taggato (sempre che si stia parlando dello stesso noob):P
                            Ultima modifica di rrtype; 22-05-2006, 20:51.
                            Originariamente inviato da jonny
                            qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                            msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Lady Pollon
                              a me dispice sentire ste cose......ma fatto sta che per le azioni di emeriti C O G L I O N I e consentitemi il termine
                              beh ricorda cmq che i c.oglioni vanno sempre a coppie eh
                              Restless Soul

Commenta

Sto operando...
                              X