annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abbandono Uodreams x causa ADE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da The Game
    ho dei dubbi su entrambe le cose.
    1 ) non è detto che non sia possibile steccare 2 ade .
    2 ) cmq sia è facile facile creare 2 profili icq. non ci vuole la scienza per farlo.
    quindi cmq sia e è probabilissimo che 1 vostro ade sia lamer, anche se su questo non abbiamo sicurezza.
    cmq sia ivan non si accettano script dal primo che capita. soprattutto se ade
    cmq sia

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Ragazzi posso dire solo una cosa? Eh? Eh? Dai una sola!

Commenta

Originariamente inviato da w00fz

Povero cane nello schermo

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

cut

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
          Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Ivan ma dico io, prima cosa come fai a entrare ADE? cioè a sto punto e' meglio che smetti di giocare. Se le cose ti sono state lamerate per entrare in una gilda come loro so contento
            svario8@hotmail.com

Commenta

.. x Ankon

Ciao Ankon..Ho Provato di tutto x entrare In qualche Gilda da pvp! Nulla da fare.. Io volevo Solamente Divertirmi! dopo 3 anni di gioco non ho mai fatto il vero pvp!..
              Io loggo e faccio sempre pvp DA SOLO! sono andato via sdf no perchè non mi divertivo, ma xche volevo fare semplicemente pvp!..
              Volevo Entrare in qualche gilda alleata agli Sdf .. SE tu giocheresti Ancora Avrei + Speranze di pvppare in compagnia ma come vedi molta gente sdf odia il pvp!

X gli sdf! .. Ora perche non ho la Tag SDF non Vi Posso salutare? uscire con voi? bha..

Ancora Ti fà Piacere che ho Perso il Jakal's? forse ti sei dimenticato chi sono? ..

Commenta

basta non gioco piu lo dico alla maestra...

• Creo firme a 500k l'una
                • On Icq: 594185830

Commenta

Originariamente inviato da Thekiller
                  basta non gioco piu lo dico alla maestra...
                  L'ultima volta che mi hanno lamerato o chiamato i power ranger

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

you win

Commenta

• Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
                      Senti Pakko io non voglio difendere lynx ma tu eri quello che andava in giro con drak e chiedevate il riscatto a chi droppava equip Tu e Kalin Lizak avete commesso certe lamerate che la gente sul forum non sa ma son paragonabili a quelle di lynx
                      Non so a cosa ti riferisci, la roba l'ho sempre ridata a tutti coloro che l'hanno persa.. persino a Morgan (ricoldate Lato Oscuro) riebbe la sua Dread Legacy..
                      Con Drak avro giocato si e no 2 volte, mai visto, solo nella stone stava quando eravamo Net, lui giocava solo con Sir Demon.
                      Quindi non diciamo cavolate..

X linx: parla uno che ha un passato come te.. che venne piangendo per essere lasciato in gilda dopo che era entrato con un altro nome.. nessuno ti voleva ricordi??
                      E ora hai alzato un bel po la cresta..
                      Sarai pure bravino (forse) ma la gente non te la compri.. se non ti sopporta..

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                      Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

• ivan.. mi disp x l'accaduto, però potevi stare attento.

cmq non c'è ke dire voi lamer siete sempre + lamer!
                        ma non dimenticatevi di una persona

vi do un indizio
                        THE END

Commenta

• Originariamente inviato da DoctoR TriP
                          L'ultima volta che mi hanno lamerato o chiamato i power ranger
                          un libro di italiano no?

Commenta

• asd

E' divertente quando guardi il forum dopo esser stato in vacanza e sentirsi prendere in causa senza centrare nulla...
                            Imparate a non generalizzare..se non giochi piu non è per colpa degli ADE...ma della tua gnubbagine o di una lamerata..
                            Spero cmq che non sia un mio compagno di gilda!
                            Per tutti i gnubbi che fanno di tutta l'erba un fascio..no comment...

Ed è cosi bello vedere che quei gnubbi sono sempre gli stessi...
                            parte qualche raro...
                            Ultima modifica di carrasuperevil; 23-05-2006, 12:49.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                            Qualche tempo dopo...
                            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            @KasHmiR
                            Non me ne frega niente
                            Toglimelo
                            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da Cagliostro
                              ivan.. mi disp x l'accaduto, però potevi stare attento.

cmq non c'è ke dire voi lamer siete sempre + lamer!
                              ma non dimenticatevi di una persona

vi do un indizio
                              restituire la roba dopo essersi fatt lamerare da cretini non rientra nei campi di competenza dei gm

Commenta

• Originariamente inviato da AbsintH
                                e smetti di giocare per questa cavolata? ma via... uo nn è fatto solo di artefatti...
                                Giusto..

wolfs@email.it

Commenta

Sto operando...
                                X