comuque sia la gente cosi impara a leggere il forum ogni tanto e non ad usarlo solo dopo quando il lamer di turno ti fa secca l'armor...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Abbandono Uodreams x causa ADE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da IvanScusatemi ragazzi..
Mi piaceva fare crescere la 3 fazione.. Ovvero per far divertire sia i com che i minax e magari pure noi.. Un ade mi dice prima di gildarti ti devi prendere questi Script.. mi passa Uno script x fare provino vado in play.. Iniziano a tremarmi le gambe.. Mi passa jakal's divine e bane! e mi mette in ignore list..
in Icq si chiama LyaN
lo so non frega niente ma io abbandono uodreams x una grande cazzata! volevo davvero entrare Ade.. bha..
Poi mi chiedete perchè non so tornato ADE..
Commenta
-
Originariamente inviato da Maestro ParkPoi mi chiedete perchè non so tornato ADE..Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta
-
Originariamente inviato da -Nico Robin-Ma sono l'unico interdetto che non capisce Ivan?
incontra 4 ADE a bucca, si vuole gildare, prende num icq di uno di essi e si fa lammare da un certo Angelica, sgildato, con il vecchio trucco dello script
Commenta
-
Originariamente inviato da Maestro ParkPoi mi chiedete perchè non so tornato ADE..
te lo dico io perche: perche avresti rosikato a non potere lammare piu tutte quelle cosemi è stato detto di kalin ke ha vebnduto account e che aveva 2 totem 1 inquisitor divine bane hunter ecc su pvm fatti solo con i nostri sforzi kissa ke te sarai preso te
Commenta
-
Originariamente inviato da LyNx ThE KoOlte lo dico io perche: perche avresti rosikato a non potere lammare piu tutte quelle cosemi è stato detto di kalin ke ha vebnduto account e che aveva 2 totem 1 inquisitor divine bane hunter ecc su pvm fatti solo con i nostri sforzi kissa ke te sarai preso te
Commenta
Commenta