annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abbandono Uodreams x causa ADE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Restless Soul
    bravo..quello che dicevo io è questo^^

ok ha pure confermato ivan che è stato angelica

@angelica: speriamo che almeno ti abbia lasciato il raga...
    DIE N0B DIE

IL N0B IL

guardiamo chi è il primo che capisce da cosa è tratta sta frase..^^
    Ultima modifica di rrtype; 22-05-2006, 16:53.
    Originariamente inviato da jonny
    qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
    msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

...

Angelica.. Non e che x caso hai 1 pg Ade? perchè e impossibile che non sei Ade -.- Almeno che ti sei Sgildato!

cmq.. Angelica se mi ridai Jakal's ti do soldi kk melo vendi? o.O oppure procurami un gorget simile al jakal'!
      mio icq in profilo! x chi mi vuole aiutare!

Commenta

Originariamente inviato da DarKo26

Notizia flash:

L'OMS,organizzazione mondiale per la sanità,annuncia che ormai la n00bite e la r0sikaggine si sono diffuse in varie parti del mondo....uno dei focolai più virulenti e incontrollabili è quello di UoDreams,shard di ultima online,dove sono ormai patologie all'ordine del giorno.

"Ogni riferimento a Ivan e Ivan è puramente casuale"

non per nulla stanno decidendo di istituire un organo speciale per casi come questo: l'OMSM

Organizzazione Mondiale per la Sanita' MENTALE
        Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Ivan
          Si Chiama Angelica.. E cmq. Sara un Ade perche ricordo..

Vado a Bukka gate.. Mi gangano 4 Ade.. (ne stekko 2) Viene un Ade e mi dice prendi mio icq! lo prendo .. e Puf via jakal's ....

Se qualcuno vende Gorget con resistenze Simile Al Jakal's bello gli offro kk oppute item's..

Se (Angelica) Mi Ritorna il Jakal's Mi fà un grandissimo favore..

cmq.. Linx the kool dammi tuo numero icq! oppure prendi il mio in profilo! ...
          allora, ci sono un paio di imprecisioni, la prima è che quelli che ti hanno gankato non erano 4 ade xchè se no non ne avresti steccati due, la seconda è che non sono a conoscenza di nessun ade che ha LyaN come nick su icq

poi scusami, che vuol dire che x entrare ade devi usare uno script
          cioè non ha senso, è la lamerata piu stupida mai sentita in vita mia, non posso credere che tu ci sia cascato

Commenta

....

Asdrubale se si fà sentire in questo 3d vi spiega lui chi e esattamente.. Se non mi sbaglio lui era davanti quando ha detto!

fermi Ade GHOST vuole entrare Ade poi vi owna tutti e rosikate..

e cosi mi hanno chiesto il mio numero icq....

Commenta

Confermo che il pg in questione è questa fantomatica angelica.....Questa sottospecie di bipede (mi riferisco alla persona e non al pg) ha tentato di lamerare anche me ieri a luna...suppongo volesse lamerarmi la hooded...In ogni caso inutile qualsiasi supposizione...probabilmente tempo 2/3 giorni e il pg verrà deletato..ade o non ade che sia.....

Commenta

bha... ivan sarà stato ingenuo, ma chi l'ha fregato mi fa pena

Commenta

Lynx non ti voglio contraddire ma il mio caro amico hypno è venuto via perche lo fatto entrare Of visto che andiamo a sucola insieme e ci conosciamo dalle medie quindi non dite cavolate e cmq belli era un po che non vedevo il forum e ste cose mi mancavano asuhauhsuhasuau

x ivan sei proprio un pollon auhsuhauhsauhsuhauhsuhauhsau me fa troppo ridere...

ah se vuoi entrare Dead ti do uno script da provare...tranquillo il peggio che puo fare è che ti vengano fuori delle scritte cosi:

Ivan Gnoooooooooooobbbbbbbbbboooooooooooooo

e pure rosikone

Akira Toretto -DeaD-
                  Jeriel Dianati -DT-
                  si diventa non si nasce

Commenta

ho fatto uno script che istantkilla tutti i pg in un raggio di 10 tile dal vostro, data la potenza dello script non lo posso dare a chiunque, chi è interessato e artefattato mi contatti in icq
                    ICQ 155767608

Commenta

ivan se te sei un tale GHOST arcere bushidone l'icq che hai preso era il mio, però ti posso assicurare che angelica non sono io, e soprattutto io sono BlaZ su icq e non LyeN o come si chiama, ne tantomeno io ti ho lamerato... mai lamerato nessuno in vita mia

mi sa che qualcuno ha visto che hai preso un icq e ne ha approfittato fingendosi ade

Commenta

Bha

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                        « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Che ti ho detto in Icq Ivan?

For Sign Thx To Darko26
                          ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
                          John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
                          Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!

Commenta

Ma la gente, quando va com, subisce una metamorfosi e diventa letteralmente flamers ,rosicone e rompiballe ?(senza offesa ).

Per restare IT per me è uno che si è creato una gilda al volo chiamata in qualche modo simile agli ADE , tipo aDE o ade , e ti ha impollato , cmq per me è una scemenza lasciare il game per una cosa del genere .

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                            Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Originariamente inviato da LyNx ThE KoOl
                              1- chi è in game questa persona ?
                              2- causa ade ma anche no per entrare ade devi palrare con me dark lotus warhiet o blazer
                              scusa ma in quanto a lamer non è che tu abbia una fama rosea eh

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                                scusa ma in quanto a lamer non è che tu abbia una fama rosea eh

io non usavo script mi bastava parlare per ottenere quello che volevo

Commenta

Sto operando...
                                X