annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abbandono Uodreams x causa ADE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma basta vi prego, ok farvi lamerare ma smettetela con sti post..

------------------------------------------------------
    Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Ma basta con questi thread non se ne puo' piu'

cercate anche l'intelligenza, gia' che ci siete: sara' pur finita da qualche parte
      up ^_^
      Tonio Trussardi

Commenta

...cioè....ormai è un mese quasi che si sente in giro di questo trucchetto degli script..scemi voi che ci cascate
        Non ho una signa ç_ç

Commenta

Commenta

Non esiste nessun ade con quel nick su msn mi spiace... come dice lynx se fosse stato ade riavresti le tue cose.
            Mi spiace
            Ciao
            ICQ 27612762

Ful (10:43 PM) :
            ando vai?
            Dark lotus (10:43 PM) :
            ando chi e' ?

Commenta

basta con sti post dopo che leggete sul forum ancora accettate script? mamma mia...

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da Ivan
                Scusatemi ragazzi..
                Mi piaceva fare crescere la 3 fazione.. Ovvero per far divertire sia i com che i minax e magari pure noi.. Un ade mi dice prima di gildarti ti devi prendere questi Script.. mi passa Uno script x fare provino vado in play.. Iniziano a tremarmi le gambe.. Mi passa jakal's divine e bane! e mi mette in ignore list..

in Icq si chiama LyaN

lo so non frega niente ma io abbandono uodreams x una grande cazzata! volevo davvero entrare Ade.. bha..
                sta gente sta proprio male....
                .."And thus I clothe my naked villainy
                With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
                And seem a saint, when most I play the devil."..

Commenta

Originariamente inviato da LyNx ThE KoOl
                  se il tizio è ade o restituira la robba o verra sgidlato

Beh che disonore essere sgildato ADE !!!!!!!!!!!!!!!!! Anzi secondo me li fate un piacere

Commenta

ivan pd anche tu????
                    se riesco farò di tutto per aiutarti a riavere la tua roba.... fatto sta che se te ne vai me dispiace moltissimo!!!!

in genere quando succedono ste cose non viene mai restituito nulla ma se sta gente cominciasse a capi che per ottenere le cose soprattuto in un game non serve fare un torto ad un altro non si creerebbero situazioni spiacevoli e soprattutto ci sarebbe piu rispetto

mi rivolgo al furbo che ha usa sto vecchio trucchetto: dopo aver fatto sta genialità e sapendo che una persona molto probabilmente smette di giocare e di frequentare amici conosciuti in game a causa tua continueresti ugualmente a vantarti di quello che hai fatto??????????

perche se è cosi ti consiglio di comprarti un gioco per pc o passa il tempo avanti alla play perche i giochi on-line non so fatti per te dal momento che non sei in grado di stare insieme ad altra gente!!!!!

se decidi di restituire gli oggetti che hai lamerato ritiro le mie parole e in un certo senso ti stimeò anche per il gesto che farai.... altrimenti non sei degno di un aggettivo che ti qualifichi!!!

Commenta

Originariamente inviato da LyNx ThE KoOl
                      che cosa offendi tu ? bimbetto viziato ? io ho saputo de sta storia da geo poki min fa su msn chiaro ? offendi qualcun altro.

x hypno che c'è te rode che te stekko sempre anche in uno vs uno e che sei stato cacciato dagli ade perke stavi sul ***** a tutti ?
                      bhe per lynx il destro... io me ne sono andato dagli ade.. nn mi hanno cacciato anzi e ringrazio akira per avermi fatto entrare of, poi taci che tu sei ancora li perche io so stato uno dei pochi che disse a kalin di darti un'altra oppurtinata.. nn ricordi??eri tu che stavi e stai sul ***** a tre quarti e mezzo di glida..forse ti confondi chighiò!! e me so pentito perche mi sa che a quest'ora eri senza gilda quindi statte zitto brutto lamer che sai fare solo quello ..SUKA
                      Ultima modifica di fasano1987; 22-05-2006, 16:30.

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                      SuBsTaNzA [OF]
                      Article [NeT] - [ADE]

Commenta

p.s. Pollon sei un grande :P

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                        SuBsTaNzA [OF]
                        Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Notizia flash:

L'OMS,organizzazione mondiale per la sanità,annuncia che ormai la n00bite e la r0sikaggine si sono diffuse in varie parti del mondo....uno dei focolai più virulenti e incontrollabili è quello di UoDreams,shard di ultima online,dove sono ormai patologie all'ordine del giorno.

"Ogni riferimento a Ivan e Ivan è puramente casuale"

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

stessa cosa accaduta a un mio compagno di gilda ieri, solo che l'arte era un hat!!

nuova moda estate 2006
                            Randy Warlord [M|A]
                            Randy Warlord[AoT]

Commenta

.....

Si Chiama Angelica.. E cmq. Sara un Ade perche ricordo..

Vado a Bukka gate.. Mi gangano 4 Ade.. (ne stekko 2) Viene un Ade e mi dice prendi mio icq! lo prendo .. e Puf via jakal's ....

Se qualcuno vende Gorget con resistenze Simile Al Jakal's bello gli offro kk oppute item's..

Se (Angelica) Mi Ritorna il Jakal's Mi fà un grandissimo favore..

cmq.. Linx the kool dammi tuo numero icq! oppure prendi il mio in profilo! ...

Commenta

Originariamente inviato da GinevrA
                                mi rivolgo al furbo che ha usa sto vecchio trucchetto: dopo aver fatto sta genialità e sapendo che una persona molto probabilmente smette di giocare e di frequentare amici conosciuti in game a causa tua continueresti ugualmente a vantarti di quello che hai fatto??????????
                                nessuno si è mai vantato di niente...

Commenta

Sto operando...
                                X