annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abbandono Uodreams x causa ADE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ò
    Ultima modifica di Zigomillo; 22-05-2006, 16:17.

Commenta

ascolta tardone, prima di dire per colpa ade, informati ki è quel tizio ke ti ha fatto sta cazzata, e poi accusa lui, non un insieme si player..

Commenta

lol.. imparate almeno a dargli un occhiata agli script prima di avviarli.. (cercate parole tipo drag,drop ecc..)

Sono spammer quindi per ora niente firma..
        ---- VENDO 120 Sword a 2.5kk -----
        Per la Sop icq: 309-367-614

Lacym
        Kagome [KP]
        Kikyo [KP]
        Infernus[KP]
        Denkal

Originariamente inviato da Koper
        Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Originariamente inviato da Lady Pollon
          so che non si possono fare nomi

Ma se in un pisello il coglione destro è the Kool quello sinistro è sto lamer il c.azzo che ci smena ad avere due c o .glioni cosi è ade

no, va intepretata cosi: i coglions sono due: il lamer e il n00b

Originariamente inviato da Lacym
          lol.. imparate almeno a dargli un occhiata agli script prima di avviarli.. (cercate parole tipo drag,drop ecc..)
          cercate anche l'intelligenza, gia' che ci siete: sara' pur finita da qualche parte
          Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
            no, va intepretata cosi: i coglions sono due: il lamer e il n00b

cercate anche l'intelligenza, gia' che ci siete: sara' pur finita da qualche parte
            UP^^
            Originariamente inviato da jonny
            qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
            msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Lady Pollon
              so che non si possono fare nomi

Ma se in un pisello il coglione destro è the Kool quello sinistro è sto lamer il c.azzo che ci smena ad avere due c o .glioni cosi è ade

che cosa offendi tu ? bimbetto viziato ? io ho saputo de sta storia da geo poki min fa su msn chiaro ? offendi qualcun altro.

x hypno che c'è te rode che te stekko sempre anche in uno vs uno e che sei stato cacciato dagli ade perke stavi sul ***** a tutti ?

Commenta

"Hello, McFly, c'è nessuno in casa?"

madonna, si dovrebbe fare un copia/incolla dei replies dell'altro thread che era uscito ieri

per quanto riguarda gli ADE, non mi sembra il caso di incolpare un'intera gilda se c'è un idiota che si diverte a fare ste boiate.
                Tutt'al più i suoi compagni dovrebbero prendere seri provvedimenti in merito, ma questo spetta a loro.
                Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
                Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                Se riperdo ti banno.
                Originariamente inviato da starman
                si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                Jah bless noob-

Commenta

ma + ke altro, bisogna ankora capire se questo qui era ADE o no.....io posso dire di essere NoX e fare ste cose, però prima di incolpare, informatevi ke sia veramente un ADE e poi postate anke il nome...

Commenta

Originariamente inviato da splinter
                    ma + ke altro, bisogna ankora capire se questo qui era ADE o no.....io posso dire di essere NoX e fare ste cose, però prima di incolpare, informatevi ke sia veramente un ADE e poi postate anke il nome...
                    beh se leggi i reply (page 1 e soprattutto il mio) forse te l'ho trovato il nome^^
                    Originariamente inviato da jonny
                    qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                    msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

ivan :\ pasiensa vedi se ti ridanno la roba (cosa di cui dubito fortemente) :\ tanto si sa gli ade oltre a essere niubbi so anche lamers
                      Om Mani Padme Hum

Commenta

si ma se colui ke ha creato sto thread stupidissimo, nn dice ke sia veramente quello ke è stato citato, nn abbiamo la certezza.
                        nel caso in cui sia lui, abbiamo capito ke il tizio nn è ADE....

Commenta

se il tizio è ade o restituira la robba o verra sgidlato

Commenta

Originariamente inviato da Ven
                            ivan :\ pasiensa vedi se ti ridanno la roba (cosa di cui dubito fortemente) :\ tanto si sa gli ade oltre a essere niubbi so anche lamers
                            ma tu ke parli a fare?? sta zitto va....

Commenta

parrebbe issa
                              http://uodreams.gamesnet.it/?f=pg&id=58687
                              Restless Soul

Commenta

se è questo a me nn pare ade....poi nn so per voi....

Commenta

Sto operando...
                                X