ò
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Abbandono Uodreams x causa ADE
Comprimi
X
-
lol.. imparate almeno a dargli un occhiata agli script prima di avviarli.. (cercate parole tipo drag,drop ecc..)
Lacym
Kagome [KP]
Kikyo [KP]
Infernus[KP]
Denkal
Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lady Pollonso che non si possono fare nomi
Ma se in un pisello il coglione destro è the Kool quello sinistro è sto lamer il c.azzo che ci smena ad avere due c o .glioni cosi è ade
no, va intepretata cosi: i coglions sono due: il lamer e il n00b
Originariamente inviato da Lacymlol.. imparate almeno a dargli un occhiata agli script prima di avviarli.. (cercate parole tipo drag,drop ecc..)Restless Soul
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulno, va intepretata cosi: i coglions sono due: il lamer e il n00b
cercate anche l'intelligenza, gia' che ci siete: sara' pur finita da qualche parteOriginariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Lady Pollonso che non si possono fare nomi
Ma se in un pisello il coglione destro è the Kool quello sinistro è sto lamer il c.azzo che ci smena ad avere due c o .glioni cosi è ade
che cosa offendi tu ? bimbetto viziato ? io ho saputo de sta storia da geo poki min fa su msn chiaro ? offendi qualcun altro.
x hypno che c'è te rode che te stekko sempre anche in uno vs uno e che sei stato cacciato dagli ade perke stavi sul ***** a tutti ?
Commenta
-
"Hello, McFly, c'è nessuno in casa?"
madonna, si dovrebbe fare un copia/incolla dei replies dell'altro thread che era uscito ieri
per quanto riguarda gli ADE, non mi sembra il caso di incolpare un'intera gilda se c'è un idiota che si diverte a fare ste boiate.
Tutt'al più i suoi compagni dovrebbero prendere seri provvedimenti in merito, ma questo spetta a loro.Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta
-
Originariamente inviato da splinterma + ke altro, bisogna ankora capire se questo qui era ADE o no.....io posso dire di essere NoX e fare ste cose, però prima di incolpare, informatevi ke sia veramente un ADE e poi postate anke il nome...Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
Commenta