annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti: curiosità

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao a tutti: curiosità

    ciao a tutti sono thanatos e ho sempre giocato ad ultima online su venus tipo (4 anni)(
    qualche 5o6 pg fullskill case e lord di 2 gilde...)dico questo non per vantarmi ma per farvi capire a che livello di presura ero col gioco... dopo esser riuscito a disintossicarmi da questo gioco...(che è praticamente una droga...)
    ho avuto voglia di riprovare l' avventura su un nuovo server ora ho qualche domanda da farvi se poi qualcuno e' cosi gentile da rispondere...


    1 su questo server la popolazione è piu per PvP PvM o GdR??

    2 Il ruolo del Pk (playerkiller) come e visto sullo shard (esistono gilde etc??)

    3 injection si puo' usare???

    4 quante persone online'??


    grazie in anticipo =)

  • #2
    1)Molti fanno Pvm,ma ci sta un buon numero di persone che fanno Pvp..Poco Gdr
    2)La vita del Pk ora come ora è difficile
    3)Si
    4)Un buon numero

    Cmq spero che tu venga a giocare qui..Ti divertirai di sicuro

    Ciao

    Commenta


    • #3
      gia che mi dici la vita del pk è difficile mi istiga a giocare.... su venus la vita del pk era impossibile ma l'amore per la distruzione è un qualcosa a parte

      comunque sono gia iscritto e sto cercando di orientarmi che tu sappia c'e una citta dove ci sono i noob??

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da _Thanatos_
        comunque sono gia iscritto e sto cercando di orientarmi che tu sappia c'e una citta dove ci sono i noob??
        heaven

        Commenta


        • #5
          la città dei noobz è Haven

          PS: sei svedese?
          Vi¢ - Back in town

          Originariamente inviato da Loki
          Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
          Se riperdo ti banno.
          Originariamente inviato da starman
          si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
          Jah bless noob-

          Commenta


          • #6
            se nn sbaglio su venus nn ci sta la distinzione tra trammel e felucca... sul nostro shard si... il pk può stare solo su felucca... il noob difficilmente si avventura da quelle parti....


            il ruolo del pk è forse un pò variato dagli shard pre AoS cm quelli ke giocavi tu... sul nostro shard si fa principalmente gioco di fazione... attualmente sono a livelli d competere fra loro 2 fazioni su 4... cmq una 3^ fazione si sta dando da fare da un pò ed ha ottime probabilità di poter reggere + o - il confronto a breve

            il pk solitario qua nn esiste... un rosso nn fazionato e non appartenente ad una gilda è presto vittima dei gater blu ke nn appena in pericolo scappano sotto la prot delle guardie o dei blu/rossi fazionati ke girano in branki e gankano di brutto!!!

            spero di esser stato kiaro.. cmq se hai qualke dubbio esponilo e vedrò di darti migliori delucidazioni... cmq credo ke il forum + adatto x fare queste domande sia Dubbi e Domande ^^

            Commenta


            • #7
              inizia da haven

              Commenta


              • #8
                Se hai conoscenze di Uo non credo troverai difficoltà, magari un pò spiazzato per le mappe e per l'abitudine di killare chiuque ovunque, ma con un pò di impegno vedrai che inizierai a fare post di rosik anche tu

                Benvenuto su UoDreams

                Icq 223-493-903

                I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden




                Commenta


                • #9
                  ah kapito cmq anche su venus i puffetti scappavano dalle guardie =D se mi dici che nn c'e pkapping singolo piango perchè era la mia vita per il resto grazie mille delle info

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Gendo Ikari
                    Se hai conoscenze di Uo non credo troverai difficoltà, magari un pò spiazzato per le mappe e per l'abitudine di killare chiuque ovunque, ma con un pò di impegno vedrai che inizierai a fare post di rosik anche tu

                    Benvenuto su UoDreams
                    no beh basta rosik nn son tornato a giocare con quell intenzione =D

                    Commenta


                    • #11
                      IL PIKAPPING esiste eccome ma è di massa
                      pg in media 400-500 la sera
                      le skill sono velocissime ma devi spendere del tempo a farti l'equip all'inizio
                      e mi rakkomando:1 solo account è permesso
                      SpiLL[NoX]
                      ReD PaSSioN[LorD]
                      OlD Man Nox[HaTe]

                      Commenta


                      • #12
                        si beha nche perche nn cho voglia di farne altri voglio addirittura usare solo 1 pg perchè seno' rinizio come 1 tempo e nn ho affatto voglia

                        Commenta


                        • #13
                          una cosa sul sito ho visto che c'e razor come programma aggiuntivo, injection?? quale è meglio?? io ho sempre usato injection razor nn so minimamente ne come sia ne come funzioni

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da _Thanatos_
                            si beha nche perche nn cho voglia di farne altri voglio addirittura usare solo 1 pg perchè seno' rinizio come 1 tempo e nn ho affatto voglia
                            ti konsiglio almeno di macrati un tailor 120 ke macri velocemente e con poki soldi
                            e farti pg inutili con almeno 0.1 tailor x ritirare i bod small

                            kosi ti fai i barbed e velocizzi i tempi
                            oppure vendi i bod da barbed e ti fai soldi
                            SpiLL[NoX]
                            ReD PaSSioN[LorD]
                            OlD Man Nox[HaTe]

                            Commenta


                            • #15
                              mi spieghi gentilmente cosa sono?? io ho creato un fabbro nn rende??

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X