annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Razor v 1.0.0!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Eclisse
    Lacym niubbo...mi spieghi la storia del target che nn l'ho capita? Thanks

Gran cavolata la storia del cure + hel...se nn hai danno sprechi 1 secondo importante. E anche se hai subito danni a volte è meglio sparare una magia di attacco piuttosto che curarsi. Nn lo consiglio a nessuno.

La cosa dei target invece mi interessa...me la spiegate?
    guarda che se non hai danni e premi il tasto cure+heal non ti succede niente quindi non sprechi tempo...

e non è che se hai danni te la fa in autoamtico quindi puoi benissimo castare una agida di attacco se hai 1 hp nessuno te lo vieta

Commenta

C'è scritto che se non hai danni, il cure/heal casta la magia e si ferma al target, invece che autocastarsi addosso.. Cioè come se castassi una magia fino al waitfortarget.

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
        C'è scritto che se non hai danni, il cure/heal casta la magia e si ferma al target, invece che autocastarsi addosso.. Cioè come se castassi una magia fino al waitfortarget.
        nella versione prima nn castava la magia-> nn dovevi fermarti x un sec

Now in London.

-

Commenta

Bhe, che problema c'è? Se non sei sotto di hp non lo premi Non vedo dove sia il problema

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
          « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Originariamente inviato da Gendo Ikari
            Bhe, che problema c'è? Se non sei sotto di hp non lo premi Non vedo dove sia il problema
            Giustissimo
            Non ho una signa ç_ç

Commenta

Sto operando...
            X